Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È inutile spende 80 mln all anno per Ronaldo poi non aver soldi per prendere un difensore serio quando é da Novembre che Benatia fa i capricci

Credo fosse il pensiero di Marotta,Che in generale condivido anche se Ronaldo è un treno che passa una volta sola. Quest'estate sarà complicato avere i soldi per centrocampo e difesa.  Vedremo cosa vorranno fare e decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Io ti giuro non riesco ad inquadrarti, o sotto questo nickname ci sono più persone oppure non saprei cosa dire

Nella prima pagina parli di non delirare su sto pareggio e ora fai sto commenti, ma perché 🤣

perchè ha fatto l'errore di sentire allegri nel dopo partita... chiunque darebbe di fuori (io non posso vederlo quindi evito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -jolly- ha scritto:

riusciranno i nostri eroi a riaprire un campionato già chiuso?

l'hanno già fatto.

Tra l'altro ora c'è berna infortunato, costa non si sa perché l'abbia tolto e Dybala arrabbiato.

Eh ma Marioohohohone nostro!!!111!11!1!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:" avete voluto il bel gioco e questo è il risultato, non paga" .ghgh

 

In effetti poco da dire. Oggi bene azioni, attacchi a ripetizione. Capovolgimenti di fronte. 1vs1 fra attaccanti del parma e nostri difensori e risultato finale pareggione merdone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Avesse messo Dybala non cambiava nulla. Forse ci saremmo mangiati un altro goal e ci avrebbero purgato in contropiede. Oggi serviva la difesa non la mentalita', sarebbero serviti 5 goal per vincere e abbiamo attaccato per quasi tutta la partita. Non serve, il calcio e' fatto di equilibri. Attaccando ancora di piu' oggi prendevi il quarto e cosi' sara' la prossima, ci metto la mano sul fuoco: juve che attacca a testa bassa e becca goal al primo tiro. 

Contro il Sassuolo sarà un bagno di sangue. La squadra ha perso certezze che Allegri non ha la capacità di restituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Stasera davvero male in copertura, tutti e tre i gol sono venuti dalla sua parte.

Bene in spinta ma dietro lo copriva Matuidi altrimenti pareggiavano molto prima.

spina vale 3 sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pielle ha scritto:

Eccoli qua i nostri sostituti della difesa. Perfetti direi, per la serie b.

ma per la dirigenza (e per il 95% del forum)... "non serviva nessun altro in difesa"  .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Come al solito le colpe sono dei giocatori, lui è una vittima incompresa

Eh si, i gol presi oggi sono palesemente causati da lacune tattiche e di schieramento in campo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è il palese fallimt dell'affare Ronaldo: costa e non rende, nemmeno economicamente, visto che gli introiti sono molto al di sotto delle aspettative.

Abbiamo dovuto cedere benatia per dare un po' di ossigeno alla cassa, ma poi i risultati si vedono.

Peraltro il marocchino credo che sia il primo di una lunga lista, visto l'ingaggio del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Eh niente pure oggi i tifosi del proprio orgoglio riescono a difendere l'errore gigantesco fatto da Mandzukic nel finale.

Date pure la colpa ad altri ma la realtà è che è tutta del croato.

Ripeto, se una roba del genere la fa D.Costa ve lo mangiate vivo e date il server alle fiamme.

veramente anche allegri ha sostanzialmente detto che è stato un collione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter66 ha scritto:

La Champions rimarrà un' illusione e lo scudetto e' a rischio!

Io lho detto in tempi non sospetti ai tifosi occhio prosciuttati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Andreonee said:

Leggo cose tipo "la squadra non lo segue". 

Ora, probabilmente non abbiamo visto la stessa partita, capita. Io ho visto 3 gol nostri, 2 pali, una parata miracolosa del portiere del Parma e tre gol presi da perfetti *nazzi, l'ultimo poi con il capolavoro di Mandzukic che invece che cercare la rimessa laterale, crossa nella nostra area .doh 

Ecco, alla luce di questo, cosa diavolo significa "la squadra non lo segue"? Intendete dire che prendono gol apposta? Si? Sicuri sicuri?

Lo sa che non ha difesa, doveva dire di tenere la palla e addormentare la partita, che ci sta a fare in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

infatti sono stato io a far giocare marione 90 minuti al rientro da un'infortunio, vado a dimettermi ,

alla fine per scarsa lucidità anzichè spazzare indietreggia 20 metri, mea culpa

ho finito i like comunque bella 😄 

però dai non ci voleva molto a mandarla sulla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Io ti giuro non riesco ad inquadrarti, o sotto questo nickname ci sono più persone oppure non saprei cosa dire

Nella prima pagina parli di non delirare su sto pareggio e ora fai sto commenti, ma perché 🤣

Perchè? Ha detto una cosa condivisibile. Allegri dovrebbe fare un'ammissione di responsabilità e risparmiarsi le gag, quelle le lasci fare ai comici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedo un tracollo sotto tutti i punti di vista...se usciamo dalla champions male sarà la fine di un ciclo...che ci può anche stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

vorrei far notare che nel caso specifico l’errore è di Marione, grosso, così, solo per precisione.

poi ok tutto.

gli sbagli li fanno tutti. 

cancelo li ha fatti, ma é da Juve.

rugani non tiene l'uomo. é un mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saymonTheMask ha scritto:

In che senso, che la Juve non dovrebbe essere prima in classifica secondo te?

Per il calcio mediocre che produce. È un insulto alla bellezza.9 punti sono esagerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Come aveva detto che ci aveva fatto bene il 3 a 0 di Bergamo 

però è vero dai, si è giocato con una leggerezza tale che aver perso dei punti forse scuote qualcuno

probabilmente aver vinto con la lazio ha convinto qualcuno che vinciamo per inerzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si però se mo Allegri mi tira fuori la storia del bel gioco lo mando a ***** anche se stasera ho preferito commentare altro .martellate 

 

sta dicendo a sky che abbiamo accontentato quelli che dicono che bel gioco = vittoria perché alla fine quella palla anzi che spazzarla l'abbiamo voluta giocare

 

ECCERTO PERCHE' QUELLO E' IL BEL GIOCO

 

FUORIIIIIIIII

Sta malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il Cencio ha scritto:

Che facciamo defecare come gioco... Basta? 

Ah abbiamo fatto defecare some gioco stasera?tre tiri subiti tre gol per pasticci spinazzoliani caceresiani a fronte di gol pali e ottimo gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco.

 

Io a volte 'sta squadra faccio veramente fatica a capirla.

Finalmente una prestazione buona offensivamente parlando e gettiamo tutto al vento.

 

TERZA PARTITA DI FILA con una concentrazione pari a quella di un oleandro e così non va bene, proprio no.

Capirei se il Parma avesse fatto una buona partita o se fossero saltati fuori dei goal della domenica da cineteca, ma prendere goal così è fuori discussione.

Non esiste che Khedira si perda l'uomo in quella maniera, che quelli segnino con un cross che parte da metà campo. Non esiste una marcatura a 5 metri come sul secondo goal, non esiste fare una roba come quella di Mandzukic sul terzo goal.

Cioè una svegliata per cortesia.

 

Ed oggi si era pure tenuto bene, una partita che se fosse finita 4-0 nessuno avrebbe avuto da ridire, invece no, vogliamo farci del male da soli.

Errori allucinanti. Cioè una squadra come la nostra, quei momenti non può farseli mangiar via così, eddai. Troppe imprecisioni, troppi errori, troppa poca cattiveria dietro (Rugani e che cacchio, marcalo più stretto Gervinho o Inglese). 

 

Che si dia una resettata mentale alla squadra perché così non si va avanti molto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.