Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[Video] Ronaldo: "Il Parma non ha fatto niente e ha giocato solo sui nostri errori. Questo è il calcio, però per me abbiamo giocato molto bene"

Post in rilievo

36 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Allegri è nervosetto, sa che il suo destino è appeso ad un filo.

Forse è nervoso perché deve giocare con Rugani e Caceres centrali ancora per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo esser un vincente seriale, oltre che un fuoriclasse autentico, gli trasuda da tutti i pori.

Non c’è neppure paragone con quanto detto, di discutibile ed in contemporanea, da Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di un altro livello...mi chiedo quando inizieremo ad intraprendere la sua strada anche noi come società e guida tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, over_the_line ha scritto:

Livello comunicativo

Ronaldo vs Allegri 3-0

Tra i due c'é una differenza abissale,di stile di personalitá comunicazione tutto.

L'ho notato solo io? 

La differenza tra un campione e un mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, over_the_line ha scritto:

Livello comunicativo

Ronaldo vs Allegri 3-0

Tra i due c'é una differenza abissale,di stile di personalitá comunicazione tutto.

L'ho notato solo io? 

No. E' la verita. Detto cio'...

San Cristiano SALVACI!! 

.@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Forse è nervoso perché deve giocare con Rugani e Caceres centrali ancora per un po'.

Abbiamo pure uno psicologo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol e 2 pali, una miriade di occasioni da goal, poi dietro si dorme e con tre tiri si fanno goal praticamente da soli.

 

Non so se è peggio la dormita di Rugani per il 3-2 o Perin che su un tiro centrale fa la saponettata quando bastava una semplice rimessa di pugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Forse è nervoso perché deve giocare con Rugani e Caceres centrali ancora per un po'.

Se pensa che siano 2 giocatori da serie B (cosa non vera) può sempre iniziare a fare l'allenatore e cambiare sistema di gioco.
Ci sono squadroni in europa che proprio perchè hanno difese mediocri giocano diversamente per evitare guai.

Ne è capace? Ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e ho passato una bellissima serata in compagnia di amici, ma queste parole di CR7 mi rincuorano e mi confermano nell'idea che effettivamente nelle partite di gennaio la squadra avesse una condizione non ottimale (forse anche derivante dai carichi di lavoro di inizio anno).

Sono molto contento del ritorno al gol di Cristiano e del fatto che siamo tornati a fare gioco e creare occasioni. Certo, alcuni errori della fase difensiva (quindi non solo dei difensori) sono imperdonabili, ma forse inizio pensare che qualcuno abbia la testa altrove anche se non l'ammetterà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Il suo esser un vincente seriale, oltre che un fuoriclasse autentico, gli trasuda da tutti i pori.

Non c’è neppure paragone con quanto detto, di discutibile ed in contemporanea, da Allegri!

Si si, vorrei vedere se l'avesse dette Allegri queste dichiarazioni, quanti qui al forum ad osannarlo...

Scommetto il primo tu .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Se pensa che siano 2 giocatori da serie B (cosa non vera) può sempre iniziare a fare l'allenatore e cambiare sistema di gioco.
Ci sono squadroni in europa che proprio perchè hanno difese mediocri giocano diversamente per evitare guai.

Ne è capace? Ne dubito.

Hai ragione Caceres e Rugani, non sono da serie b... Ma da lega pro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Si si, vorrei vedere se l'avesse dette Allegri queste dichiarazioni, quanti qui al forum ad osannarlo...

Scommetto il primo tu .sisi

Un semplice ronzino può solo sognarsi di esser un purosangue! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai ragione Caceres e Rugani, non sono da serie b... Ma da lega pro 

Ebbè, per fermare l'attacco atomico del Parma serve Godin e Ramos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uampy ha scritto:

C.Ronaldo: "L'ultimo quarto d'ora abbiamo abbassato un po' la linea ed il parma ha fatto gol su due nostri errori". Allegri "Col bel gioco non si vince"... mi pare abbiano visto 2 partite diverse, inizio a credere che non ci arrivi proprio... ecco perchè continua a perseverare.

È cocciuto, non è disposto ad imparare e migliorare.. pensa di averlo inventato lui il calcio e lo capisce solo lui. 

Ha la fortuna di avere in rosa il giocatore più forte di sempre, ed è uno dei più vincenti di sempre, gli basterebbe solo ascoltare e imparare, invece di credersi arrivato. 

Nella vita non bisogna fermarsi mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di un altro livello...mi chiedo quando inizieremo ad intraprendere la sua strada anche noi come società e guida tecnica
Società ci siamo già eh

Guida tecnica proprio no

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo lo ha fatto, ma purtroppo non vince le partite da solo come spesso si è detto. Nemmeno con Ronaldo possiamo vincere la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ancora che a un certo punto Ronaldo e gli altri si rendano conto di doversi auto-gestire, allora avremmo una speranza di vincere la Champions... se rimane tutto in mano ad Allegri, mi aspetto le solite stupidaggini come Barzagli per chiuderci in difesa, Matuidi ala sinistra, etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente oggi non capisco che centri Allegri, la squadra ha segnato 3 gol, 1 palo più svariate occasioni. 

Negli ultimi 15 minuti ci siamo abbassati ma sti * direi, mica si può sempre giocare spingendo sull'acceleratore per 90 minuti, sono esseri umani eh i giocatori mica robot. 

Oggi abbiamo pareggiato perché in difesa abbiamo 2 disastri di giocatori che fanno sembrare Gervinho un Messi, punto. 

Dobbiamo sperare che rientrino Chiellini e Bonucci ed allora visto il miglioramento che c'è stato in chiave offensiva possiamo giocarcela contro l'Atletico altrimenti come ho già detto in un 'altra discussione evitiamo proprio di giocare perché sarebbe un massacro. 

Ps il mercato di gennaio è stato gestito in modo dilettantesco,mi spiace dirlo ma è così e ora rischiamo di pagarla molto ma molto cara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uampy ha scritto:

C.Ronaldo: "L'ultimo quarto d'ora abbiamo abbassato un po' la linea ed il parma ha fatto gol su due nostri errori". Allegri "Col bel gioco non si vince"... mi pare abbiano visto 2 partite diverse, inizio a credere che non ci arrivi proprio... ecco perchè continua a perseverare.

 

 

Leggete e capite tutto il contrario di ciò che c'è scritto e dicono.

 

Cristiano ha detto che s'è giocato bene, Allegri che s'è giocato bene.

 

Dove stanno le due partite diverse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 goal, 2 pali, 1 rigore grande come un palazzo negato: in fase offensiva si, la Juventus ha giocato molto bene.

Ma in difesa!!!!

La difesa ha fatto veramente orrore.

3 goal presi su errori madornali dei difensori; roba da spedirli in una scuola calcio a prendere lezioni dai bambini di 10 anni.

E dei 3 goal presi non so quale sia quello caratterizzato dagli errori più gravi.

Quindi 2 Juventus agli antipodi nella stessa partita a seconda di chi attaccava e chi difendeva.

Peccato: 2 punti buttati via.

.uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un pareggio 3-3 vedendo i ragazzi giocare a calcio che una risicata vittoria 1-0 facendo quella sorta di non gioco a cui siamo abituati da troppo tempo. Almeno mi sono divertito. Meritavamo i tre punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Meglio un pareggio 3-3 vedendo i ragazzi giocare a calcio che una risicata vittoria 1-0 facendo quella sorta di non gioco a cui siamo abituati da troppo tempo. Almeno mi sono divertito. Meritavamo i tre punti. 

Spero di divertirmi meno e vincere.

Perché se giochiamo come oggi tutte le partite non vinciamo più trofei.

 

Ovvio, se capitalizziamo di più la predominanza offensiva e non commettiamo errori  dietro andrà meglio.

 

Ma io oggi non mi sono divertito affatto a far sembrare gervinho ed inglese messi e lewandoski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Spero di divertirmi meno e vincere.

Perché se giochiamo come oggi tutte le partite non vinciamo più trofei.

 

Ovvio, se capitalizziamo di più la predominanza offensiva e non commettiamo errori  dietro andrà meglio.

 

Ma io oggi non mi sono divertito affatto a far sembrare gervinho ed inglese messi e lewandoski.

Purtroppo le assenze dei centrali

titolari hanno pesato tanto. Mettici pure che caceres e rugani avranno fatto tre allenamenti insieme. 

La fase offensiva mi è piaciuta: abbiamo creato molto e colpito due pali. Roba che non mi ricordo da quanto tempo non ci capitava di cercare il gol anche dopo l 1-0. 

Poi ovvio, anch io avrei preferito vincerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.