Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ender71 ha scritto:

Bravo. Cominci a capire.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Capisco che ti blocco così mi tolgo il fastidio di leggere commenti saturi di saccenteria.

 

Quoto

Come scrivevo sopra, ormaiSami fa solo gli inserimenti. A centrocampo non contrasta difende solo di posizione, reattivo come un bradipo la sua intelligenza non compensa più. La difesa va protetta con più energia.

 Al Wanda come dici tu, peccato però per Emre Can. Max doveva dare minuti alle sue di gambe e non a quelle di Khedira

@AndreaSZ è quello che dico. Bravo nei tempi di inserimento, ma in costruzione, con squadre che non ti lasciano campo, diventa superfluo... quasi non lo vedi in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrtrrt67 ha scritto:

Dico la mia. Primi venti minuti da film horror, poi (molto) lentamente ci siamo ripresi e abbiamo giocato un secondo tempo più che dignitoso, trascinati da un CR7 in ottima forma. Ho  visto bene anche Mandzu, Matuidi e De Sciglio, in crescita Pjanic, a parte la solita palla sanguinosa persa all'inizio, partita seria di Cáceres. Così così Bernardeschi. Ottimo Dybala quando è entrato. Khedira molto bene come attaccante, inesistente o quasi in fase di non possesso

Non son d accordo solo su Mandzukic. Un centravanti che non tira in porta da parecchio. Dybala è....più giovane e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Juve molto imprecisa dietro, soprattutto in fase di uscita e impostazione. Se sul 3-0 ci può stare, più preoccupante in avvio. Sono gli stessi errori che ci sono costate le ultime 2 champions contro il Real Madrid. E' chiaro che contro Griezmann questi errori non sono accettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Va bene quindi siamo alle solite. Per mezza Italia era rigore e per mezza no. Perfetto tutto nella norma. 

no per tutto il gioco del calcio non è rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La catena di destra oggi ha funzionato alla perfezione.

 

Berna, Khedira e De Sciglio hanno fatto un partitone.

 

Non a caso Max spiegava in conferenza come questa catena sia perfetta per caratteristiche, così come quella con Dybala, Benta e Cancelo.

 

Peccato non avere due catene di così grande livello anche a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Va bene quindi siamo alle solite. Per mezza Italia era rigore e per mezza no. Perfetto tutto nella norma. 

Negano l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Ho visto una Juve molto imprecisa dietro, soprattutto in fase di uscita e impostazione. Se sul 3-0 ci può stare, più preoccupante in avvio. Sono gli stessi errori che ci sono costate le ultime 2 champions contro il Real Madrid. E' chiaro che contro Griezmann questi errori non sono accettabili.

Vabbe, per 3/4 Non era la difesa titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Si perché fa le sponde, rincorre gli avversari e altro ma Dybala e Ronaldo sono un'altra cosa. Mandzukic è un ottimo attaccante ma a me piace più la qualità della quantità.

 

Allora non hai sentito Allegri...

 

E ribadisco:

 

Allegri parla con Cr7,

 

se Allegri dice una certa cosa su Cr7, significa che Cr7 è d'accordo.

Non va a dire * su Cr7 alla Tv perchè gli gira così .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Dico la mia. Primi venti minuti da film horror, poi (molto) lentamente ci siamo ripresi e abbiamo giocato un secondo tempo più che dignitoso, trascinati da un CR7 in ottima forma. Ho  visto bene anche Mandzu, Matuidi e De Sciglio, in crescita Pjanic, a parte la solita palla sanguinosa persa all'inizio, partita seria di Cáceres. Così così Bernardeschi. Ottimo Dybala quando è entrato. Khedira molto bene come attaccante, inesistente o quasi in fase di non possesso

I carichi di lavoro sono serviti, siamo in buona condizione fisica (e mentale), mi fa ben sperare per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

nel secondo tempo si sono viste buone cose a livello generale 

Giudico l'intera partita, e comunque anche nel secondo tempo quasi pareggiavano, poi il Sassuolo e ripeto il Sassuolo ha mollato. Consigli sul terzo goal (bellissima azione per carità) neanche ha messo la mano.

 

Se vogliamo continuare a far finta e nasconderci dietro il risultato ok, ma io non sono affatto tranquillo se questo è il nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nel calcio gli episodi sono tutto: con il Parma buona partita macchiata da 2 ingenuità finali e siamo stati giustamente massacrati di critiche, oggi se Teck per una  frazione di secondo non prende palla ma l' avversario è rigore ed espulsione, poi voglio vedere se la vinci in 10....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dai punti negativi male,malissimo i primi 20 minuti ..poi dopo il gol ci siamo sciolti e abbiamo giocato a tratti anche bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Va bene quindi siamo alle solite. Per mezza Italia era rigore e per mezza no. Perfetto tutto nella norma. 

quello non e' rigore !

chi dice rigore e' in malafade

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Va bene quindi siamo alle solite. Per mezza Italia era rigore e per mezza no. Perfetto tutto nella norma. 

No, per le persone dotate di senno non era rigore, per minus si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo parlare di rigori non concessi, a parte che ci sarebbe parecchio di che discutere sull'intervento di Sensi, direi che c'è una chiara trattenuta invece su Mandzukic nell'area del Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

La catena di destra oggi ha funzionato alla perfezione.

 

Berna, Khedira e De Sciglio hanno fatto un partitone.

 

Non a caso Max spiegava in conferenza come questa catena sia perfetta per caratteristiche, così come quella con Dybala, Benta e Cancelo.

 

Peccato non avere due catene di così grande livello anche a sinistra.

Beh Sandro, Matuidi e Ronaldo non so da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

comunque nel calcio gli episodi sono tutto: con il Parma buona partita macchiata da 2 ingenuità finali e siamo stati giustamente massacrati di critiche, oggi se Teck per una  frazione di secondo non prende palla ma l' avversario è rigore ed espulsione, poi voglio vedere se la vinci in 10....

No con il regolamento nuovo non c'è piu l'espulsione se il portiere cerca di prendere il pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Prevedo non più di 30 pagine sefz 

 "I giocatori non sanno cosa fare"

"Khedira ormai inutile, non fa manco più gli inserimenti"

"Mandzukic vecchio, non fa nemmeno più il lavoro sporco"

"Emre Can bidone dall'Inghilterra, altrimenti non ce l'avrebbero venduto"

"I giocatori non sanno cosa fare in campo, non riusciamo a infilare due passaggi in fila"

"Rugani è dannoso"

se secondo me matuidi non c' entra un cavolo con il nostro gioco non lo posso dire ?

se secondo me con dybala e benta giochi a calcio non lo posso dire ?

se  secondo me con la rosa che abbiamo meriteremio di veder ben altro gioco non o posso dire ?

se secondo me Allegri e' il nostro punto debole non lo posso dire ?

hanno scazzato le palle coloro che parlano di troll di non juventini o cazzzate varie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

comunque nel calcio gli episodi sono tutto: con il Parma buona partita macchiata da 2 ingenuità finali e siamo stati giustamente massacrati di critiche, oggi se Teck per una  frazione di secondo non prende palla ma l' avversario è rigore ed espulsione, poi voglio vedere se la vinci in 10....

Rigore e giallo. Non c’è piu la chiara occasione da gol/ ultimo uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Berna ha fatto semplicemente un partitone. Bisogna capirne però. 

allora diciamo che  gli manca un centesimo per diventare un furiclasse ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malissimo solo l'approccio,vergognosi i primi 15 minuti per atteggiamento:poi si sono rimessi in carreggiata ed abbiamo giocato una buona partita di controllo,crescendo nel secondo tempo come sempre ci accade.

 

-meglio la condizione fisica nelle ultime due,il che è confortante.

-rugani è il de sciglio dei centrali,spiace dirlo.

-concedere qualcosa di troppo come occasioni ci sta quando ti manca tre quarti di difesa,proprio per questo serve più attenzione

-khedira è un"male necessario",ha caratteristiche uniche nel centrocampo e non se ne può fare a meno. in buona parte delle partite.

-berna secondo me bene,nelle due fasi quando è  a posto fisicamente è il migliore a completare il tridente

-caceres non gli si può chiedere di più date le circostanze.detto questo :quando tornano i titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.