Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

ancora stiamo aspettando, faccela vedere.

e quando ti rispondono non andare a piangere dalla moderazione per far bloccare gli altri utenti, che c'è un nome specifico per quelli che fanno cosi

Ancora cerchi di arrampicarti sugli specchi? Vediti la partita che abbiamo giocato poco fa e poi ne riparliamo.

Il tuo modo di porti è sempre stato ineducato e arrogante, è per questo che ti ripropongo la perla, altrimenti non l'avrei fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che è lo stesso che, non più tardi di 2 giorni fa, affermava Zidane aveva sfanculato Isco. Della serie, le ultime due finali di coppacampioni vinte dal Real,  Zidane ha fatto giocare ME e non....Isco.  uaua

ti posso dire una cosa, spesso ti leggo che attacchi e deridi gli altri utenti, per me non è un atteggiamento maturo, avvolte alcuni lo fanno perchè non se ne accorgono, non si rendono conto, quindi ci provo non si sa mai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un conto è dire che Kedhira non è continuo, in special modo fisicamente, un altra è dire che non facciamo bene a pregare e cercare di recuperarlo in pieno, non abbiamo di meglio. Lo dice uno che avrebbe tenuti a tutti i costi anche Marchisio, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

non mi devi citare, fai cosi fatica a capirlo?

Io nei limiti del regolamento faccio quello che voglio.

In un forum pubblico scrivere qualcosa significa mettersi in gioco. 

Tra l'altro io neanche guardo ai nick quando cito, quindi i toni minacciosi o dittatoriali non servono. Grazie..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Partita inguardabile dell'osannato khedira.

 

NULLO in fase di interdizione.

 

NULLO in fase di costruzione.

 

Fa SOLO inserimenti e dovendo fare solo quello si permette di sbagliare pure due gol a trenta centimetri dalla porta.

 

Da una mezz' ala titolare di una squadra che punta a vincere tutto mi aspetto enormemente di più.

 

Spero che giochi ancora POCHE partite ad alto livello e che poi ci saluti.

non glielo far notare al fansclub che aizzano i troll per far bloccare gli utenti; non rispondergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Nessuno ha parlato di centroboa, quando Mandzukic non c'era sai chi ci andava in area?

Matuidi.

Se non ci fosse stato Matuidi ci sarebbe andato Khedira.

 

Questo perchè semplicemente di giocatori che sono portati in area e/o in grado di occuparla  ne abbiamo pochi.

Quindi dove sarebbe il discorso difficile da capire?

 

Dybala in area non ci entra manco a pagarlo, ma anche ci entrasse è lui stesso uno a cui serve uno che la occupa, quindi siamo punto e a capo.

Hai una visione del calcio troppo antica.

Si può giocare in tutti i modi basta essere organizzati.

Con allegri non avresti mai visto mertens fare il centravanti.. o aguero 

Perché lui, come te, ha una visione chiusa.  Terzino che spinge terzino che copra.. prima e seconda punta. Etc...

annoi serve lo step succwssivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Un intervento nettissimo sul pallone di Szczesny, peraltro chiarissimo sin dalla diretta. La sofferenza per le nostre continue vittorie, ha danneggiato irrimediabilmente i neuroni degli antijuventini

Magari ci fossero neuroni da danneggiare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

nota di merito per l'azione del terzo gol, come mai vista quest'anno. ovviamente confezionata dai panchinari del genio

Già, Dybala e Can non hanno mai giocato titolari quest'anno in effetti.

Per fortuna almeno stasera sono riusciti a liberarsi dalla tirannia e a scendere in campo gli ultimi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma perché allegri ha una visione antica del calcio....si riempie l’area solo con il centravanti boa.

ormai il calcio si è evoluto.

in area ci possono andare i centrocampisti le ali i terzini.. basta organizzare il gioco 

:o Organizzare il gioco? 

Poi gli tocca lavorare... .uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

42 minuti fa, ender71 ha scritto:

Dybala ha bisogno di mandzuckic, Ronaldo ha bisogno di mandzuckic... Quindi...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Che due così non possano giocare senza la balia croata è una roba allucinante. Hasta la revolucion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

scusa la scortesia.

de sciglio é il miglior terzino che abbiamo a difendere.

quindi non é semplicemente una riserva.

e infatti gioca spesso.

rugani é il peggior centrale che abbiamo a difendere.

infatti non gioca mai e deve continuare a non giocare mai.

de sciglio io lo adoro , è davvero bravo e molto equilibrato!

quando leggo certi commenti su di lui, mi viene da pensare che certa gente nemmeno le guarda le nostre partite.

va be che succede la stessa cosa con manzone, che a detta di molti è inutile, un palo della luce ecc ecc...assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma voi riuscite a loggare su JTV?

Si, ma audio zero..... Meno male costa poco. Cmq è penoso che una società come la nostra si affidi a un servizio streaming così penoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ancora cerchi di arrampicarti sugli specchi? Vediti la partita che abbiamo giocato poco fa e poi ne riparliamo.

Il tuo modo di porti è sempre stato ineducato e arrogante, è per questo che ti ripropongo la perla, altrimenti non l'avrei fatto.

Lascia stare i reiscritti.

Pensano sempre di aver ragione su tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ti posso dire una cosa, spesso ti leggo che attacchi e deridi gli altri utenti, per me non è un atteggiamento maturo, avvolte alcuni lo fanno perchè non se ne accorgono, non si rendono conto, quindi ci provo non si sa mai sefz 

dammi (minimo) 48 ore per capirla, poi, se trovo 5 minuti,  ti faccio sapere l'esito, ok? uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

cosa vuoi che ti dica, va bene 

è un discorso che va avanti da inizio anno per me non è così, quanti assolutismi si vengono a creare perchè si gioca sempre nello stesso modo, oltretutto le tue sono congetture sul fatto che ci parla, che gli chiede consiglio su come preferisce giocare, per me non è vero, puoi dimostrare il contrario? no 

oppure per me ronaldo gli ha detto chiunque metti per me va bene, puoi dimostrare il contrario? no 

 

allora o ci si basiamo sulle congetture o si parla di calcio giocato, e da quello che ho visto negli ultimi anni di ronaldo al real, c'è stata un evoluzione del giocatore. 

non sei d'accordo? pazienza, come faccio a convincerti..

oggi il city giocava senza punta centrale di riferimento, c'era aguero che scendeva sempre sulla trequarti, ha vinto 6 a 0 

il liverpool gioca senza punta di riferimento e fa una valanga di gol. 

solo nel nostro calcio se non c'è la punta di riferimento non segniamo o non si può giocare bene. 

 

ma non sono solo io, pure gli esperti di sky ti dicono la stessa cosa.. eh va be :d 

 

vediamo di vincere contro l'atletico caro masula che lo desidero tantissimo, chiunque giochi 

 

 

 

 

Si, è un discorso che va avanti da inizio anno, ma se lo dicono i fatti (formazioni schierate e movimenti) non va bene...se lo dice Allegri non va bene, se lo dicesse domani Cr7 non andrebbe bene lo stesso.

 

Il Liverpool gioca senza una punta di riferimento (più o meno perchè Firmino di fatto la fa), ma il Liverpool non ha Cr7, quindi è un discorso che non c'entra.

 

Io sono convinto che se Domani Cr7 dichiarasse che ha bisogno di una punta che occupa l'area, ci sarebbe chi dice che non ha ragione ed è colpa della sua visione del calcio..

Qua non si tratta ripeto di quello che vuole Allegri, si parlava di Cr7.

Poi te dici che non posso dimostrare delle cose banali scusa eh, cioè dovrei dimostrare che Allegri parla con Cr7 e che gli ha detto come gioca, vedi te .boh 

Succedeva pure quando giocavo io a livelli bassi, figurati se non succede nel calcio dei grandi, con Cr7 poi sefz 

 

Sull'Atletico comunque concordo, non ho mai messo in discussione che sia un tuo desiderio :)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ti posso dire una cosa, spesso ti leggo che attacchi e deridi gli altri utenti, per me non è un atteggiamento maturo, avvolte alcuni lo fanno perchè non se ne accorgono, non si rendono conto, quindi ci provo non si sa mai sefz 

Hai ragione, ma i reiscritti sono una piaga.

Non c'è più piacere a dialogare sul forum...anche con toni accesi a volte, ma dialogare.

Si va avanti per slogan e frasi fatte, e se uno viene sputt..to troppo spesso cambia account e ricomincia da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

de sciglio io lo adoro , è davvero bravo e molto equilibrato!

quando leggo certi commenti su di lui, mi viene da pensare che certa gente nemmeno le guarda le nostre partite.

va be che succede la stessa cosa con manzone, che a detta di molti è inutile, un palo della luce ecc ecc...assurdo!

é un terzino vecchio stampo forte a difendere e con ottimi piedi. con cr7 sta acquistando personalità e in campo si vede.

un calciatore pesante, se si applica.

la gente che critica non se ne intende, parla per sentito dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Dico la mia. Primi venti minuti da film horror, poi (molto) lentamente ci siamo ripresi e abbiamo giocato un secondo tempo più che dignitoso, trascinati da un CR7 in ottima forma. Ho  visto bene anche Mandzu, Matuidi e De Sciglio, in crescita Pjanic, a parte la solita palla sanguinosa persa all'inizio, partita seria di Cáceres. Così così Bernardeschi. Ottimo Dybala quando è entrato. Khedira molto bene come attaccante, inesistente o quasi in fase di non possesso

Non sono d'accordo su Bernardeschi.

Per me si è involuto. Ha la tendenza di tenere troppo palla e di non fare le scelte giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Se ci mettiamo anche Can che entra e segna dopo 30 secondi su azione stupenda di Dybala anche lui entrato 3 minuti prima...

Quello è c..lo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non sono d'accordo su Bernardeschi.

Per me si è involuto. Ha la tendenza di tenere troppo palla e di non fare le scelte giuste.

Mezzo giocatore purtroppo

Non all’altezza di essere titolare alla juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.