Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Sassuolo-Juventus: "Dybala molto bene, Khedira un professore, i due possono giocare insieme. Siamo in una buona condizione"

Post in rilievo

6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma per quale motivo una cosa o indicazione che da per un gara dovrebbe avere un valore assoluto a vita?

ma no era solo per come l'avevo capita io sentendolo, cioè che sembrava quasi che assieme non potessero giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma io non leggo nella mente, riporto ciò che dicono, io ho solo detto che Allegri lo spiega bene, poi te puoi dire che leggo la mente eh sefz 

tu basi le tue teorie su cosa si sono detti cristiano ronaldo e allegri, quindi le cose sono 3, o sei cr7 oppure allegri oppure leggi nella mente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

tu basi le tue teorie su cosa si sono detti cristiano ronaldo e allegri, quindi le cose sono 3, o sei cr7 oppure allegri oppure leggi nella mente sefz 

 

 

No aspetta, le mie teorie le dicevo a prescindere prima, moh te le dice pure Allegri, ci manca che le dica Cr7 e poi voglio vedere che si dirà sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

No aspetta, le mie teorie le dicevo a prescindere prima, moh te le dice pure Allegri, ci manca che le dica Cr7 e poi voglio vedere che si dirà sefz 

ma me lo immagino, cr 7 ma chi vuoi che metto in campo? ho sto dubbio perin tek o pinsoglio. 

ma che dici per il mercato chi vuoi james rodriguez o isco? 

c'è qualche giornalista che sta facendo passare sta cosa, ormai anche il mercato decide cr7. 

 

 

a parte gli scherzi, non hai alcuna base per dirmi cosa si sono detti ronaldo e allegri,perchè non hai la certezza, (è una cosa oggettiva questa) questo era il sunto del mio discorso.. e poi vai in un altro topic a perculare modificando quello che intendevo.. va be dai ti ho capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ha dato più qualità Dybala in 5 minuti che Berna in 85.

Riflettici bene Max in prospettiva Madrid.

Questa sera hai solo questo da fare.

Solo una cosa, Max, solo una !

Ce la puoi fare ! .sisi

Berna da settembre non riesce a ritornare.....sembra appesantito.un vero peccato.il talento c'e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

Lascia fare il suo lavoro a chi ne è capace....e lui ne è capace!!!

Mi auguro solo che ormai veda Khedira come 13/14/15esimo titolare e non nell'11 migliore.

Sami è un professore però ormai la sua reattività è diventata imbarazzante. Bentancur deve imparare da lui molto ma già oggi garantisce più copertura, più contrasto, più palleggio.

59 minuti fa, kohler ha scritto:

Invece per me ha le idee ben chiare 

Quello sicuro. Speriamo che siano quelle giuste come spesos lo sono state in passato. Spero di rivedere l'atteggiamento dell'autunno scorso

47 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

lucido come sempre.

ammiro la sua pazienza.

per lui é una professione e si deve confrontare con gli adani/marocchi di turno.

sta messo molto peggio di noi, con i sui haters trolloni

 

Da questo video si può evincere solo una verità assoluta: Marocchi non può fare il commentatore, figuriamoci l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Masula ha scritto:

Da incidere sulla pietra le sue parole su Cr7, Mario e Paulo.

 

 

Forse qualcuno magari capisce come stanno le cose....

 

Forse....perchè sto già leggendo su altri lidi gente che pensa che Allegri e Cr7 non si parlino. .ghgh 

Beh, ha ragione...

Con Manzo, Ronaldo rende di più. C’è ne siamo accorti tutti anche nel forum oramai.

 

 

Penso però che la vera sfida sia mettere:

Berna - Dyba - CR7 - Manzo

 

Facendo a meno di Pjanic potrebbe essere possibile questa sorta di 4222 di tipo brasiliano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ma me lo immagino, cr 7 ma chi vuoi che metto in campo? ho sto dubbio perin tek o pinsoglio. 

ma che dici per il mercato chi vuoi james rodriguez o isco? 

c'è qualche giornalista che sta facendo passare sta cosa, ormai anche il mercato decide cr7. 

 

 

a parte gli scherzi, non hai alcuna base per dirmi cosa si sono detti ronaldo e allegri,perchè non hai la certezza, (è una cosa oggettiva questa) questo era il sunto del mio discorso.. e poi vai in un altro topic a perculare modificando quello che intendevo.. va be dai ti ho capito 

 

In realtà non sei l'unico con il quale si discuteva di sta roba, quindi potevo intendere te come altra gente, era generale quindi.

 

 

Comunque di oggettivo c'è l'allenatore della Juve, che sicuramente ha parlato con Cr7, che parla delle caratteristiche di Cr7.

 

 

Poi che si vuole far passare, senza motivo, la possibilità che i due parlino di Melanzane alla parmigiana (ad esempio) e non di cose come appunto le caratteristiche e il ruolo sono altri conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Masula ha scritto:

Comunque di oggettivo c'è l'allenatore della Juve, che sicuramente ha parlato con Cr7, che parla delle caratteristiche di Cr7.

Perchè chi è che non ne è convinto che si parlino? .fuma

Stasera, il Mister, è stato fin troppo chiaro. Reagendo alle provocazioni di Marocchi, ha tirato fuori, giustamente, quello che aveva dentro. L'esempio di Benzema, è stato qualcosa di grandioso...al fine di smerdar* Marocchi che insisteva così tanto.

 

Personalmente, comunque, al posto di Allegri, mi sarei comportato diversamente. Giusto ciò che ha detto, per l'amor diddio, ma me lo sarei tenuto per me. Dal momento che, di tutta questa storia, chi ne esce "peggio" è Dybala visto che, se continuerà a voler giocare nella Juventus assieme a Ronaldo, dovrà farlo da tuttocampista.  E non sottovaluterei il fatto che,   Bernardeschi potrebbe anche soffiargli  il posto.

 

Il giorno del  "giudizio finale" sarà Madrid. Tra meno di 10 giorni,  secondo me, capiremo tante cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, sia ieri nella conferenza stampa, che oggi a Sky con Marocchi & co., riguardo la questione Dybala mi è sembrato meno sicuro di sé, come se dovesse dire una cosa e ne pensasse un'altra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Imbarazzante quando tira fuori Benzema per giustificare Mandzukic.

Cosa dovrebbe giustificare? Uno che fa gol, assist, procura rigori ed evita gol degli avversari? Uno che fa rendere al massimo CR7? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Ha dato più qualità Dybala in 5 minuti che Berna in 85.

Riflettici bene Max in prospettiva Madrid.

Questa sera hai solo questo da fare.

Solo una cosa, Max, solo una !

Ce la puoi fare ! .sisi

Ma hai notato come i tifosi allo stadio lo invocavano e quanto lo hanno applaudito quando ha messo piede in campo?  Ronaldo ha fatto il resto... il suo gesto verso Paulo è stato davvero significativo. Ha dato una bella botta in testa a chi pensava che quasi lo odiasse... che illusi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bernardeschi potrebbe anche soffiargli  il posto.

Se gioca come oggi anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paulino Dybala ha scritto:

Se gioca come oggi anche no

effettivamente, stasera poteva far meglio anche se, su direttive ben precise, era impegnato in marcatura. Difatti, quando l'ha messo in marcatura su Sensi , il Sassuolo ha finito di fare il bello e cattivo tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più chiaro di così non avrebbe potuto essere.

Questione di caratteristiche: Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic (sia chiaro, uno con le caratteristiche del croato).

Pjanic ha bisogno di Matuidi (un interditore puro) che magari tecnicamente non sarà eccelso ma recupera decine di palloni e corre pure per Pjanic che invece la fa giocare.

Al momento se schieri Khedira interno ci guadagni in gol e inserimenti ma poi devi aggiungere uno come Bernardeschi (o Cuadrado) perché ti copre rientrando a centrocampo.

Più chiaro di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paulino Dybala ha scritto:

Se gioca come oggi anche no

Ma anche in generale. Bernardeschi è un bravissimo giocatore (a me piace molto)... ma come qualità con Dybala non c'è paragone. Solo chi non capisce nulla di calcio può metterli sullo stesso livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

concordo sul khedira professore, il suo posto è seduto dietro una cattedra

Non so davvero che dire, qui si parla del sassuolo manco fosse il real madrid. Fermo restando che giochiamo meglio (se meglio si può dire) con il 4-4-2 non sono questi gli incontri che contano
ho sentito le stesse frasi per il record di passaggi consecutivi in serie A contro uno squadrone che aveva fatto 8 punti

Bisognerebbe stare con i piedi per terra, qui le cose non vanno affatto bene in prospettiva CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

lucido come sempre.

ammiro la sua pazienza.

per lui é una professione e si deve confrontare con gli adani/marocchi di turno.

sta messo molto peggio di noi, con i sui haters trolloni

 

Sono 4 anni che va avanti così. Un roccia, sembra che non li scalfisca niente. 

Poi magari con ambra tira i piatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma anche in generale. Bernardeschi è un bravissimo giocatore (a me piace molto)... ma come qualità con Dybala non c'è paragone. Solo chi non capisce nulla di calcio può metterli sullo stesso livello. 

xxx

Quindi Allegri non capisce nulla visto che stasera ha fatto giocare Bernardeschi al suo posto?.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.