Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

no, non sto scherzando, mi sarei visto volentieri entrambe a orari diversi, problemi? Risolviteli 

il problema sono le bambinate che scrivi. e ho notato che più utenti te lo fanno presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

No mi sembra fosse Chiellini dopo Udine l'anno scorso. Comunque sì cantavano la stessa canzoncina .ghgh 

http://m.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/10/22-32800474/juventus_buffon_con_i_6-2_non_si_vincono_i_campionati_higuain_esemplare 

Chiellini ha avuto la sfuriata dopo il 3-1 al Sassuolo dell'anno prima con la doppietta di Higuain, scleró per il gol subito sul 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a segnalare un comportamento molto professionale,dello studio Sky,mi capita spesso di criticarli ma stavolta impeccabile,mentre Paratici diceva "allegri è un grande allenatore",nessuno è scoppiato a ridere,io non ci sarei riuscito a trattenermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il campionato è tutto ciò che resta tra le mani di Allegri per fare il tronfio in conferenza

Quest'anno poi non deve nemmeno far fatica e lottare contro qualcuno 

Ovvio che i titolarissimi giocano tutti 

Tranne Dybala che fosse per lui lo butterebbe, non è abbastanza guerriero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taurinense ha scritto:

il problema sono le bambinate che scrivi. e ho notato che più utenti te lo fanno presente.

esiste per tutti voi elevati una lista ignore da utilizzare per non leggere più le bambinate .sisi au revoir 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

magari è un mio difetto fisico, qualcuno che sta sentendo Paratici può farmi la traduzione?

Allegri resta anche l'anno prossimo...questo è il succo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son proprio curioso di vedere cosa si inventa il mago di Livorno da adesso fino al 12 marzo... a cominciare da oggi...

ormai la prendo sul ridere perché altrimenti c'è da andare in depressione...

io a bernardeschi interno in un centrocampo a 3 ci spero da inizio stagione, ma finché non vedo sul campo non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Talmente tanta fatica che un polacco che giocava nella serie Z è vice-capocannoniere al suo primo anno in Italia...


E daje Fabie'... .ghgh 

Questo discorso non ha senso comunque, altrimenti Ronaldo dovrebbe essere a 29 gol invece che a 18. Piatek è un ottimo giocatore è per questo che è vicecapocannoniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

In Inghilterra molte squadre non vincono un cespolo da decenni eppure i loro stadi sono sempre pieni e le dirette TV hanno sempre tanti telespettatori.
Il motivo è semplice: CALCIO SPETTACOLO.
I tifosi di Arsenal o Tottenham magari non vincono nemmeno un trofeo ma almeno quando vedono la loro squadra si divertono a guardarla giocare e si "divertono" anche nelle sconfitte poiché sarebbero sconfitte giocate fino in fondo e contro squadre APERTE.
In Italia invece il calcio è NOIOSO con squadre che si chiudono e attaccanti che non sanno manco dove sia la porta. Vincere le partite per 1-0 contro squadre modeste porta solo a chiedersi "perché sto guardando 22 persone che corrono dietro a un pallone?, nella vita c'è di meglio tipo fare l'amore"

Se tifavate una qualsiasi squadra inglese in questi anni vi avrebbero già trapiantato tre fegati. Gli inglesi hanno un concetto di squadra e tifo che noi ci sogniamo. Altro che spettacolo.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Finitela voi che siete più gagasotto di lui.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Eh beh, invece quelli che si lamentano sempre e che sembrano dei depressi che fanno cadere le * a ogni post che scrivono sono uno spettacolo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè Allegri vince il cmpionato deve rimanere
Perchè non c'è un tecnico oltre a lui sulla faccia della terra che vincerebbe a mani basse questo campionato con questa squadra e con questi competitor?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ha parlato di una Juve che deve fare sempre la miglior prestazione possibile a prescindere dal fatto che poi alla fine si vinca, si pareggi o si perda 

Difficile non leggerci un riferimento a mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32allori ha scritto:

Mi sono anche stancato di leggere post che fanno letteralmente cadere le *.

Questi sembra che stanno sempre in depressione.

 

"L'allenatore è incapace"

"I dirigenti sono incompetenti"

"Non abbiamo giuuuuuuuuuuoko"

"Chi se ne frega dello scudettino"

"Voglio la CL immediasubito"

 

Ma io vorrei dire: ma chi * vi obbliga a guardare le partite e a stare su un forum juventino se vi fa tutto schifo??? .ghgh 

Oggi è tutto un pianto sulla formazione quando anche un bambino capirebbe che è praticamente obbligata.

Ma loro no, vogliono in campo Douglas Costa che non è nemmeno convocato, chiara dimostrazione che scrivono post a casaccio :patpat:

 

Parole sante.

Ma ormai taluni vanno avanti per luoghi comuni e le gare manco le seguono.

Importante criticare, poi quelli a cui fa xvhifo lo scudetto sono i primi che daranno i numeri quando di perdera'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh beh, invece quelli che si lamentano sempre e che sembrano dei depressi che fanno cadere le * a ogni post che scrivono sono uno spettacolo proprio.
Ma perchè quando hai letto me lamentarmi oltre ad oggi?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Finchè Allegri vince il cmpionato deve rimanere

Come ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il campionato italiano è poco allenante!

Lo vediamo con Bonucci che viene sfiorato e si butta a terra "perchè in Italia così fischiano il fallo" (e qui mi rifaccio alle parole di Capello).

Lo vediamo con le magnifiche prestazioni della nostra Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.