Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Mai ci fu verità...più vera....voglio vedere se continuano a piangere per 20 giorni dicendo sempre le stesse cose fino al ritorno con l'Atletico....è diventato un forum vomitevole,pieno di veleno!!

I soliti tifosi che abbandonano la nave dopo una sconfitta. Quando finirà il nostro ciclo in Italia l'utenza di sto forum si decimerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

I soliti tifosi che abbandonano la nave dopo una sconfitta. Quando finirà il nostro ciclo in Italia l'utenza di sto forum si decimerà

Meglio 10 veri tifosi che 1000 che godono e sperano in errori di chiunque per darsi ragione.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Francesco Juve 2000 said:

Esattamente 

 

Come già detto le possibilità di rimonta passano da queste 3 partite di campionato nel mezzo .sisi

 

Perciò niente calcoli, fuori i cojoni e FORZA JUVE

.juve

 

Con “fuori i cojoni” intendi dire cacciamo allegri?! Ehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho guardate tutte pure in serie B, figurati se non la guardo oggi. 
Francamente questi discorsi mi fanno vergognare.


Cosa significa? Anche io. Ma forse non hai sofferto come me mercoledì sera. Mi era venuta anche la febbre per quanto schiumavo rabbia. Io oggi non riesco a rituffarmi sul campionato facendo lo splendido sul +13. Ho avuto un rigetto. Magari la prossima la guardo. Oggi preferisco quelle 2 ore stare con mia figlia piuttosto che farmi il sangue amaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

ma come, e dove l ha presa la botta? questi infortuni fanno ridere, il fenomeno ha perso lo spogliatoio da mo, inutile prender per * la gente, si è visto infatti con benatia i famosi infortuni sospetti come son finiti.

Benatia fingeva infortuni rubando lo stipendio, poi è scappato per avere più soldi. 

Capisco l' antipatia per il tecnico ma dargli la colpa pure quando i giocatori prendono botte e non stanno bene...suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna tecnicamente è 20 volte inferiore a noi e non ha calciatori in grado di "vedere" la porta.
Dunque la vinciamo "facile"...il problema sarà il COME ci arriviamo alla vittoria poiché se sarà il solito giropalla nella nostra metà campo e il solito halma halma con zero contropiedi e cose varie allora sarebbe solo una vittoria del cespolo. 
Il Bologna è una squadra poco allenante e perciò se vogliamo arrivare preparati contro l'Atletico dobbiamo giocare per vincere con almeno 4 gol di scarto perché vincerci solo 1-0 oppure 2-0 e con pochi tiri in porta significherebbe aver giocato da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

I soliti tifosi che abbandonano la nave dopo una sconfitta. Quando finirà il nostro ciclo in Italia l'utenza di sto forum si decimerà

Fosse vero....anche se spero il ciclo di successi continui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Julian Kaye said:

Dybala in panca. E come ti sbagli.

Colpa sua se abbiamo perso a Madrid.. lui si che è stato fermo tutto il tempo. Non Mummia manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Infatti.poi la gente non guarda manco le gare e poi dice"eh ma io lo sapevo"

Mi sono anche stancato di leggere post che fanno letteralmente cadere le *.

Questi sembra che stanno sempre in depressione.

 

"L'allenatore è incapace"

"I dirigenti sono incompetenti"

"Non abbiamo giuuuuuuuuuuoko"

"Chi se ne frega dello scudettino"

"Voglio la CL immediasubito"

 

Ma io vorrei dire: ma chi * vi obbliga a guardare le partite e a stare su un forum juventino se vi fa tutto schifo??? .ghgh 

Oggi è tutto un pianto sulla formazione quando anche un bambino capirebbe che è praticamente obbligata.

Ma loro no, vogliono in campo Douglas Costa che non è nemmeno convocato, chiara dimostrazione che scrivono post a casaccio :patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra mezz'ora giochiamo. Alla Champions ci penseremo il 12...francamente non capisco quali dubbi si possano avere nel guardare la partita...FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse vero....anche se spero il ciclo di successi continui


Forse fraintendi quelli che ci tengono da morire a quelli che si fanno andare bene tutto perché tifano una persona piuttosto che la squadra. Stai facendo confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

I soliti tifosi che abbandonano la nave dopo una sconfitta. Quando finirà il nostro ciclo in Italia l'utenza di sto forum si decimerà

Ma quanti luoghi comuni.. Seguo la Juve da quasi 40 anni.. Ero sul forum a commentare tutte le partite anche con Ferrara.. Di sicuro se non si vince uno scudetto cambia zero nella mia vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Benatia fingeva infortuni rubando lo stipendio, poi è scappato per avere più soldi. 

Capisco l' antipatia per il tecnico ma dargli la colpa pure quando i giocatori prendono botte e non stanno bene...suvvia...

benatia non rubava niente, il fenomeno non lo faceva mai giocare per tenere fisso il simulatore tutto chiacchiere e distintivo, e lui si è rotto le balle di essere trattato in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.