Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Ma quanti luoghi comuni.. Seguo la Juve da quasi 40 anni.. Ero sul forum a commentare tutte le partite anche con Ferrara.. Di sicuro se non si vince uno scudetto cambia zero nella mia vita 


Ora si inizia con le patenti di tifo vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Dybala in panca. E come ti sbagli.

A fine stagione se ne andrà... Spero solo che non siano così idioti da venderlo ai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

 


Cosa significa? Anche io. Ma forse non hai sofferto come me mercoledì sera. Mi era venuta anche la febbre per quanto schiumavo rabbia. Io oggi non riesco a rituffarmi sul campionato facendo lo splendido sul +13. Ho avuto un rigetto. Magari la prossima la guardo. Oggi preferisco quelle 2 ore stare con mia figlia piuttosto che farmi il sangue amaro

 

Mercoledì sera la delusione l'abbiamo avuta tutti e ognuno reagisce alla propria maniera.

Quindi se non vuoi guardarla, fai bene a fare altro.

Però non mettiamoci a sminuire le eventuali vittorie, perché nessuno ti regala niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

 

A commentare il pre-partita e le scelte di formazione. Sul Live non mi vedrai. Posso?

 

Visto che affermi che non te frega niente e che è una perdita di tempo vedere la partita,

figuriamoci commentare il prepartita e le scelte di formazione....

mi pare un po' un controsenso.

Naturalmente puoi fare quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma qualcuno la guarda? A me non può fregar de meno

Che tu non la guardi non frega a nessuno...chi tifa Juventus la guarda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo lì, Cancelo praticamente ala.

Ti compri uno dei migliori terzini dx in circolazione e lo sposti ala per far giocare un De Sciglio.

Mi auguro che sia dovuto soltanto all'assenza di Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr.ciok ha scritto:

benatia non rubava niente, il fenomeno non lo faceva mai giocare per tenere fisso il simulatore tutto chiacchiere e distintivo, e lui si è rotto le balle di essere trattato in quel modo.

Era strapagato e un professionista fa il suo dovere che significa giocare quando lo chiamano a giocare e stare zitto quando non gioca. Qua' non siamo all' Inda dove comandano i giocatori, qua' bisogna rifare dritto e quantomeno essere professionali se non si riesce ad amare la maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Onibaku di Shonan ha scritto:

cancelo come dani alves.... quest'omuncolo è davvero qualcosa di imbarazzante....

Almeno Barzagli è proprio cotto e metterlo andrebbe contro ogni buonsenso, sennò dentro anche lui 

Ci accontentiamo di Caceres .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prima delle 3 partite di allenamento per il ritorno di champions, ovvero da giocare per segnare un gol dietro l'altro oltre a provare i giusti schemi. Non che bisogni ora pensare solo alla champions league ma assumere il gusto atteggiamento in vista del ritorno degli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

“Ehi Max, ti abbiamo preso a 40 milioni uno dei terzini più forti al mondo”

”va bene Fabio, lo metto esterno d’attacco”

"Così posso far giocare Mattia che copre!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

I soliti tifosi che abbandonano la nave dopo una sconfitta. Quando finirà il nostro ciclo in Italia l'utenza di sto forum si decimerà

In Inghilterra molte squadre non vincono un cespolo da decenni eppure i loro stadi sono sempre pieni e le dirette TV hanno sempre tanti telespettatori.
Il motivo è semplice: CALCIO SPETTACOLO.
I tifosi di Arsenal o Tottenham magari non vincono nemmeno un trofeo ma almeno quando vedono la loro squadra si divertono a guardarla giocare e si "divertono" anche nelle sconfitte poiché sarebbero sconfitte giocate fino in fondo e contro squadre APERTE.
In Italia invece il calcio è NOIOSO con squadre che si chiudono e attaccanti che non sanno manco dove sia la porta. Vincere le partite per 1-0 contro squadre modeste porta solo a chiedersi "perché sto guardando 22 persone che corrono dietro a un pallone?, nella vita c'è di meglio tipo fare l'amore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma quanti luoghi comuni.. Seguo la Juve da quasi 40 anni.. Ero sul forum a commentare tutte le partite anche con Ferrara.. Di sicuro se non si vince uno scudetto cambia zero nella mia vita 

Ma non sono luoghi comuni, ho per caso nominato chi abbandonerà questo forum?🤣 però è palese che tantissimi "tifosi" si disinteresseranno presto, già sta succedendo per un ottavo andato figurati quando non vinceremo manco lo scudetto (perché prima o poi succederà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.