Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

52 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Mah guarda non è tanto la goleada che importa, si può vincere anche con 1 goal di scarto giocando tranquillamente.

Il problema sorge quando vinci la maggior parte delle volte con un goal di scarto soffrendo come un cane che allora comincia ad esserci un problema di mentalità a monte.

a parte che in genere un 1 a 0 non ti può mai lasciare tranquillo... ma io dicevo per abituare la testa a giocare sempre i 90 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

ci metterei la firma

image.png.b40d44ded2c636c44130cc4174fcb2d1.png

A parte Rugani e Perin, continuo a pensare che fosse la formazione per mercoledì scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

A parte Rugani e Perin, continuo a pensare che fosse la formazione per mercoledì scorso 

Almeno contro il Bologna facciamoli giocare perin e rugani . Io avrei messo anche spinazzola e kean tanto ormai il campionato l’hai vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A Cancelo una volta gli fa fare il terzino, un'altra volta l'esterno alto, un'altra volta ancora l'uomo di fascia nel centrocampo a 5. Finirà per imbastardirlo! 

-.-

1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

Almeno contro il Bologna facciamoli giocare perin e rugani . Io avrei messo anche spinazzola e kean tanto ormai il campionato l’hai vinto 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoD88 ha scritto:

Non credo che sia nelle sue migliori caratteristiche coprire il campo in fase difensiva 🤨

Dovrebbe inparare dal Guerriero Mandzukic

Lui è protetto altrimenti il Max lo metterebbe a fare il terzino aggiunto come piace a Lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, chigen said:

A parte Rugani e Perin, continuo a pensare che fosse la formazione per mercoledì scorso 

Forse oggi qualcuno gliel avrà suggerita o imposta, di solito lui va per la sua strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Dovrebbe inparare dal Guerriero Mandzukic

Lui è protetto altrimenti il Max lo metterebbe a fare il terzino aggiunto come piace a Lui 

🤣 

Zinedine Salvaci tu! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Comunque se Ronaldo non rientra a coprire in fase di non possesso è scandaloso, da togliere subito 

Ha iniziato la carriera come ala destra, credo sia ora vista l'età che retroceda e inizi  a fare il terzino, così copre e puoi sfruttarne lo scatto in contropiede. Allegri ha già pronto un sistema dove quando CR7 terzino sale, Dybala che fa il centrocampista si inverte con Matuidi che fa il rifinitore aprendo lo spazio a Mario, mezz'ala in questo nuovo schema, che crossa per l'inserimento a rimorchio di uno tra Kedira (unico sgravato da compi difensivi per poternr sfuttare la grande tecnica) oppure di desciglio da dietro, difensore centrale. In pancha Douglas, Alex Sandro, Cancelo e Berna pronti a subentrare: se si vince entrano al 65 e si schierano come difensori laterali; se si perde (almeno 2-0) entrano un po'  più  avanti all'87esimo per provare la rimonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheEvent ha scritto:

Oggi non mi interessa nemmeno vincere o perdere la partita...... Una perdita di tempo guardare la partita proprio 

No invece io voglio vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Forse oggi qualcuno gliel avrà suggerita o imposta, di solito lui va per la sua strada 

Poteva ascoltarli prima .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i tifosi dei singoli giocatori ora ci sono i tifosi solo della Champions. Mai tifare la maglia!

Forse fra i forumisti ci sono tanti dodicenni che vengono sfottuti dai compagni di banco milanisti che hanno vinto più Champions o interisti del farsete. 

A questo punto che senso ha scrivere? Per arrivare a quota 1000 post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa quando abbiamo perso l'andata questo forum è diventato un tipico live continuo

Spero in una goleada solo per vedere se migliorare un po' lo stato d'animo qui dentro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.