Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

Adesso, Plissken76 ha scritto:

Ragion per cui due finali sono un risultato enorme da celebrare. O si stupra il proprio stesso cervello?

Da quando in qua l?Uefa premia i secondi classificati???????????   Due gool fatti, Sette subiti.....io queste due finali ( con le * tattiche proposte dell'arrogante) non le voglio nemmeno sentire nominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Benny ha scritto:

Da quando in qua l?Uefa premia i secondi classificati???????????   Due gool fatti, Sette subiti.....io queste due finali ( con le * tattiche proposte dell'arrogante) non le voglio nemmeno sentire nominare.

ok. Quindi secondo il TUO ragionamento i quarti di finale di Conte sono una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ogni volta che leggo o sento un concetto espresso da questo individuo ringrazio i miei genitori per avermi dato la possibilità di studiare. 

 

Leggendo i tuoi commenti, mi sa che sei rimasto ancora sui libri ma nel frattempo non hai imparato cose come umiltà, obbiettività e di empatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

purtroppo ha dato la stessa sensazione anche a me ...... l'ho amato allegri, ho pensato anche che puntellando la squadra il suo ciclo potesse continuare .... ma riavvolgendo il nastro devo ammettere che è da dopo cardiff che il suo ciclo è finito. 

Qualsiasi essere dotato di un minimo di obiettività, non potrebbe che concordare.

 

E cresciuto il valore di rosa ma sono calati i risultati.

C'è poco da filosofeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Non ne hai le scatole piene di tutte queste critiche?

Questo fa parte del gioco. Questione di punti di vista. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, gli altri mezzo vuoto. Io credo che quelli che vedono sempre il bicchiare mezzo vuoto abbiano problemi d ivita perché sono sempre negativi. Io la mattina quando mi alzo vedo il sole anche quando non c'è. E' una filosofia di vita, dipende da come uno è. C'è una bella differenza nel vivere. Infatti le persone così purtroppo sono negative e le cose gli vanno male, ma è giusto che le cose vadano bene alle persone positive, che sorridono, e fanno le cose con professionalità ma anche leggerezza. Ed è questione di carattere e mentalità. Io li capisco, mi fanno anche tenerezza, ma non ci posso fare niente.

@@

 

che palata in faccia a metà "tifoseria" dalla pancia piena .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quindi CR7 è stato acquistato solo e soltanto per questioni di marketing? A questo punto probabilmente si, ma se lui decidesse di andarsene dopo una sola stagione ci si ritorcerebbe tutto contro.

Evidentemente è solo marketing. Speriamo che almeno resista un altro anno, poi andrà dove vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Qualsiasi essere dotato di un minimo di obiettività, non potrebbe che concordare.

 

E cresciuto il valore di rosa ma sono calati i risultati.

C'è poco da filosofeggiare.

25 partite senza sconfitte sono segno evidente del calo dei risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

@@

 

che palata in faccia a metà "tifoseria" dalla pancia piena .allah

Sai come sono contenti anche a Parigi di vincere un altro campionato senza avversari.

 

Mi aspetto le stesse dichiarazioni da Tuchel... poi voglio vedere quanti calci nel sedere prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste chiacchiere prima del 12 marzo sono dovute al fatto che giochiamo da schifo e facciamo mezzo tiro in porta a partita.. punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Spero ci faccia.

 

In una conferenza stampa post-Atletico (non ricorso se pre-Napoli o post-Napoli), nel commentare la partita del Wanda, è riuscito a dire che è una questione di centimetri/fortuna e che in una partita a Ronaldo la palla arriva giusta e segna, mentre in un'altra gli arriva 5 cm più alta e non ci arriva (in riferimento all'occasione avuta nel finale di partita a Madrid).

 

Facciamo una partita in cui non tiriamo in porta (come molte altre da qualche mese a questa parte), e la "colpa" è della sfortuna.

 

Ci fa, dai...non è possibile altro.

A me sembra che i pochi tiri in porta fatti da noi, non siano stati deviati da nessuno e li ha parati il portiere.
I pochi che hanno fatto loro invece come sono stati? Dei bolidi da fuori area inmprendibili?
Il primo, a parte Bonucci che si è messo a fare lo stupido in mezzo all'area, ma è stata una respinta sui piedi di un giocatore che poi ha calciato a rete.
Il secondo idem, poi ne è nato un cross che pareva innocuo fino a quando non ha colpito la schiena di Ronaldo ed è finito in porta. Il 12 mi aspetto di vedere tanta fortuna ma alla rovescia. Poi dopo vediamo chi passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IndianaPipps ha scritto:

Allegri può piacere o non piacere.

 

Ma tutte queste chiacchiere prima di una partita importante come quella del 12 mi sembrano assurde. 

 

 

Le chiacchiere sanno farle tutte, pure io potrei dire per 1 mese intero che Chiellini non vedrebbe palla contro di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Sai come sono contenti anche a Parigi di vincere un altro campionato senza avversari.

se sei stanco di vincere i campionatini nessuno ti obbliga a tifare.

 

entra un po' in sciopero... almeno il tuo fegato ne gioverà (e principalmente anche le nostre orecchie !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma in attacco chi gioca? 

Kean quasi sicuro. Poi non si sa perchè non è stato domandato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, che2palle ha scritto:

dite cio' che volete , e' scarso e' scemo  ma a me fa ridere e mi sta simpatico...sapesse anche allenare sarebbe perfetto 

:risata3:

Meriti l'oscar per la sintesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.