Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

Post in rilievo

Mi piace pensare che Riccardo lassù stia sorridendo.

Questa è anche per te fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione MAIUSCOLA in onore del signore del caps lock... :d 

 

A questa mi avresti messo un "mi piace" Ricca'...giusto?? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il suo nick, ma ovviamente non lo conoscevo di persona, cosí come non conosco nessuno su questo forum, visto che vivo lontano dall´Italia.

 

Ma dispiace e pongo le mie condoglianze ai suoi cari.

 

Avrebbe in ogni caso meritato di godersi l´impresa di ieri. Ma avrá goduto da lassú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita Riccardo te la sei goduta insieme all'Avvocato, a Gaetano, a Fortunato, ad Ale e Ricky e ai 39 amici dell'Heyselles, con un po' meno patos tanto voi sapevate già come sarebbe andata. .bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Caspita Riccardo te la sei goduta insieme all'Avvocato, a Gaetano, a Fortunato, ad Ale e Ricky e ai 39 amici dell'Heysel, con un po' meno patos tanto voi sapevate già come sarebbe andata. .bye 

...  ed  a  ... Umberto AGNELLI  ... Vittorio CHIUSANO  ...  Erika PIOLETTI  e  Marisa AMATO, le due donne che hanno perso la vita a causa dei gravissimi

traumi riportati il 3 Giugno 2017 in Piazza San Carlo a Torino ... ed a tutti coloro che, fin dal 1897, hanno onorato la " Maglia Bianconera " su verdi terreni 

di gioco .. o che .. come indefessi amanti della " VECCHIA SIGNORA " l'hanno amata .. seguita .. sostenuta sui gradoni di tutti gli Stadi , sia in Italia che

all'estero, in cui la NOSTRA JUVENTUS , qualunque fosse la competizione in questione, si è recata per disputare le partite e per raccogliere il CALDO

ABBRACCIO DI CHI DA SEMPRE L' HA AVUTA .. L' HA ... E PER SEMPRE ... L' AVRA' A CUORE ... E TRA QUESTI ... CA VA SANS DIRE .... IL MIO MENTORE

BIANCONERO .. MIO PADRE .. E TANTI CARI AMICI JUVENTINI COME.. SE NON PIU' .. DI ME ... CHE MI HANNO PRECEDUTO NEL LORO VIAGGIO VERSO

LIDI AL MOMENTO A NOI SCONOSCIUTI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre letto con piacere ma non ho mai avuto modo particolare di interloquire direttamente.

Sembrava persona garbata e ironica.

 

Sensazione strana; mi viene in mente in più occasioni della giornata seppur non ci conoscessimo neanche "virtualmente" e da un paio di giorni prima della partita avevo l'idea che avrebbe contribuito a farci passare il turno e anche qualcosa in più.

 

Boh, poteri della psiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...  ed  a  ... Umberto AGNELLI  ... Vittorio CHIUSANO  ...  Erika PIOLETTI  e  Marisa AMATO, le due donne che hanno perso la vita a causa dei gravissimi

traumi riportati il 3 Giugno 2017 in Piazza San Carlo a Torino ... ed a tutti coloro che, fin dal 1897, hanno onorato la " Maglia Bianconera " su verdi terreni 

di gioco .. o che .. come indefessi amanti della " VECCHIA SIGNORA " l'hanno amata .. seguita .. sostenuta sui gradoni di tutti gli Stadi , sia in Italia che

all'estero, in cui la NOSTRA JUVENTUS , qualunque fosse la competizione in questione, si è recata per disputare la partita e per raccogliere il CALDO

ABBRACCIO DI CHI DA SEMPRE L' HA AVUTA .. L' HA ... E PER SEMPRE ... L' AVRA' A CUORE ... E TRA QUESTI ... CA VA SANS DIRE .... IL MIO MENTORE

BIANCONERO .. MIO PADRE .. E TANTI CARI AMICI JUVENTINI COME ... SE NON PIU' DI ME ... CHE MI HANNO PRECEDUTO NEL LORO VIAGGIO VERSO

LIDI AL MOMENTO A NOI SCONOSCIUTI !

Giusta integrazione..........bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giorgino ha scritto:

Una prestazione MAIUSCOLA in onore del signore del caps lock... :d 

 

A questa mi avresti messo un "mi piace" Ricca'...giusto?? :d 

E TE LO SCHIACCIO IO UN - -MI PIACE- -, SE NON TI DISPIACE, GIORGÌ! :d 

CIAO RIC, VITTORIA ANCHE TUA! :) 

.juve  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente storico. Lo ricordo con molto garbo e stile. Negli ultimi anni mi sono allontanato dal forum perché non sempre ho apprezzato i toni e gli estremismi di molti utenti. Lui era tra quelli che metteva sempre una certa nostalgia leggere. Addio gaetano, avrai visto sicuramente l'ennesima impresa della Juve da un posto sicuramente privilegiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che botta...era uno dei pochi utenti con cui si poteva parlare di calcio con la leggerezza che serve. Ho il magone. Ciao Riccardo

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.