Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, iVinz1985 ha scritto:

VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

2 ore fa, Jax Teller ha scritto:

VI AMO TUTTI

quanto amore... un messaggio sotto l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

visto l ottimo berna non si può ripostare dybala in attacco assieme a ronaldo e far fare a berna quello che faceva dybala a cc. in questo modo si panchina mandzukic che onestamente è diventato grottesco. mi pare che ronaldo in areaa le sappia prendere meglio del paracarro.

l'undici titolare è quello del primo tempo.Ma ancora non avete capito Ronaldo? Ronaldo deve entrare in area con il movimento, lui gioca spesso sugli esterni, non starà mai centrale in un attacco. Ha bisogno di un giocatore che gli porti via gli avversari. L'unico in rosa è Mandzukic, manca un centravanti titolare, quindi gioca il croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, EvaKant ha scritto:

vero al 100%, per questo l’ho postato ;) 

 

51 minuti fa, guy999 ha scritto:

Il tweet è genuino. Io ho un account tweeter e ho verificato. Proprio fatto dal sito ufficiale del Napoli. Un sentito "Grazie" al Napoli per i complimenti fatti alla Juve!

Grazie ad entrambi che, con il vostro prezioso e gradito intervento : confermandomi l'assoluta originalità del tweet, avete dipanato e risolto il mio dubbio ! 

 

Onde per cui , sic stantibus rebus, avverto l'intima necessità di porgere i mie doverosi Ringraziamenti anche alla " S.S.C. NAPOLI " per l'inaspettato, ma assai gradito, gesto di cortesia e sportività nei confronti della nostra Juventus ! 

 

Si vede che questa .... è proprio la serata dei  "  .paceebene MIRACOLI " 

 

- LA JUVENTUS CHE DISPUTA UNA PARTITA DI ALTISSIMO LIVELLO RIBALTANDO UN RISULTATO A NOI ASSAI OSTICO

 

- LA  " S.S.C. NAPOLI " CHE FA I COMPLIMENTI  ALLA JUVENTUS 

 

-  TROLL - GUFI - CASSANDRE - CHE, ALMENO PER STANOTTE, SONO SPARITI DAL FORUM RIFUGIANDOSI IN QUALCHE 

TRUCIDO ANFRATTO PER CURARSI LE PIAGHE E LE FERITE DI QUESTA NOTTE A LORO ASSAI INVISA !  

 

 

Buona notte !  

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Heretic said:

Ot: ma il city ha dato 7 banane allo shalke? Mecojo. Seratina leggera oggi 😂😂😂

Lo Schalke e una squadra ridicola.In Bundes sono umiliati da cani e porci.

Non e giusto che Guardiola e City hanno questi sorteggi ridicoli ogni anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ico83 ha scritto:

Hai visto che paesino? Case dai colori sobri sefz lì si è fermato il tempo. Salendo su, fino alla cima della montagna, paesaggio paradisiaco. Scendere però è un problema sefz 

 

/OT

 

Ho finito i " mipiace' ../OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

a proposito, che ha detto simeone a fine partita? ah già dimenticavo simeone... sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas

Ci ha fatto i complimenti ammettendo che abbiamo meritato la qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr.ciok ha scritto:

visto l ottimo berna non si può ripostare dybala in attacco assieme a ronaldo e far fare a berna quello che faceva dybala a cc. in questo modo si panchina mandzukic che onestamente è diventato grottesco. mi pare che ronaldo in areaa le sappia prendere meglio del paracarro.

Sono sicuro che mandzukic ha dato tantissimo alla causa segnando gol decisivi e correndo ovunque anche qs anno; è normale che ora necessiti di riposo, per averlo a disposizione in condizioni accettabili nelle altre battaglie di Champions! Per il resto il mister con qs partita ha dimostrato sta  di saper gestire molto bene  la squadra e ne sono contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita fantastica!!! Che emozioni che bello che goduria.... Uscito dallo Stadium senza voce e con gl' occhi lucidi! Ci speravo ma non ci credevo Grazie mia amata Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Se ne stanno accorgendo tutti. Eppure era facile capire che avrebbe aiutato chi entrava di più in area. E' statistica pura....

E soprattutto noi perchè abbiamo storicamente centinaia di episodi contrari mai sottolineati dai media al contrario di quelli a favore.

Ripeto che l'andata sarebbe finita 4-0 col rigore fuori area e il gol annullato dal Var.

Senza Var staremmo parlando d'altro.

Ovvio che capitano errori ma sono normali e sono il 10% rispetto al passato.

Ma grazie al cielo fuorigioco di Mijatovic o i 2 gol del Bayern in fuorigioco a Torino o i rigori clamorosi del Chelsea con l'inter non dati non ne vedremo più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita memorabile stasera.

Ronaldo giocatore illogico, tanto più l'impegno è importante e difficile più riesce a far salire i giri del motore.

Il vero Emre Can finora non si era ancora visto mi sa, partita sontuosa, benissimo anche Bernardeschi e Spinazzola, ma tutti hanno fatto una gran partita anche Paulo è entrato alla grande. Piccola nota stonata direi Manzo, è proprio giù come condizione.

Questa squadra se gioca senza paura può arrivare in fondo, alla faccia dei sapientoni qui sopra che raccontano di giocatori scarsi (eh ma con Matuidi dove vuoi andare, cit.)

 

BRAVISSIMI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molti stasera cambieranno hobby.

Molti altri no. Capire di non capire una mazza di calcio significherebbe in un certo qual modo... capire.

E non ce la fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Ho appena finito di rivedere la partita e non ho ancora capito come razzo ha messo in campo la squadra Allegri. 

L'importante è che se ne ricordi lui...  sefz

a un certo punto dopo il cambio di dybala non l'ha capito nemmeno lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio ai pasdaran allegriani. Sembra quasi che siate più contenti di aver segnato la vostra rivincita stasera, che della vittoria della Juve. "Siete fuori della realtà" cit. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una Delle migliori Juve degli ultimi 30 anni...non ricordo una gara così dominata in Champions contro una grande squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risveglio meraviglioso, ci credevo e ci speravo e alla fine la Juventus non mi ha deluso! Bravi tutti, mi auguro che una serata come questa sia anche un monito per tutti noi tifosi.

Per criticare e festeggiare c'è sempre tempo, siamo stati ingenerosi con un allenatore ed una rosa che ci hanno regalato enormi soddisfazioni in questi anni. Continuiamo così!! Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.