Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Non l'ho ancora decifrata 

O soffriamo da cani o facciamo 3-0 che nemmeno ce ne accorgiamo 

Non vedo vie di mezzo .nono

Al solito dipenderà tutto dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di questa partita, interessa SOLO una * di cosa: che NESSUNO si faccia male!

 

ergo.....FORZA RAGAZZI  .nottsma, impegnatevi il giusto SENZA FARE I FENOMENI..... Grazie .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa vincere per non far atteggiare i zozzoneri, dovremmo riuscirci con un risultato tipo 2-0.

Anche perché ho molti della Juve al fantacalcio, quindi mi serve anche per quello. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei risparmiato pure can e berna per 2 primavera

 

il campionato ormai è vinto e partite come queste servono per far mettere minuti a chi ne ha bisogno e far riposare gli altri

 

bisogna arrivare a mercoledì al 100% senza rischi infortuni

 

se si perde zero drammi, uscire dalla coppa per fare record di punti mi sembra che abbiamo già dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

A me di questa partita, interessa SOLO una * di cosa: che NESSUNO si faccia male!

 

ergo.....FORZA RAGAZZI  .nottsma, impegnatevi il giusto SENZA FARE I FENOMENI..... Grazie .ok 

ottimo bro, hai centrato il punto alla perfezione, è poi quello che penso anche io.

certo c'è da dire che fare una buona gara e ottenere un buon risultato, sarebbe ottimo per il morale in vista della sfida champions, ma è comunque secondario il risultato, mentre è di primaria importanza non perdere altri pezzi dallo scacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico stimolo che poteva darmi questa partita era quello di contribuire a non far andare in champions le milanesi ma considerando che dietro fanno a gara a chi fa più schifo è praticamente irrilevante far fare punti o meno al milan .ghgh

l'unico obiettivo deve essere quello di non subire infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.