Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

De Sciglio nella difesa a 3 potrebbe essere molto pericoloso, speriamo bene.

Vorrei dirti che non è così, di lasciar perdere inutili catastrofismi, ma... non ci riesco. .ghgh

 

ps

e comunque a Cagliari, dove però ha giocato esterno, De Sciglio non ha fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Smith ha scritto:

Oggi Mandzukic farà gol e forse pure Paulo occhi blu .ghgh

Così poi i soliti noti potranno sottolineare come senza Ronaldo, dopo l'esplosione di Kean, si è potuto riammirare anche il ritorno in auge di Dybala e di Mandzukic. Dunque Ronaldo, problema serio per la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Modulo433 ha scritto:

Sarà difesa a 4 con Spinazzola a fare le due fasi... esterno di centrocampo e di attacco

O mette la difesa a 4 (De Sciglio-Bonucci-Rugani-A.Sandro) e in quel caso penso sarebbe 4-4-2 con Spinazzola  alto a sinistra e Bernardeschi a destra.

Oppure schiera il 3-4-1-2 come le ultime uscite, con De Sceglio-Bonucci.Rugani in difesa, Spinazzola a destra e A. Sando a sinistra, con Bernardeschi tra le linee. Io penso più la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Così poi i soliti noti potranno sottolineare come senza Ronaldo, dopo l'esplosione di Kean, si è potuto riammirare anche il ritorno in auge di Dybala e di Mandzukic. Dunque Ronaldo, problema serio per la Juve...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

Difesa a 3 mi sta bene...anzi forse è la soluzione migliore al momento...ma DeSciglio terzo a dx NO

Abbiamo solo 3 centrali disponibili (Bonucci, Rugani e Chiellini): per cui se vuoi la difesa a 3 le possibilità sono 2, o ti accontenti di De Sciglio o bisogna rischiare Chiellini.

Io mi accontento di De Sciglio a meno che E.Can....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Abbiamo solo 3 centrali disponibili (Bonucci, Rugani e Chiellini): per cui se vuoi la difesa a 3 le possibilità sono 2, o ti accontenti di De Sciglio o bisogna rischiare Chiellini.

Io mi accontento di De Sciglio

Metti Can a dx li

e forse sarà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio, se la gioca con l'infortunio di CR7 e Spina già in sala operatoria :risata3:

Beh, in realtà con Spina la faccenda è andata diversamente, stando a quanto raccontato da allegri. Leo ha sentito male a un ginocchio (non quello operato) e si è spaventato sul serio. E scusa se non mi unisco alle risate, a sto giro, perché purtroppo so, di persona, quanto ci vuole a recuperare del tutto, anche a livello mentale, dopo certi infortuni.

Ricordo un giorno che, senza nemmeno farci caso, ho strisciato con le ginocchia dentro il baule di un autobus per recuperare una valigia. Solo dopo, mi sono reso conto che il mio ginocchio era davvero a posto. Fino a poche settimane prima, non mi sarei mai arrischiato a fare una cosa del genere. Questo per dire che anche quando un'operazione va bene, da un punto di vista medico, ci vuole un po' perché mente e corpo si abituino al "recupero" dell'arto lesionato. E quella certa paura è sempre in agguato. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Cancelo meglio tenerlo fresco per Amsterdam, De Sciglio basta e avanza oggi 

e' per il gol dell' ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Così poi i soliti noti potranno sottolineare come senza Ronaldo, dopo l'esplosione di Kean, si è potuto riammirare anche il ritorno in auge di Dybala e di Mandzukic. Dunque Ronaldo, problema serio per la Juve...

Cr7: parliamone 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

O mette la difesa a 4 (De Sciglio-Bonucci-Rugani-A.Sandro) e in quel caso penso sarebbe 4-4-2 con Spinazzola  alto a sinistra e Bernardeschi a destra.

Oppure schiera il 3-4-1-2 come le ultime uscite, con De Sceglio-Bonucci.Rugani in difesa, Spinazzola a destra e A. Sando a sinistra, con Bernardeschi tra le linee. Io penso più la seconda.

Hai ragione, con questi 11 in campo, potrebbe anche essere 4-4-2. Ma la sensazione è che Allegri abbia cambiato rotta... lo scopriremo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BVignola ha scritto:

Bisogna vincere con le milanesi e perdere con Torino, Roma e atalanta sperando in un miracolo 

Io vorrei vincerle tutte e me ne fotte meno di zero se poi le milanesi vanno in cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

352 che può diventare anche un 343 o 3421 se Can si mette a difendere, De Sciglio sale sull'esterno e Spinazzola si mette a fare l'esterno d'attacco come faceva in primavera!

Più probabile che come al solito diventi un 10-0-0 uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare 442, altro che 352

 

Szczesny

De Sciglio Bonucci Rugani Alex Sandro

Spinazzola Emre Can Bentancur Bernardeschi

Dybala Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

O mette la difesa a 4 (De Sciglio-Bonucci-Rugani-A.Sandro) e in quel caso penso sarebbe 4-4-2 con Spinazzola  alto a sinistra e Bernardeschi a destra.

Oppure schiera il 3-4-1-2 come le ultime uscite, con De Sceglio-Bonucci.Rugani in difesa, Spinazzola a destra e A. Sando a sinistra, con Bernardeschi tra le linee. Io penso più la seconda.

Bha penso che Rugani terzo di sinistra sia ancora più inadeguato, concordo invece con la prima opzione cioè. 442 ecco spiegata la presenza di can e benta mediani a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Beh, in realtà con Spina la faccenda è andata diversamente, stando a quanto raccontato da allegri. Leo ha sentito male a un ginocchio (non quello operato) e si è spaventato sul serio. E scusa se non mi unisco alle risate, a sto giro, perché purtroppo so, di persona, quanto ci vuole a recuperare del tutto, anche a livello mentale, dopo certi infortuni.

Ricordo un giorno che, senza nemmeno farci caso, ho strisciato con le ginocchia dentro il baule di un autobus per recuperare una valigia. Solo dopo, mi sono reso conto che il mio ginocchio era davvero a posto. Fino a poche settimane prima, non mi sarei mai arrischiato a fare una cosa del genere. Questo per dire che anche quando un'operazione va bene, da un punto di vista medico, ci vuole un po' perché mente e corpo si abitino al "recupero" dell'arto lesionato. E quella certa paura è sempre in agguato. .sisi

Eh, dev'essere una brutta sensazione.

Povero Spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.