Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

14 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Più probabile che come al solito diventi un 10-0-0 uum 

In realtà non avevo visto che c'era Bernardeschi...quindi è più facile che da 352 si passi ad un 442 messo così:


MANDZUKIC DYBALA
SPINAZZOLA BENTANCUR CAN BERNARDESCHI
SANDRO BONUCCI RUGANI DESCIGLIO
SZCZESNY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Oggi si sblocca Marione .the

 

@SuperT ce l'ho contro al fantacalcio sefz

 

Io no, avevo cancelo ma non gioca e mi entra rodriguez .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mi pare 442, altro che 352

 

Szczesny

De Sciglio Bonucci Rugani Alex Sandro

Spinazzola Emre Can Bentancur Bernardeschi

Dybala Mandzukic

Diciamo che da 352 si può passare a 442 in un attimo perchè gli uomini i ncampo te lo permettono....o più semplicemente è un modulo dinamico che ti permette di attaccare stando a 3 dietro e di difendere passando a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

In realtà non avevo visto che c'era Bernardeschi...quindi i nrealtà è più facile che da 352 si passi ad un 442 messo così:


MANDZUKIC DYBALA
SPINAZZOLA BENTANCUR CAN BERNARDESCHI
SANDRO BONUCCI RUGANI DESCIGLIO
SZCZESNY

Se gli uomini saranno questi è possibilissimo. Ho visto altre ipotesi raccapriccianti con De Sciglio terzo centrale e spinazzola sulla fascia destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La formazione mi piace. 

Bella, se trova i giusti equilibri e la giusta concentrazione, può disputare una bella partita. Speriamo solo che la testa non sia già ad Amsterdam. Mi darebbe fastidio dare anche un solo punto a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mi pare 442, altro che 352

 

Szczesny

De Sciglio Bonucci Rugani Alex Sandro

Spinazzola Emre Can Bentancur Bernardeschi

Dybala Mandzukic

Ma è talmente ovvio, a parte forse Berna e spina a fascie invertite,emre can play basso non lo vedremo più cosi come benta quindi cc a due,che poi alla fine è un 4231 perché Dybala si abbassa. Il 352 con questi uomini è il modulo più fantasioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Beh, in realtà con Spina la faccenda è andata diversamente, stando a quanto raccontato da allegri. Leo ha sentito male a un ginocchio (non quello operato) e si è spaventato sul serio. E scusa se non mi unisco alle risate, a sto giro, perché purtroppo so, di persona, quanto ci vuole a recuperare del tutto, anche a livello mentale, dopo certi infortuni.

Ricordo un giorno che, senza nemmeno farci caso, ho strisciato con le ginocchia dentro il baule di un autobus per recuperare una valigia. Solo dopo, mi sono reso conto che il mio ginocchio era davvero a posto. Fino a poche settimane prima, non mi sarei mai arrischiato a fare una cosa del genere. Questo per dire che anche quando un'operazione va bene, da un punto di vista medico, ci vuole un po' perché mente e corpo si abitino al "recupero" dell'arto lesionato. E quella certa paura è sempre in agguato. .sisi

... quello che mi ha fatto sorridere, ovviamente ex post, di Spina è che si sia consolidata subito una anamnesi catastrofica.

 

Comprendo che ci possa essere un blocco post trauma, ma è anche vero che loro ci lavorano con il proprio corpo ed ho un po di perplessità nel passaggio dalla rottura di un crociato in anamnesi al nulla in diagnosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tristano ha scritto:

Sono fuori dallo stadio. ...panino è porchetta in attesa di vedere la grande Juve 

Con l'auspicio che quel panino non sia l'unica delizia della giornata. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma è talmente ovvio, a parte forse Berna e spina a fascie invertite,emre can play basso non lo vedremo più cosi come benta quindi cc a due,che poi alla fine è un 4231 perché Dybala si abbassa. Il 352 con questi uomini è il modulo più fantasioso.

Non c'è proprio nulla di fantasioso, visto che ormai è dalla gara con l'udinese che giochiamo con i 3 dietro. 

Aspetterei di vedere come si mettono in campo per capire. Con questi 11 può essere sia 4-4-2 che 3-5-2 (o 3-4-1-2). Fra venti minuti sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Se gli uomini saranno questi è possibilissimo. Ho visto altre ipotesi raccapriccianti con De Sciglio terzo centrale e spinazzola sulla fascia destra. 

Sono questi...la formazione è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ancora Alex Sandro .doh

Criticare Mandzukic non si può, però poi fai la guerra per Alex Sandro

 

Le comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due cose contano, in ordine: non farsi male, evitare di perdere per non regalare punti al Milan.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non c'è proprio nulla di fantasioso, visto che ormai è dalla gara con l'udinese che giochiamo con i 3 dietro. 

Aspetterei di vedere come si mettono in campo per capire. Con questi 11 può essere sia 4-4-2 che 3-5-2 (o 3-4-1-2). Fra venti minuti sapremo.

Ti ripeto con questi uomini lo vedo fantasioso, 352 con Rugani mezzo sinistro,de Sciglio mezzo Destro, berna mezzala, can play basso. Io lo vedo improbabile, anche perché il milan giocherà con una sola punta.poi magari mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Curioso di vedere Bentancur e Emre Can contro due molto fisici come Bakayoko e Kessie

In realtà sti 2 bisogna farli correre allargando il gioco e li neutralizzi...neanche devono vederlo il pallone. Mi preoccupa solo il fatto che sono 2 che menano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

In realtà sti 2 bisogna farli correre allargando il gioco e li neutralizzi...neanche devono vederlo il pallone. Mi preoccupa solo il fatto che sono 2 che menano!

L'Inter l'ha vinta piazzandoci solo Vecino alle spalle del loro centrocampo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Broke. said:

Criticare Mandzukic non si può, però poi fai la guerra per Alex Sandro

 

Le comiche

Spinazzola se lo mangia a colazione a sto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leppe ha scritto:

Pare che il Manzo quest'anno abbia colpito ed affondato Inter, Milan, Napoli e Roma ... :d

Lo scorso anno...per la precisione..

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.