Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

E per l'ottavo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Recommended Posts

i complimenti vanno fatti a tutti, vittoria dell'ottavo scudetto consecutivo è un grande risultato, peccato che tutti e dico tutti con l'arrivo dell'extraterrestre speravamo in una Champions da protagonisti, ci riproveremo speriamo con piu' chance la prossima stagione, BUONA PASQUA a tutti

• Mi Piace 3

sono otto di seguito impresa titanica,ma resta ancora l amarezza per martedi,chiarissimo a tutti il fatto che a livello europeo dobbiamo fare lo step necessario con una mentalita offensiva e temo che Allegri non sia la persona giusta...ma torniamo ai festeggiamenti ora.juve

• Mi Piace 1

Grazie, otto(mila) volte Grazie.

Società, Mister e Ragazzi.

Stiamo facendo la Storia, anche se non tutti riescono ancora a percepirne la grandezza...

.jufan   .jufan   .jufan

• Mi Piace 1

Oggi il Napoli non puo' tenere aperto il campionato...

Forza Juventus sempre...e da dopo i festeggiamenti proviamo a farla questa rivoluzione!

Tutti insieme, allegriani e pro Dybala, esauriti e dodicenni, grandi tattici e rassegnati...tutti insieme proviamo davvero a cambiare mentalita'...

Grandissimi Ragazzi, 8 di fila. Allegri no, non lo ringrazio. Non lo ringrazio perchè è merito suo se questa vittoria la sento meno delle altre, perchè mi ha fatto arrabbiare ogni giornata e perchè comunque in Italia vinciamo sempre e comunque grazie alla forza della squadra e ai ragazzi che vanno in campo

5 minuti fa, iusep ha scritto:

Grazie a tutti dal primo all'ultimo. Anche ad Allegri

Ma si anche ad Allegri: Arrivederci e grazie! 

• Mi Piace 2

Complimenti a tutta la società

Tutti bravi e tutti devono festeggiare.

Ma poi testa bassa e pensare al futuro che dobbiamo migliorare ancora

La coppa manca da troppi anni, e questo rende difficile per molti capire la portata del vincere 8 scudetti di fila. Tutti vogliamo di più ed è giusto che sia così quando si tifa una squadra come la Juventus, ma quando porteremo a casa la 3°, si capirà anche la grandezza di avere questi 8 scudetti in più nel palmares. 
Quindi grazie a tutti, società, mister e giocatori. Adesso sotto per migliorare, ma oggi si deve festeggiare.
Forza Juve!

Allegri purtroppo ha fatto perdere la voglia e la fiducia a molti tifosi. Ma la squadra é troppo forte e in campionato abbiamo passeggiato. Complimenti ancora a tutti

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.