Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per l'ottavo anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

3 minuti fa, Altair ha scritto:

Allegri purtroppo ha fatto perdere la voglia e la fiducia a molti tifosi. Ma la squadra é troppo forte e in campionato abbiamo passeggiato. Complimenti ancora a tutti

allegri é quello che è.... 

ma vincere non è mai facile.... ricordatelo sempre.. quando con tutti questi campioni che abbiamo capiterà di perderlo lo scudetto...

 

fotse solo allora ti sentirai impotente e capirai  come è difficile vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i giocatori, allenatori e dirigenti che ci hanno accompagnato e ci stanno accompagnando in questo bellissimo viaggio. Otto anni meravigliosi. L'amarezza per martedì scorso è un po' mitigata da questo ennesimo trionfo. Siamo forti, e fa rabbia pensare che ci manca sempre quell'ultimo ingrediente per la torta perfetta. Detto questo, ottomila di questi giorni a tutti noi! Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Io festeggio eccome se festeggio!!! Ne voglio ancora e ancora di giornate come questa! SEMPRE E SOLO FORZA JUVE! Nel bene e nel male sempre forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Solo fra tanti anni ci renderemo conto di quello che questa società, questo mister e questi giocatori hanno fatto. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Temo che siamo in tantissimi 

Mah. Vedo molto utenti esultare come avessimo vinto la Champions... Sto scudetto si vinceva pure con me in panchina dai su'.... ok è sempre un traguardo importante, ma a me girano troppo stavolta. Non riesco proprio a festeggiare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Grazie a tutti, pure allo staff medico :d

A quello in particolar modo... mannaggialamiseria putt.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONI d' ITALIA ALLA FACCIA DI TUTTI I FEGATI SCOPPIATI che dopo la partita con l Ayax   mi hanno BOMBARDATA NON di Sfotto'  -ironici  ma di quelli che io chiamo  FRUSTRO_SFOTTO' = cioe'   mandare gli sfotto' SOLO PERCHE' LA LORO FRUSTRAZIONE e' IMMENSA cosi e' come e' IMMENSO PENSARE CHE (poverini) QUELLI( SOLO )GLI SONO RIMASTI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Giornalista: Te lo devo chiedere, prossimo anno 100% con questa maglia?

RONALDO: 1000%, prosimo anno sera MEJOR, suy muy feliz

 

❤️

Allora è vero che Allegri se ne va :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande godimento sempre 

 

 “ [..] E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

 

Perché la vendetta sia completa ne mancano ancora un paio - dominio zebrato decennale come punizione biblica ad autori e complici di farsopoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.