Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, anatradigomma ha scritto:

cambia sport. 

Anatra, lasciamo che ognuno possa avere le proprie opinioni?

Si? Grazie.

P.s.

Ho visto la partita con mia moglie, che non segue il calcio e quindi è del tutto libera da pregiudizi.

Continuava a dirmi ma perché la Juve non corre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, reuir ha scritto:

Risultato pessimo invece , al ritorno segnano al 100% e se ne fanno 2 ( cosa possibilissima ) col 2-2 siamo fuori.Sul palo di costa se ne è andata gran parte della nostra qualificazione.

e smettila di rompere i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzu stagione finita, e’ ora di farlo diventare il primo panchinaro.

 

Ottimo Rugani, solido Bonucci, centrocampo oscurato dagli inserimenti loro ma abbiamo retto molto bene - Pjanic molto bene in fase difensiva ma il cc loro l’ha ingabbiato. Inaccettabile come Juve entrare in campo nel secondo tempo distratti e con sufficienza e prendere un gol cosi.  

 

Berna deve diventare decisivo, CR7 il re, il suo inserimento una roba da playstation.

 

Terzini cosi cosi, fanno a dis-fanno con discontinuita. 

 

I cambi mi sono piaciuti a parte Matuidi ma s’e’fatto male pure lui bisogna ben pensare ai preparatori il prox anno. Quando e’ entrato Dybala abbiamo giocato con il doppio play siamo stati molto pericolosi, bisogna a buttarla dentro a forza.

 

Douglas Costa da circo, palo clamoroso - ho sparato bestemmie era una giocata ottima.

 

Loro sono molto bravi, giocano bene e veloce e ne portano tanti su, ma noi siamo piu forti. Era importante reggere e al ritorno un secco 3-1 con un pelo di cinismo in piu ed Emre Can a fare diga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Anatra, lasciamo che ognuno possa avere le proprie opinioni?

 

Si? Grazie.

 

P.s.

 

Ho visto la partita con mia moglie, che non segue il calcio e quindi è del tutto libera da pregiudizi.

 

Continuava a dirmi ma perché la Juve non corre?

 

ah, allora sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic non è piu' tollerabile. Non è capace di stoppare un pallone, non vince un contrasto, non sa fare un appoggio, un giocatore nocivo che non segna da 4 mesi. Ieri, ancora una volta il croato è stato una larva, un cadavere, un pò come la Creatura di Frankenstein alla cui iconografia classica tanto assomiglia.

I 60 minuti in cui è rimasto in campo sono stati un insulto al gioco del calcio. BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Io lascio a molti più esperti (o... presumibilmente più esperti di me) ogni analisi tecnica. L'unica cosa che vorrei è che AA licenziasse in tronco, per manifesta incapacità, il nostro preparatore atletico e offrisse ponti d'oro per convincerlo a venire da noi, il preparatore dell'Ajax. Hanno corso più loro in questa partita che noi in tutto l'anno!!

Il preparatore dell’Ajax alla Juventus farebbe più danni della grandine perché ora lavora con gente che ha l’età media di mia nipote che va alle elementari, senza considerare che tolta la corsa fisicamente sono veramente poca roba fatta eccezione per De Ligt che è una branda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Cancelo è diventata una tassa ormai, veramente troppi errori in fase difensiva.

Appena migliorerà la fase difensiva sarà il terzino più forte in circolazione.

Nah, perderà molto in fase offensiva quando accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

l'ajax gioca come il napoli di sarri, ancora più scoperto.

davanti se non fanno cento triangoli, passandosela in otto, non segnano mai, perchè non beccano nemmeno la porta.

esaltare questo tipo di gioco, perdente, è veramente l'anti-calcio.

uscire contro questi qui sarebbe un suicidio.

se bernardeschi centra la porta il primo tempo finiva 2 o 3 a zero per noi.

Opinione rispettabile come tutte, ma la penso diversamente, poi è ovvio che se mia nonna aveva le ruote era un carretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Detto questo ti lascio contare fino a quanto ti pare, perchè mi sa che pur arrivano ad un trilione di secondi manco capiresti. 

meno male che ci sono gli scienziati a illuminarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flydown ha scritto:

certo che andare ad Amsterdam e fare un tiro in porta in 90 minuti con l'ajax, molto deludente rispetto alle premesse....

 

il real da loro fece ben altra partita!!

 

se vogliamo passare riserve e primavera con la spal sabato e fuori mandzukic dai titolari non possiamo giocare in 10 

Forse durante la partita eri distratto.

Ti sei perso i tiri di Berna fuori di poco e il palo di Costa.

Riguardali, c'è una  buona dose di sfiga per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Il preparatore dell’Ajax alla Juventus farebbe più danni della grandine perché ora lavora con gente che ha l’età media di mia nipote che va alle elementari, senza considerare che tolta la corsa fisicamente sono veramente poca roba fatta eccezione per De Ligt che è una branda. 

Saranno anche poca cosa ma questi hanno perso solo con il Real, in casa, in tutta la CL giocando peraltro benissimo e strameritando la vittoria.

… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno messo sotto per troppi minuti, era prevedibile subire un po' fuori casa, ma non così.

Comunque sia pareggio giusto, più o meno abbiamo avuto le stesse occasioni, forse noi siamo stati più sfortunati per il palo.

Migliori in campo: Rugani e Bentancur.

Ottima partita di Costa, pessima quella di Cancelo. Ronaldo poi aveva un sacco di voglia di fare, ma viene lasciato troppo solo. Mandzukic ha bisogno di riposare per 3-4 partite, sembra che le scorie del mondiale siano arrivate oggi e non all'inizio dell'anno.

Ottima partita anche di Matuidi.

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Forse durante la partita eri distratto.

Ti sei perso i tiri di Berna fuori di poco e il palo di Costa.

Riguardali, c'è una  buona dose di sfiga per noi.

E si è perso anche il tiro/cross di Cancelo che per poco entrava in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dite che Cancelo ha fatto un errore difensivo? Li anche se sei un attaccante e giochi in Serie D fai uscire il pallone fuori, ha commesso un errore tecnico sciocco, ma non difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Certo che sarebbe colpa nostra.

Hanno giocato la miglior partita di sempre e la stavano per perdere... Vanno piallat

Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Con l'1-1 all'andata,abbiamo passato il turno 6 volte su 7.

Non mi ricordare la volta che invece non siamo passati, perché ancora oggi mi incazzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto sofferta con dei ragazzini che non sono arrivati li per caso: correvano e pressavano il doppio di noi. Questi giocano a due tocchi e hanno sempre 2/3 soluzioni per il portatore di palla, il tipo di gioco che mi piacerebbe vedere alla Juve ma finché ci sarà lui credo sarà impossibile. 

Sul Manzo ormai mi son rassegnato..non capisco solo come alla società possa andar bene che venga schierato un giocatore palesemente fuori forma sempre e comunque.. 

A Cancelo affiancherei il life coach messo a Bonucci..ha perso fiducia nei mezzi e si vede, è intimorito e non prova più convinto la giocata, da recuperare. 

Bravi Rugani e Benta, Berna positivo solo un tempo. 

Un grazie come sempre a Cristiano, se i giocatori in squadra avessero 1/3 della sua capacità di farsi scivolare addosso la pressione e l'ansia vinceremo 10 Champions di seguito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo tutti che sarebbe stata una partita tosta. Quel che ho visto da un lato mi fa pensare che non sarà facile nemmeno al ritorno, sono davvero formidabili, ma concedono davvero tanto.

Aspetto il mea culpa di quelli che Rugani non può fare parte di questa rosa.

Aspetto anche quelli che crocifiggono un calciatore per un errore, ma fanno finta di non vedere quelli di altri.

Lo dico da grandissimo estimatore di Cancelo.

A parte ciò, molto bene Bernardeschi e Bentancur.

Un solo appunto ad Allegri per il mancato utilizzo di Spinazzola, sia quando era palese che per Cancelo non fosse serata, sia quando era chiaro che Bernardeschi non ne aveva più.

Il ritorno è tutto da giocare, ma chi si aspettava una scampagnata spero abbia capito che a certi livelli le squadre sono tutte super competitive, ed eliminare il Real non è da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Hanno corso per 75 minuti. Alla fine boccheggiavano. 

Vanno molto a folate.

Bisogna saper resistere quando attaccano ma bisogna colpirli quando rifiatano.
Purtroppo ieri non li abbiamo colpiti abbastanza bene quando rifiatavano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non mi ricordare la volta che invece non siamo passati, perché ancora oggi mi incazzo... 

Quale era? Mi sfugge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì certo che se ci aspettavamo una scampagnata eravamo fuori strada.

 

Quarto di finale rognoso, la consolazione  è che questi giocano tanto ma concedono molto, il ritorno sarà una bella gara intensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Ah poi vorrei aggiungere una cosa... Ieri Allegri “*” a un certo punto ha messo in campo 4 punte per provarla a vincere... I feticisti dell’ attaccareeeeee alla Berlusconi sono felici?

Infatti è stata una buona mossa...che per altro aveva fatto già con l'AM...semmai sarebbe servito un Dybala diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.