Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una nota finale sul forum: io non so se si tratti di troll o di gente che non guarda le partite, ma ho letto cose francamente imbarazzanti (Rugani ieri bene ma sempre insicuro - tecnicamente, ossimoro -, Sandro bene ma al ritorno meglio Spinazzola, Mandzukic fondamentale per i movimenti di Ronaldo anche sul gol di ieri

Ormai per i sostenitori del manzo non son rimasti che i movimenti...la palla non la gioca più praticamente dall'anno scorso..

se osservi attentamente fondamentale anche ieri sul gol di ronaldo che grazie a lui che rimane arretrato fuori dall'area attira su di se tutti i difensori dell'ajax e permettono a cr7 di segnare indisturbato😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

a me è sembrata molto la partita che hanno giocato contro il real nell'andata, con la differenza che il palo di costa ha modificato il risultato

 

il real si difese bene anche se noi ritengo lo abbiamno fatto meglio, e ha fatto ripartenze

 

speriamo sia diverso il ritorno, avendo meno arroganza del real e saper difendere bene, come abbiamo fatto ieri, e soprattutto osiamo kean al posto di manzu, serve velocità davanto con qualcuno che li allunghi e che non faccia punto di riferimento agevolandogli il compito

 

costa esterno con cr7 prima punta mi è piaciuto, ma penso che kean dall'inizio sia meglio proprio perche serve una prima punta come kean, poi costa a partita in corso

 

ovviamente nella speranza di recuperare chiellini e can

442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, axpart ha scritto:

ma guarda che nonsto scherzando! Da quando indossa le scarpe bianche: non sta in piedi, sbaglia tutti gli stop, sbaglia le scelte.

Se giocasse dove deve le scarpette bianche, magari, diventerebbero ininfluenti!

Devo trovare il modo di farglielo sapere.

nemmeno io stavo scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro

Emre Can Pjanic Bentancur

Bernardeschi Kean Ronaldo

 

o

 

Szczesny

Emre Can Bonucci Chiellini

Cancelo Bentancur Pjanic Matuidi Douglas Costa

Dybala Ronaldo

 

Al ritorno vorrei una delle due

La prima , ma con Matuidi, a mazzolare in coppia con Emre Can.

Poi entrano Costa, Dybala, Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato giusto, 1-1 buono anche se con un pizzico di fortuna in più si poteva vincere e sarebbe stato importante perché l'Ajax a Torino giocherà come ad Amsterdam, sarà una partita aperta con gol, e noi 2 li dovremo fare per stare tranquilli.

Che dire di Cancelo, ha farcito di errori la partita, compreso il gol del pari, d'altronde è stato decisivo nel vantaggio, viene da pensare che senza Cancelo avremmo fatto 0-0 e l'1-1 è meglio.

Male anche Madzukic che stranamente sembra molto involuto dal girone di andata.

Bene tutti gli altri con punte di merito a Rugani, Bentancur, Bernardeschi e CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Continuo a sostenere, anche dopo la strepitosa giocata di ieri, che Costa è un mezzo giocatore. Quando e se dovesse essere rimesso in campo dal primo minuto ve ne renderete conto. Quando sarà ceduto e dopo qualche partita farà la riserva da qualche altra parte, ve ne renderete conto, ancora una volta.

 

Ancora una volta farà qualche bella giocata in prestazioni lacunose.

Ancora una volta giocherà per i fatti suoi.

 

I campioni veri, a livelli da top club, sono un'altra cosa. Poi magari darete la colpa ad Allegri.

 

Sempre colpe 'fuori', come per Dybala. Quando i limiti e le responsabilità dirette dei due giocatori in questione a me sembrano ormai impossibili da negare.

Costa non è un mezzo giocatore, è un giocatore particolare.

Le problematiche di lunaticità e individualismo che citi esistono, ma rimane uno dei giocatori più decisivi al mondo da subentrante, è capace di entrare al 70mo e rivoltare una partita come un calzino.

Bisognerebbe capire la sua disponibilità a ricoprire il ruolo di dodicesimo, ma non c'è dubbio che se avesse la testa di un Bernardeschi sarebbe il più decisivo della rosa da subentrante, anche più di Ronaldo probabilmente.

Purtroppo sarebbe dura convincere un glaciale finlandese ad accettere di partire 8 partite su 10 dalla panchina, figurarsi un brasiliano caliente come Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Anche Khedira in attacco avrebbe reso di più, lo stesso Dybala. Un qualsiasi umano col battito cardiaco.

Kedira avrebbe reso di più di Mario, io, al netto dell'azione del gol, avrei reso di più di Cancelo, tu avresti fatto meglio di Dibala. E su questo possiamo essere d'accordo. Ma non è che per forza bisogna criticare fino allo sfinimento. Abbiamo capito che Mario sta fuori forma, ma se lo schiera un motivo ci sarà! Buon pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

si perché sono mostruosi vero?

 

Hanno buttato fuori il Madrid perchè sono troppo più forti del real madrid 

 

 

Ma andatevi a nascondere per piacere .ghgh 

 

Se qui dentro c'è gente che pensa che tra united psg e real ajax siano passate le squadre più forti...bhe, possiamo chiudere tutto. 

.ghgh 

Sono passate le squadre che hanno meritato. Se tu la pensavi diversamente e sei stato smentito puoi pure continuare a pensarla diversamente, ma resta una tua idea non supportata dal risultato del campo. 

A nascondersi dovrebbero andare quelli che continuano a denigrare i risultati della juve con affermazioni ridicole circa il valore degli avversari. Quelli che parlano di scudettino. Quelli che parlano di finali di CL raggiunte per caso e con fortuna. Quelli, come te, che parlano degli avversari solo leggendo i nomi sulla carta e magari guardando il valore dei rispettivi cartellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ronaldo prima punta, come letto e sostenuto qua sopra a più riprese, davvero efficace.

Meno male che l'avete scritto per mesi, finalmente s'è visto che deve giocare lì in mezzo ai difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

si perché sono mostruosi vero?

 

Hanno buttato fuori il Madrid perchè sono troppo più forti del real madrid 

 

 

Ma andatevi a nascondere per piacere .ghgh 

 

Se qui dentro c'è gente che pensa che tra united psg e real ajax siano passate le squadre più forti...bhe, possiamo chiudere tutto. 

.ghgh 

Ma, vedi ... Il concetto di"forza" è relativo.

Una squadra con questa intensità e applicazione è in grado di mettere in difficoltà CHIUNQUE.

Tutto sta a non farli esprimere al 100%, e sfruttare gli spazi che sono costretti a lasciare.

Ma se sbagli la partita, o se hai assenze pesanti come noi ieri sera, puoi benissimo prendere l'imbarcata anche essendo sulla carta superiore.

Con Can sulla fascia di Cancelo avremmo fatto molto meglio, per dire ...

Loro non hanno dei cecchini davanti, anche perché le loro punte devono anche costruire, non solo finalizzare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Sono passate le squadre che hanno meritato. Se tu la pensavi diversamente e sei stato smentito puoi pure continuare a pensarla diversamente, ma resta una tua idea non supportata dal risultato del campo. 

A nascondersi dovrebbero andare quelli che continuano a denigrare i risultati della juve con affermazioni ridicole circa il valore degli avversari. Quelli che parlano di scudettino. Quelli che parlano di finali di CL raggiunte per caso e con fortuna. Quelli, come te, che parlano degli avversari solo leggendo i nomi sulla carta e magari guardando il valore dei rispettivi cartellini. 

Meglio quelli come voi invece, che potrebbero arrivare a giustificare un'eliminazione contro questi qua.

 

Fate ridere. 

Poi però siete i primi a dire che siamo superiori al Napoli perchè loro giocano insieme da tanti anni.. 

 

 

Coerenza questa sconosciuta .ghgh 

l'Ajax è una squadra di ragazzini che ha tanta voglia di correre e giocare.

il 3 a 1 dell'aiax era da annullare, ma il var non ha potuto, svegliamoci. 

 

Ma forse preferivi beccare il Real Madrid anziché 'sti scappati di casa, d'altronde si sa che il forum è pieno di tifosi di altre squadre.

 

 

Immagino anche la tua disperazione al sorteggio alla parola AJAX ...mamma mia quanti deliri mi tocca leggere..solo per difendere l'allenatore però, in maniera neanche troppo velata.. .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma, vedi ... Il concetto di"forza" è relativo.

Una squadra con questa intensità e applicazione è in grado di mettere in difficoltà CHIUNQUE.

Tutto sta a non farli esprimere al 100%, e sfruttare gli spazi che sono costretti a lasciare.

Ma se sbagli la partita, o se hai assenze pesanti come noi ieri sera, puoi benissimo prendere l'imbarcata anche essendo sulla carta superiore.

Con Can sulla fascia di Cancelo avremmo fatto molto meglio, per dire ...

Loro non hanno dei cecchini davanti, anche perché le loro punte devono anche costruire, non solo finalizzare.

 

Certamente, dipende dalla predisposizione che hai di correre, che loro, essendo giovani di belle speranze, hanno ad ogni partita. 

 

Ma a leggere certi commenti qui dentro, sarebbe da mettersi le mani nei capelli. 

Ieri sera se cancelo non regalava quel pallone avevamo vinto 1 a 0 contro i FENOMENI( come qualcuno li descrive qui dentro) , correndo 3 volte meno di loro e camminando in campo.

 

Per questo semplice motivo, si nota la manifesta superiorità della juventus nei confronti di una squadra come l'aiax.

 

Alla fine basta guardarle le partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Io per martedì sono fiducioso il 4-1 dei lanceri sul Real terrà alta la concentrazione ma due cose mi lasciano l'amaro in bocca: 

La prima vedere Ronaldo che chiamava il pressing e dava indicazione su come muoversi ai compagni quasi sconsolato cosa che non ho mai visto fare nel Real 

La seconda vedere il nostro numero 10 in panchina non all'altezza di poter giocare un quarto di finale contro una squadra che non fa della fisicità la sua arma principale quindi non capisco perché non poteva essere tra gli undici lo vedo proprio sfiduciato dybala e nella gara prima del Milan quando si faceva la conta di chi stava fuori per infortunio pronto al rientro Allegri ha nominato dybala dopo barzagli e questa la dice lunga sulla considerazione che ha in questo momento dispiace perché se continua così temo a giugno lo perdiamo ed è un peccato pochi trattano la palla come Paulo 

Deve migliorare sulla velocità dei TEMPI DELLA GIOCATA.....contro gente rapida e veloce NON può intestardirsi e tenere la palla 4/5 secondi e prenderla sempre....NON può,non a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon pari anche se avremmo meritato di più. Al ritorno recupereremo pedine chiave

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Ma se ci hanno preso a pallate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Certamente, dipende dalla predisposizione che hai di correre, che loro, essendo giovani di belle speranze, hanno ad ogni partita. 

 

Ma a leggere certi commenti qui dentro, sarebbe da mettersi le mani nei capelli. 

Ieri sera se cancelo non regalava quel pallone avevamo vinto 1 a 0 contro i FENOMENI( come qualcuno li descrive qui dentro) , correndo 3 volte meno di loro e camminando in campo.

 

Per questo semplice motivo, si nota la manifesta superiorità della juventus nei confronti di una squadra come l'aiax 

 

La superiorità della Juventus non è valsa la vittoria, a quanto pare.

Guarda che se ancora non l'avessi capito chi non ha nulla da perdere è proprio l'Ajax... mica sono i favoriti!

Siamo noi quelli che hanno una rosa che vale fior di milioni di euro, loro sono i giovanotti di belle speranze che stanno tornando ai grandi palcoscenici dopo anni di digiuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se ci hanno preso a pallate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Davvero? Manca un rigore clamoroso e preso un palo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La prima , ma con Matuidi, a mazzolare in coppia con Emre Can.

Poi entrano Costa, Dybala, Bentancur.

... a me sembra che la svolta possa essere invece con Benta al posto di Matuidì:

Can Mire Lolo,

Blaise è forte ma gli manca quel quid che permette alle transizioni di diventare pericolose, insomma si inchioda troppo sul suo sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Buon pari anche se avremmo meritato di più. Al ritorno recupereremo pedine chiave

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Avremmo meritato?

Caso mai, abbiamo sprecato, ma non abbiamo meritato in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spinofox said:

Ma se ci hanno preso a pallate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma quali pallate. Partita alla pari nel loro stadio. Qualsiasi altra squadra ieri avrebbe perso. 

Sicuramente sarà un ritorno difficile ma abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Meglio quelli come voi invece, che potrebbero arrivare a giustificare un'eliminazione contro questi qua.

 

Fate ridere. 

Poi però siete i primi a dire che siamo superiori al Napoli perchè loro giocano insieme da tanti anni.. 

 

 

Coerenza questa sconosciuta .ghgh 

l'Ajax è una squadra di ragazzini che ha tanta voglia di correre e giocare.

il 3 a 1 dell'aiax era da annullare, ma il var non ha potuto, svegliamoci. 

 

Ma forse preferivi beccare il Real Madrid anziché 'sti scappati di casa, d'altronde si sa che il forum è pieno di tifosi di altre squadre.

 

 

Immagino anche la tua disperazione al sorteggio alla parola AJAX ...mamma mia quanti deliri mi tocca leggere..solo per difendere l'allenatore però, in maniera neanche troppo velata.. .ghgh 

 

A me sembra che tu stia semplicemente mettendo insieme una serie di luoghi comuni e di argomenti che possono a volte leggersi su questo forum, in maniera del tutto casuale. 

 

Comunque, per risponderti, io credo che il famoso giornalista tifoso del real aveva esultato quando hanno pescato noi nel 2015, e l'ha presa in quel posto. E il capitano del real si è fatto ammonire apposta solo perché avevano vinto una partita che avrebbero invece meritato di perdere, e l'ha preso in quel posto. Ma tu continua pure a guardare solo ai nomi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avremmo meritato?
Caso mai, abbiamo sprecato, ma non abbiamo meritato in realtà.
In una esiste anche l avversario. Avremmo meritato di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.