Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

Ma falla finita... Non abbiamo tifosi seri.. Ecco il nostro problema, e tu ne sei un esempio

Hanno segnato 1 gol irregolare grazie al citofono di Perin...e sull'unico errore di Nicolussi...

 

"Umiliati" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, peppe80 ha scritto:

Dopo la merdata di oggi,li aspetto al varco martedì

 

....giuro che mi faccio bannare. Ma mercata di che ? Per non aver vinto lo scudetto con una giornata d’anticipo ? Dopo che hanno giocato 9 tra panchinari e giocatori della primavera?voi davvero state a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Altrimenti che succede? Ti senti male perché non abbiamo vinto 38 partite? .doh

Ti chiederanno i cinque euro per la mia corona funebre😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla Juve interessa vincerlo in casa la settimana prossima e direi meglio così soprattutto per un altro motivo ,perchè se lo vincevi oggi magari qualche minimo festeggiamento c'era ,la testa deve essere tutta all'Ajax per ora , primo tempo buono con il vantaggio oggi ,poi la squadra si è palesemente addormentata ,ovviamente meriti anche di una Spal più coraggiosa ,per poi cercare di pareggiarla invano sul finale ,non fa nulla ,ognuno è libero di criticare ,ma secondo la mia opinione oggi non ha davvero senso criticare ,poi siamo in democrazia ,rispetto ogni opinione, della partita di oggi a me poco mi frega ,il punto lo facciamo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha sbagliato a far scendere in campo i rincalzi dei rincalzi.

la Juve non regala punti, perché si chiama Juve. 

si affrontano tutti allo stesso modo, altrimenti si tifa altro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jack spaparrow ha scritto:

Che pena che mi fa chi tira * su Dybala, oggi tra i meno peggio nonostante il ruolo assurdo. 

Ruolo assurdo? Ha giocato dietro la punta come il primo anno.finitela con la tiritera del ruolo..non è Allegri a dirgli di giocare sulla linea di Barzagli... 

 

E te lo dice uno che ne dice a volontà su Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ruolo assurdo? Ha giocato dietro la punta come il primo anno.finitela con la tiritera del ruolo..non è Allegri a dirgli di giocare sulla linea di Barzagli... 

 

E te lo dice uno che ne dice a volontà su Allegri...

Dietro la punta sì, 50 metri dietro la punta, ma pure sempre dietro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

allegri ha sbagliato ha far scendere in campo i rincalzi dei rincalzi.

la Juve non regala punti, perché si chiama Juve. 

si affrontano tutti allo stesso modo. 

 

NO

Assolutamente no

Abbiamo scartavetrato tutti le balls con sta storia, anche giusta, che bisognava mettere da parte qualcosa in campionato per puntare alla Champions. Molta gente l'avrebbe anche fatto in caso di campionato combattuto

Allegri l ha fatto, e manca 1 punto allo scudetto ammesso che il Napoli le vinca tutte. 

Qualsiasi altra formazione che prevedeva anche solo un titolare in più sarebbe stata sbagliata. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

allegri ha sbagliato ha far scendere in campo i rincalzi dei rincalzi.

la Juve non regala punti, perché si chiama Juve. 

si affrontano tutti allo stesso modo, altrimenti si tifa altro. 

 

Si è infortunato Dejong al 28' oggi

 

Prova a mettere Pjanic oggi e se si veniva un risentimento poi vediamo che diceva te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BrancoPreto ha scritto:


Curatevi. Avete dei problemi

Problemi?

Si poteva evitare di perdere questa partita alla vigilia della Champions?

Sì si poteva, ma forse potrebbe far parte della strategia di Allegri. Tenere al massimo la concentrazione ed evitare inutili festeggiamenti e distrazioni

Chi lo sa? Magari abbiamo proprio un genio in panchina e non ce ne siamo accorti

Lo vedremo martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

Ma è ovvio che non si continuerà così. Oggi la partita era un ingombro, tra 3 giorni c'è il ritorno di Champions con tutto aperto, non si potevano sprecare energie fisiche e mentali, tantomeno rischiare altri infortuni. Archiviata, si spera positivamente, la partita con l'Ajax ci sarà la Fiorentina allo Stadium e lì giocherà un buon numero di titolari per chiudere la pratica con CINQUE giornate di anticipo. Rischiare un altro Benfica per puntare a un inutile record di punti che già ci appartiene mi sarebbe sembrato assurdo. 

infatti!

a noi dei record deve interessare quanto basta anzi, dei record dobbiamo fregarcene alla grande se abbiamo situazioni al momento più importanti da sbrogliare;

ovviamente contro i violacei giocheranno in massima parte i titolari che avranno tra l'altro, se tutto va bene, chiuso la pratica aiax (sgraaaattt)!

si tratterà al momento di ingoiare il rospo per una sconfitta facilmente evitabile che tra l'altro dimenticheremo da qui a martedì.

importante è martedì e far giocare coloro che giustamente non hanno giocato oggi sarebbe stato da pazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è infortunato Dejong al 28' oggi
 
Prova a mettere Pjanic oggi e se si veniva un risentimento poi vediamo che diceva te
Quoto col sangue

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ragazzi..ma siete completamente impazziti????

 

Mezza squadra acciaccata o infortunata, un ritorno di Champions tosto FONDAMENTALE tra tre giorni.. Uno scudetto già vinto..

 

E vi lamentate per il turnover e gli under 23? Per la sconfitta in amichevole????

 

 Ma vi scureggia il cervello???? (Cit.)

Come non quotarti..... .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

NO

Assolutamente no

Abbiamo scartavetrato tutti le balls con sta storia, anche giusta, che bisognava mettere da parte qualcosa in campionato per puntare alla Champions. Molta gente avrebbe l'avrebbe anche fatto in caso di campionato combattuto

Allegri l ha fatto, e manca 1 punto allo scudetto ammesso che il Napoli le vinca tutte. 

Qualsiasi altra formazione che prevedeva anche solo un titolare in più sarebbe stata sbagliata. Stop

no. chi dice di puntare tutto sulla CL a costo di far giocare la primavera non ha capito nulla della Juve. 

non sa cos'é. 

voi potete essere pure così ossessionati da accendere ceri, ma chi tifa Juve da lustri si aspetta un certo comportamento. 

si infortunava qualcuno? 

esticatzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non doveva mettere nemmeno Cancelo ,Spiinazzola ,Dybala e i pochi titolari di oggi ,avrei mandato la primavera direttamente ,in questa amichevole inutile ,dato che la vera partita è martedì, dai su facciamo i seri , le critiche non hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

De Jong va bene uguale? 

Non è detto che mancherà Chiellini, anzi per me ci sarà o come minimo andrà in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

no. chi dice di puntare tutto sulla CL a costo di far giocare la primavera non ha capito nulla della Juve. 

non sa cos'é. 

voi potete essere pure così ossessionati da accendere ceri, ma chi tifa Juve si aspetta un certo comportamento. 

Eh certo, allora mettiamo Ronaldo Pjanic Chiellini e compagnia bella anche se stiamo 50 punti sopra, tanto chissene se hai una competizione importantissima che vuoi portare a casa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ragazzi..ma siete completamente impazziti????

 

Mezza squadra acciaccata o infortunata, un ritorno di Champions tosto FONDAMENTALE tra tre giorni.. Uno scudetto già vinto..

 

E vi lamentate per il turnover e gli under 23? Per la sconfitta in amichevole????

 

 Ma vi scureggia il cervello???? (Cit.)

Ajax invece senza paura che coi titolari pialla il Chievo olandese. C'è un po di apprensione, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti alla mamma di zaniolo per l' esultanza.😁

Quindi: chi non capisce la sostituzione di Moise, si sarebbe lamentato se l' avesse tenuto 90 minuti, a scapito del ritorno di martedì. Chi critica per la massiccia presenza delle riserve, è lo stesso che avrebbe criticato in caso di vittoria con i titolari o quasi. Conta solo martedì. Le crtiche a Dybala ingiuste. Ho visto solo un tempo e secondo me Cuadrado ha fatto benino, e mancava da una vita. La mia paura è che martedì rivedremo in campo Kedyra dal primo minuto, altre al palo mandzukic. Spero di sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dave76 ha scritto:

C'è da cambiare anche il metodo di pagamento.

Allora hanno cambiato. Prima funzionava anche con lo stesso metodo di pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oh basta là ha scritto:

Problemi?

Si poteva evitare di perdere questa partita alla vigilia della Champions?

Sì si poteva, ma forse potrebbe far parte della strategia di Allegri. Tenere al massimo la concentrazione ed evitare inutili festeggiamenti e distrazioni

Chi lo sa? Magari abbiamo proprio un genio in panchina e non ce ne siamo accorti

Lo vedremo martedì

chissà!

comunque credo che Allegri aveva preventivato un pareggio; la seconda rete è frutto d'inesperienza da parte della difesa e ciò dice tutto sull'andamento della partita; potevamo far meglio certamente; rimane quel pizzico di amarezza ma credo che attualmente così per come siamo messi in campionato con un punticino alla nostra portata suvvia ... chi se ne frega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma leggo qua che dybala ha fatto pena...chissà perchè non mi sorprende....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che qualcuno abbia visto questa inutile partita di sabato alle 18 con qualche pretesa. Risultato scontato. Ci fregava zero di questo match a differenza di quello di martedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.