Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

Recommended Posts

Tutti si preoccupano di Mattia io mi preoccupo per Dybala che non struscia palla da una vita.

speriamo nell’alieno e che il centrocampo regga bene 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, The Islander ha scritto:

Non la guardo. Non ce n'è bisogno. Siamo praticamente fuori. Allegri si è scagazzato le mutande per l'ennesima volta. Faremo una partita simili andata con l'Atletico.

Uscite ai quarti con l' Ajax è un fallimento enorme.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Sì, hai ragione, sarebbe un fallimento tremendo. Però io dico che passiamo, dai, convinti e cazzuti!!!

Adesso, Tautotes ha scritto:

Nedved: "senza essere offensivi non passiamo il turno"

lo dicesse pure ad allegri però

2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Aggiungerei un fuzza inda alla fine del tuo post.

Stasera passiamo alla faccia tua!!!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio la mentalità da inda e' quella che sostieni tu , vincere una volta ogni mille anni senza sapere né come né perché , io vorrei una Juve che non si caga sotto almeno in casa con l'ajax, che impone il gioco , non lo subisce.

Difficilmente son stato così pessimista prima di una partita.

Con l’atletico ci credevo, stasera la vedo dura .boh 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Nedved odia Allegri e il suo gioco speculativo più degli utenti di questo forum.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Vai tu Pavel sulla panchina

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Grazie 1

E' chiaro che Dybala dovrà comunque comportarsi da regista, far salire la squadra, dare la profondità, anche perchè di sicuro non può farlo Ronaldo, però Berna dovrebbe essere quello più basso, quello a tutto campo. Personalmente avrei buttato dentro Kean che è un giocatore di profondità e poteva essere molto più utile di Dybala in ripartenza però un Dybala in forma non si schifa mai. Speriamo bene

In fase di non possesso sarà il solito 442 con Berna a farsi il * in fascia a difendere. Il nostro problema è che appena recuperiamo palla, torniamo dietro e non affondiamo mai: Ronaldo non può fare avanti e dietro in ogni azione e Berna dopo essersi sacrificato in copertura non è mai lucido in attacco (infatti sbaglia sempre parecchio). Squadra impostata con i piedi come al solito.

Comunque, per quanto io voglia sempre Dybala in campo oggi per sostituire Mandzukic doveva giocare Kean, ci serviva profondità e qualcuno che facesse salire la squadra.

Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Calma, ragazzi.

Chi non fa parte degli 11 iniziali potrà sempre entrare a partita in corso.

come a madrid l'anno scorso?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma il motivo di de sciglio titolare e douglas costa in tribuna è dato sapere ?

Douglas si è infortunato dopo l'andata e non ha recuperato

visto il risultato incerto e equilibrato, è giusto e normale affidarsi alle qualità dei nostri campioni, non solo nel senso delle loro giocate singolari, ma per come fanno girare la squadra.
Peccato per Dpuglas Costa, ma non condividerei la scelta di De Sciglio solo per avere Cancelo come arma in panchina.

E' un esame per Dybala, conto senza dubbi su Ronaldo e Can.

Comunque nelle uscite dalla difesa sulla pressione avversaria de Sciglio si è rivelato spesso superiore a cancelo.

De Sciglio almeno gioca semplice e la scarica velocemente, con una tecnica più che adeguata.

Il portoghese nella partita di andata ha sbagliato praticamente tutte le uscite, salvando parzialmente una prestazione da 3 con due grandi giocate offensive.

Stasera non possiamo permetterci errori quindi meglio questa scelta più conservativa

Poi sul fatto che cancelo sia un giocatore in linea di massima superiore a Mattia non ci sono dubbi

ho paura che il mister abbia cantato l formazione...spero di sbagliarmi..siamo troppo coperti

7 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

perchè? predice guardando il water come fanno le chiromanti guardando i fondi delle tazzine di caffè?

moio :d:d meno male mi fate ridere 

• Haha 1

1 minuto fa, reuir ha scritto:

Proprio la mentalità da inda e' quella che sostieni tu , vincere una volta ogni mille anni senza sapere né come né perché , io vorrei una Juve che non si caga sotto almeno in casa con l'ajax, che impone il gioco , non lo subisce.

tu hai detto che la preferisci che la juve esca stasera. Per me ti puoi andare a nascondere dopo una frase del genere. Non vale proprio la pena discutere con te

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: HO SOLO UNA COSA DA DIRTI, ANZI DA RIPETERTI, STASERA SI PASSA ALLA FACCIA TUA.

54 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è un tantinello esagerato parlare di mezza squadra fuori?

Vi ostinate a non voler capire che questa è un'annata NO per Costa.

Punto. Va accettato. Succede.

Il tuo pupillo ha l'occasione della stagione stasera, speriamo nn la fallisca .ok

Comunque preferire De Sciglio a Cancelo ci vuole davvero coraggio, in Champions poi

Purtroppo quando ad Allegri qualcuno gli sta sui maroni fa sempre così 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.