Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

Allegri doveva già salutare dopo Cardiff . Invece è rimasto , e dopo un anno è tornato Bonucci , tanto per far capire la lungimiranza e la competenza della coppia Marotta/Paratici .

 

La verità è che non sanno cosa fare : nè che allenatore prendere nè su quali giocatori puntare per il futuro . E allora meglio puntare sull'usato sicuro , che almeno ti garantisce la vittoria del campionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Date questa Juve a Gasperini,forse vincevamo lo scudetto per 5/4 punti,perdavano 3/4 partite un più,invece di 100fantamiliardi di punti ci accontentavamo di farne qualcuno di meno.......ma ieri......si vinceva 5 a 2 e in porta si tirava  30 volte....

Straquoto! Purtroppo ho già finito i like.. Comunque concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nemesi_Ch ha scritto:

Gasperini.. .doh quello che all'Inter fece sfracelli, giusto? 

Meno male che in dirigenza non ci siete voi

all'inter hanno fatto sfracelli tutti

non fa testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma con una stagione da finire non è che si possa dare dimissioni alla vigilia di una vittoria dello scudetto.

Direi che è stato giusto dire queste cose (o, meglio, opportuno) e poi si cambierà.

Anche lo stesso CR7 avrà sicuramente un peso nella scelta di cambiare l'allenatore.

Adesso non facciamo gli isterici e lasciamo lavorare la società serenamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Premesso che Dybala in quella posizione di campo in cui viene schierato dall’inizio dell’anno è un assurdo, siamo onesti però, anche ieri non saltava l’uomo nemmeno a pagarlo è normale che vengano dubbi sul suo reale valore a certi livelli 

Ieri non saltava l'uomo nessuno,ti aggredivano in due/tre e noi non avevamo mai un opzione di passaggio per creare superiorità......loro attaccavano in 3 contro 5 e nonostante tutto entravano come lame nel burro grazie ad un grande gioco dove attaccavano la zona del campo  girando  la palla in 3 prendendoci sempre in mezzo,sembravano tutti dei fenomeni, che in realtà non sono, perché aiutati tantissimo da schemi e un gioco imparato a memoria.....Dai le stesse armi a dybala e forse tornerà il giocatore da 30 goal a stagione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i fenomeni nonchè capiscer del forum del movimento pro allegri e mandzukic dove sono? Fino a qualche giorno fa scrivevano in prima pagina ad ogni topic sproloquiando su quanto fosse bravo allegri e quanto efficace fosse il suo gioco sputt*nando chiunque andasse contro le loro idee e schernendo ogni idea che fosse diversa dalla loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giorgino ha scritto:

E' da ieri sera che qui dentro leggo che di allenatori top per sostituire Allegri in giro non ce ne sono...

 

Ma quando il Real diede l'incarico a Zidane...per caso era certo che questo qui avrebbe vinto 3 Champions consecutive? Veniva dal Liverpool?? Dal Barcellona? Dal PSG? O per caso fu un azzardo??


A volte c'è bisogno di fare quello che bisogna fare...ma non è scritto da nessuna parte che si debba necessariamente prendere un fenomeno da millemila miliardi...

 

A volte basta solo avere il coraggio di fare una scelta rischiosa...e se anche per una volta non si vincesse lo scudetto...ma vivaddio...ne abbiamo vinti 8 consecutivi...ma sarebbe 'sta tragedia epocale?
Si abbia il coraggio di fare una scelta che porti a una drastica  rivoluzione filosofica...

Io credo che la maggior parte dei tifosi sarebbe pronta a rischiare un anno da zeru tituli se questo portasse a veder finalmente giocare la Juve da grande squadra...

 

non so dove sei e chi sei....ma se ti trovo ti abbraccio!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

E' da ieri sera che qui dentro leggo che di allenatori top per sostituire Allegri in giro non ce ne sono...

 

Ma quando il Real diede l'incarico a Zidane...per caso era certo che questo qui avrebbe vinto 3 Champions consecutive? Veniva dal Liverpool?? Dal Barcellona? Dal PSG? O per caso fu un azzardo??


A volte c'è bisogno di fare quello che bisogna fare...ma non è scritto da nessuna parte che si debba necessariamente prendere un fenomeno da millemila miliardi...

 

A volte basta solo avere il coraggio di fare una scelta rischiosa...e se anche per una volta non si vincesse lo scudetto...ma vivaddio...ne abbiamo vinti 8 consecutivi...si abbia il coraggio di fare una scelta che porti a una drastica  rivoluzione filosofica...

Io credo che la maggior parte dei tifosi sarebbe pronta a rischiare un anno da zeru tituli se questo portasse a veder finalmente giocare la Juve da grande squadra...

 

Concordo, bisogna rischiare per far ripartire un nuovo ciclo da zero, a costo di non vincere scudetti per un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Per ogni tifoso che rinuncia all’abbonanento c’è un sostituto già pronto che non è mai stato allo Stadium 

 

il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, ci vorrebbe una mega protesta generale ma la tifoseria juventina è chic 

Io non ne sarei così sicuro.

Quest'anno ha tenuto alto l'entusiasmo l'acquisto di CR7, ma la delusione ora è tanta.

I costi dello stadio sono veramente alti per la media italiana e l'attrattiva delle partite del campionato, dopo 8 scudetti, è fisiologicamente scarsa.

Mettici pure che di Juve-Udinese 4-1 se ne vedono pochi, di Juve-Empoli 2-1 sudati o Juve-Milan 2-1 trastullandosi se ne vedono ormai tanti.

Devono tirare fuori qualcosa dal cilindro per far si che non ci sia un po' di scollamento, anche se lo stadio da soli 41k posti aiuta il sold-out.

Penso che, al di là degli sfottò e dei festeggiamenti rivali, del 9° scudetto interessi a pochi se non si fa una CL con ambizioni di vittoria.

Brutto da dirsi, ma è così e penso che se non si risolleverà il morale con qualche cambiamento, cì sarà un po' di distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita ci vuole fortuna: se Conte non si fosse dimessi in quel momento, allegri avrebbe atteso di subentrare sulla panchina di una Lazio o Fiorentina e sarebbe stato uno dei tanti pioli.

 

incapace spocchioso e fortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, umbertoI said:

all'inter hanno fatto sfracelli tutti

non fa testo

Anche Mourinho? Quanti allenatori decenti ha avuto l'Inter negli ultimi 10 anni? Te lo dico io: 1 ed è il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Per ogni tifoso che rinuncia all’abbonanento c’è un sostituto già pronto che non è mai stato allo Stadium 

 

il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, ci vorrebbe una mega protesta generale ma la tifoseria juventina è chic 

Io abito lontano da Torino e allo stadium non ho mai avuto possibilita di  andarci

ma ti Giuro che non ci andrei nemmeno se me lo pagano loro il biglietto e viaggio

Non questa Juve Non con quello li in panchina

non vale la pena strapazzarsi per un viaggio e addormentarsi al 15 esimo del primo tempo e poi soffrire in casa a proteggere l’1-0 contro un Frosinone qualunque 

Mi ha tolto l’entusiasmo di vedermi le partite e di vedere RONALDO non ci avrei mai creduto ma è cosi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Continuare così significa non voler crescere

mi permetto di correggerti... continuare così significa che l'unica cosa che conta è vincere in italia e vendere maglie....... essere mediocri è diventata l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno allo Stadium ieri sera hanno potuto ammirare un po’ di buon calcio, abituati alla filosofia speriamo che qualcuno s’inventi qualcosa proposta da anni, mamma che roba brutta presi a pallate come un Chievo dopo che hanno segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo una notte insonne ho realizzato che il più lucido di tutti è stato Agnelli.

Che poi è il principale responsabile di questa situazione, per carità, ma che a mio parere ha detto ciò che ha detto esclusivamente perchè non ha voglia di pagare ad Allegri un anno di stipendio (14 milioni lordi pressapoco) e quindi esige che sia lui a dimettersi.

Se così non fosse, se anche questo ultimo riconoscimento di stima che rivolgo ad Agnelli fosse disatteso, allora vorrà dire che l'anno prossimo il Presidente si riempirà lo stadio con le pecore che ancora gli daranno retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno fa sempre credere che potrebbe dimettersi, che ha richieste da qua e là, ma alla fine resta sempre incatenato alla nostra poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgino ha scritto:

E' da ieri sera che qui dentro leggo che di allenatori top per sostituire Allegri in giro non ce ne sono...

 

Ma quando il Real diede l'incarico a Zidane...per caso era certo che questo qui avrebbe vinto 3 Champions consecutive? Veniva dal Liverpool?? Dal Barcellona? Dal PSG? O per caso fu un azzardo??


A volte c'è bisogno di fare quello che bisogna fare...ma non è scritto da nessuna parte che si debba necessariamente prendere un fenomeno da millemila miliardi...

 

A volte basta solo avere il coraggio di fare una scelta rischiosa...e se anche per una volta non si vincesse lo scudetto...ma vivaddio...ne abbiamo vinti 8 consecutivi...ma sarebbe 'sta tragedia epocale?
Si abbia il coraggio di fare una scelta che porti a una drastica rivoluzione filosofica...

Io credo che la maggior parte dei tifosi sarebbe pronta a rischiare un anno da zeru tituli se questo portasse a veder finalmente giocare la Juve da grande squadra...

Meglio quello che ritrovarsi esasperati nel veder giocare la squadra che si ama...perchè il  sentimento principale del tifoso juventino oggi è l'esasperazione per non provare più piacere nel vedere una partita della Juventus...

 

E la società sarebbe pronta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ieri non saltava l'uomo nessuno,ti aggredivano in due/tre e noi non avevamo mai un opzione di passaggio per creare superiorità......loro attaccavano in 3 contro 5 e nonostante tutto entravano come lame nel burro grazie ad un grande gioco dove attaccavano la zona del campo  girando  la palla in 3 prendendoci sempre in mezzo,sembravano tutti dei fenomeni, che in realtà non sono, perché aiutati tantissimo da schemi e un gioco imparato a memoria.....Dai le stesse armi a dybala e forse tornerà il giocatore da 30 goal a stagione.....

Dybala gioca fuori posizione ma gioca da schifo dall’inizio dell’anno e dico questo non perché lo voglio crocifiggere purtroppo però è un dato di fatto come lo è altrettanto che non abbia carattere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgino ha scritto:

E' da ieri sera che qui dentro leggo che di allenatori top per sostituire Allegri in giro non ce ne sono...

 

Ma quando il Real diede l'incarico a Zidane...per caso era certo che questo qui avrebbe vinto 3 Champions consecutive? Veniva dal Liverpool?? Dal Barcellona? Dal PSG? O per caso fu un azzardo??


A volte c'è bisogno di fare quello che bisogna fare...ma non è scritto da nessuna parte che si debba necessariamente prendere un fenomeno da millemila miliardi...

 

A volte basta solo avere il coraggio di fare una scelta rischiosa...e se anche per una volta non si vincesse lo scudetto...ma vivaddio...ne abbiamo vinti 8 consecutivi...ma sarebbe 'sta tragedia epocale?
Si abbia il coraggio di fare una scelta che porti a una drastica rivoluzione filosofica...

Io credo che la maggior parte dei tifosi sarebbe pronta a rischiare un anno da zeru tituli se questo portasse a veder finalmente giocare la Juve da grande squadra...

Meglio quello che ritrovarsi esasperati nel veder giocare la squadra che si ama...perchè il  sentimento principale del tifoso juventino oggi è l'esasperazione per non provare più piacere nel vedere una partita della Juventus...

Ed è brutto amici miei...è molto ma molto brutto!

 

Ciao Giorgino

puli mandare questo messaggio alla Juventus o ad Agnelli in qualche modo!?

Grazie ti voglio bene e ti abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Allora, dopo una notte insonne ho realizzato che il più lucido di tutti è stato Agnelli.

Che poi è il principale responsabile di questa situazione, per carità, ma che a mio parere ha detto ciò che ha detto esclusivamente perchè non ha voglia di pagare ad Allegri un anno di stipendio (14 milioni lordi pressapoco) e quindi esige che sia lui a dimettersi.

Se così non fosse, se anche questo ultimo riconoscimento di stima che rivolgo ad Agnelli fosse disatteso, allora vorrà dire che l'anno prossimo il Presidente si riempirà lo stadio con le pecore che ancora gli daranno retta.

non hai capito niente, agnelli e allegri sono in perfetta sintonia, e a fine anno rinnoveranno pure il contratto, vediamo se di 1 o addirittura altri 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgino ha scritto:

E' da ieri sera che qui dentro leggo che di allenatori top per sostituire Allegri in giro non ce ne sono...

 

Ma quando il Real diede l'incarico a Zidane...per caso era certo che questo qui avrebbe vinto 3 Champions consecutive? Veniva dal Liverpool?? Dal Barcellona? Dal PSG? O per caso fu un azzardo??


A volte c'è bisogno di fare quello che bisogna fare...ma non è scritto da nessuna parte che si debba necessariamente prendere un fenomeno da millemila miliardi...

 

A volte basta solo avere il coraggio di fare una scelta rischiosa...e se anche per una volta non si vincesse lo scudetto...ma vivaddio...ne abbiamo vinti 8 consecutivi...ma sarebbe 'sta tragedia epocale?
Si abbia il coraggio di fare una scelta che porti a una drastica rivoluzione filosofica...

Io credo che la maggior parte dei tifosi sarebbe pronta a rischiare un anno da zeru tituli se questo portasse a veder finalmente giocare la Juve da grande squadra...

Meglio quello che ritrovarsi esasperati nel veder giocare la squadra che si ama...perchè il  sentimento principale del tifoso juventino oggi è l'esasperazione per non provare più piacere nel vedere una partita della Juventus...

Ed è brutto amici miei...è molto ma molto brutto!

 

Ma se chi comanda vuole vincerne 10 di fila hahahahahaha per cosa poi? Ne danno uno in più in omaggio? Manco la stella si può mettere .ghgh 

 

questi solo al campionato pensano, e ad arrivare minimo ai quarti, la Champions è un qualcosa in più, tutta la tifoseria deve aprire gli occhi su questo, siamo ostaggio di provinciali convinti di vivere negli anni 50 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ieri non saltava l'uomo nessuno,ti aggredivano in due/tre e noi non avevamo mai un opzione di passaggio per creare superiorità......loro attaccavano in 3 contro 5 e nonostante tutto entravano come lame nel burro grazie ad un grande gioco dove attaccavano la zona del campo  girando  la palla in 3 prendendoci sempre in mezzo,sembravano tutti dei fenomeni, che in realtà non sono, perché aiutati tantissimo da schemi e un gioco imparato a memoria.....Dai le stesse armi a dybala e forse tornerà il giocatore da 30 goal a stagione.....

Quoto, non è che Dybala da un giorno all'altro si è * e non sa più giocare a calcio, semplicemente è stato distrutto da allegri, così come cancelo. Con allegri come allenatore non serve a nulla acquistare giocatori come Dybala, costa, cancelo, CR7, o visto che se ne parlava Joao felix, perchè a lui questi giocatori che dribblano, che saltano l'uomo non piacciono.

Basta vedere Kean quando ha stoppato palla di tacco (non ricordo contro chi) è stato criticato da allegri perchè secondo lui non è stato rispettoso verso la squadra avversaria. Ma si levasse dalle palle che mi sono ROTTO di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ma i fenomeni nonchè capiscer del forum del movimento pro allegri e mandzukic dove sono? Fino a qualche giorno fa scrivevano in prima pagina ad ogni topic sproloquiando su quanto fosse bravo allegri e quanto efficace fosse il suo gioco sputt*nando chiunque andasse contro le loro idee e schernendo ogni idea che fosse diversa dalla loro

Ti senti meglio adesso? 

Io malgrado sia stanco di lui, no. 

Onestamente mi preoccupano ls frasi di Agnelli, non quelle di forumisti pro o contro allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.