Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Gente parla di Dybala delusione,può essere,ma ho il sospetto che se ieri sera avesse indossato la maglia dell'Ajax ci purgava di sicuro e questo solo perché,magari con un gioco di squadra, gli stessi calciatori possono rendere il meglio di se invece di vagare per il campo travolti dagli eventi....

Prima di cedere l'argentino proviamo di mettere alla porta il livornese....

Premesso che Dybala in quella posizione di campo in cui viene schierato dall’inizio dell’anno è un assurdo, siamo onesti però, anche ieri non saltava l’uomo nemmeno a pagarlo è normale che vengano dubbi sul suo reale valore a certi livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programmare il futuro?

 

Il Barcellona ha già preso De Jong ragazzi, di cosa stiamo parlando? Questi scendono in campo senza paura e si sono presi il miglior regista dei prossimi dieci anni. Noi dove vogliamo andare giocando così?

 

Serve una rivoluziona nella testa proprio, ma per quello ci vorrebbe Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E ti sembra una cosa sensata alla luce dello scempio che ci tocca sorbire ad ogni partita di campionato o di coppa che sia?

 

Addirittura dargli carta bianca sulla decisione da prendere se rimanere o no.

 

Io se rimane Allegri continuerò a tifare Juventus, ma mi informerò dei risultati e leggerò gli articoli di giornale, perché sono stufo di farmi sanguinare gli occhi ad ogni partita.

Poi rispeto l opinione di tutti, ma mi tengo la mia.

IO ho già mollato da 2 anni...vedere la juve era uno strazio...per me lo sport è anche divertimento...poi che si vinca o si perda fa parte del gioco.

Quello che per me era  insopportabile era vedere partite sonnolenti, anestetizzanti...detto ciò ho continuato e continuerò a seguire la juve...perchè quella è una parte di me...ma non chiedetemi di spendere soldi per stare 2 ore davanti alla TV ad annoiarmi. Preferisco fare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

su zidane senza dubbio è una chiave di lettura,  oppure è andata diversamente, pensa se zidane ha  detto si, ma poi è subentrato il real? oppure pensa se è cr7 che ha detto ad AA zidane no.

Ora pensare al neo accsato zidane credo non porti a nulla, quello su cui bisogna rifelttere è se è giusto putnare su allegri pe evidente mancaza di alternative giudicate all altezza oppure no.

Guarda, ha il contratto in scadenza tra un anno.

Ora, Mai e poi mai fai fare al tuo allenatore un ultimo anno senza rinnovarlo. Troppi problemi di gestione e di spogliatoio, sarebbe un disastro. 

Chi lo ascolterebbe?. 

Se lo tieni lo devi rinnovare. E ho detto tutto........, altro che mancanza di alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi dopo una sconfitta del genere avrebbe fatto tremare gli spogliatoi dello stadium e poi si sarebbe dimesso. Lui invece tanti sorrisini e tanta halma...va bene così...tanto è stato riconfermato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date questa Juve a Gasperini,forse vincevamo lo scudetto per 5/4 punti,perdavano 3/4 partite un più,invece di 100fantamiliardi di punti ci accontentavamo di farne qualcuno di meno.......ma ieri......si vinceva 5 a 2 e in porta si tirava  30 volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Ed il Barcelona non è tanti anni che ha aperto questo ciclo con Messi. 

Il Barcellona prima di Messi aveva 3 coppe europee di cui 1 Coppa dei Campioni. Con Messi e la nidiata della canterà ha vinto tutto, ma sono 4 anni che non va in finale.. sono i giocatori che fanno grandi le squadre e gli allenatori, Luis Enrique in Italia prendeva bastonate da tutti, ricordo che in un Juve Roma chiese di non giocare il recupero poi va a Barcellona e fa il triplete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non devi essere te a vederli ma la nostra società di cui ho piena fiducia

Infatti hanno visto che non c'è nessuno e hanno confermato Allegri per l'anno prossimo. Vedremo se a giugno il contratto verrà rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Spero veramente che non sia così ... Però hai ragione su AA, con l'acquisto di CR7 speravo avesse fatto il salto definitivo, ma purtroppo devo constatare che non è così... 

Onestamente ho sperato in un ammutinamento nello spogliatoio, ho sperato che cr7 facesse da capopopolo è lo mettesse in un angolo, in pratica che la squadra si autogestisse, purtroppo non è stato così.

Anche perché alla fine che sarebbe cambiato. Se le cose sarebbero andate male non ci avrebbe spostato, ma almeno ci avremmo provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un centinaio di “io mollo” (me compreso) sui social e anche qui

Spero abbia un eco fondato e forte 

dove ne vanno a risentire anche i ricavi e allora forse....ma solo FORSE si rendono conto della cassata che stanno facendo a tenere quello li e di come l’mbiente sia saturo e colmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ovviamente anche io rispetto tutte le opinioni, anche quando non le condivido come in questo caso. 

È chiaro che ora la delusione vince su tutto. 

Io lascio fare la società. Decida come meglio creda e io mi adeguerò. 

Io so di essere impopolare scrivendo che non cambierei allenatore. Ma se la società deciderà di cambiare, mi andrà comunque bene .ok

Chiaramente se le opinioni sono espresse civilmente senza ledere l idea altrui è bello anche confrontarsi.

 

Purtroppo io mi arrendo e nonostante abbia difeso sempre Allegri fino ala partita di andata contro l Atletico Madrid, adesso sono stanco. Potevo accettare se ci avesse fatto vincere la Coppa. Adesso ti dico come la penso e posso risultare impopolare io: sono talmente snervato da questo non gioco che preferirei non vincere un tubo ma gustarmi delle belle partite di calcio come al primo anno di Lippi o al primo di Conte. Che poi i trofei arrivano da sè se giochi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Infatti hanno visto che non c'è nessuno e hanno confermato Allegri per l'anno prossimo. Vedremo se a giugno il contratto verrà rinnovato.

non sarei così sicuro sul rinnovo

3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Date questa Juve a Gasperini,forse vincevamo lo scudetto per 5/4 punti,perdavano 3/4 partite un più,invece di 100fantamiliardi di punti ci accontentavamo di farne qualcuno di meno.......ma ieri......si vinceva 5 a 2 e in porta si tirava  30 volte....

forse sarebbe una buona scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Programmare il futuro?

 

Il Barcellona ha già preso De Jong ragazzi, di cosa stiamo parlando? Questi scendono in campo senza paura e si sono presi il miglior regista dei prossimi dieci anni. Noi dove vogliamo andare giocando così?

 

Serve una rivoluziona nella testa proprio, ma per quello ci vorrebbe Guardiola.

Il problema è che per me offerta dall'estero non gli arriveranno....forse solo l'INda potrebbe azzardare un suo ingaggio.

Senza alternative  non se ne va e i 15 milioni lordi li devi sborsare..e con in conti attuali non è semplice buttare dalla finestra 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AranB. said:

Date questa Juve a Gasperini,forse vincevamo lo scudetto per 5/4 punti,perdavano 3/4 partite un più,invece di 100fantamiliardi di punti ci accontentavamo di farne qualcuno di meno.......ma ieri......si vinceva 5 a 2 e in porta si tirava  30 volte....

Gasperini.. .doh quello che all'Inter fece sfracelli, giusto? 

Meno male che in dirigenza non ci siete voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente se le opinioni sono espresse civilmente senza ledere l idea altrui è bello anche confrontarsi.

 

Purtroppo io mi arrendo e nonostante abbia difeso sempre Allegri fino ala partita di andata contro l Atletico Madrid, adesso sono stanco. Potevo accettare se ci avesse fatto vincere la Coppa. Adesso ti dico come la penso e posso risultare impopolare io: sono talmente snervato da questo non gioco che preferirei non vincere un tubo ma gustarmi delle belle partite di calcio come al primo anno di Lippi o al primo di Conte. Che poi i trofei arrivano da sè se giochi.

 

 

La tua sintesi finale è perfetta nella sua semplicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore pessimo con uno staff da dilettanti. Ci stanno distruggendo la rosa, il primo cambiando ruolo a tutti e i secondi massacrando i muscoli dei giocatori. Siamo l'unica squadra al mondo che fa infortunare i suoi giocatori anche quando non giocano. Vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

io ero per la tua teoria, fino alle parole di allegri "ho dato la disponibilità a rimanere", cioè per me le parole di Aa erano per calmare l'ambiente e per godere dell'8 scudetto, per poi lasciarsi senza urla dando a max tutti gli onori, ma se poi allegri mi dice questo dopo le parole di Aa, il dubbio che rimanga per me è alto, dato anche che è saltato zidane, conte per me Aa non lo vuole vedere nemmeno in cartolina, e altro msiter quotato libero c'è solo mou, che non lo prenderebbero mai, di coseguenza rimane solo puntare su un giovane e non so se la società vuole farlo

E' il gioco delle parti. Balla ancora un anno di contratto, ovvero 14 milioni lordi circa. Alternative: ci sono milioni di allenatori nel mondo, qualcuno si troverà. Come si è sempre trovato in 110 anni di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ho letto un centinaio di “io mollo” (me compreso) sui social e anche qui

Spero abbia un eco fondato e forte 

dove ne vanno a risentire anche i ricavi e allora forse....ma solo FORSE si rendono conto della cassata che stanno facendo a tenere quello li e di come l’mbiente sia saturo e colmo 

Per ogni tifoso che rinuncia all’abbonanento c’è un sostituto già pronto che non è mai stato allo Stadium 

 

il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, ci vorrebbe una mega protesta generale ma la tifoseria juventina è chic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

IO ho già mollato da 2 anni...vedere la juve era uno strazio...per me lo sport è anche divertimento...poi che si vinca o si perda fa parte del gioco.

Quello che per me era  insopportabile era vedere partite sonnolenti, anestetizzanti...detto ciò ho continuato e continuerò a seguire la juve...perchè quella è una parte di me...ma non chiedetemi di spendere soldi per stare 2 ore davanti alla TV ad annoiarmi. Preferisco fare altro

Sacrosante parole, ho scritto poco fa a un altro utente che sono talmente snervato che sono ridotto al punto che preferirei non vincere nulla ma vedere la mia squadra del cuore giocare un bel calcio. Siamo in balia di ogni avversaria, che sia l Ajax o la Spal, la sensazione è quasi sempre la stessa: subire e affidarsi al caso. Sono stanco e se seguire una partita deve diventare motivo di frustrazione lascio volentieri perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da ieri sera che qui dentro leggo che di allenatori top per sostituire Allegri in giro non ce ne sono...

 

Ma quando il Real diede l'incarico a Zidane...per caso era certo che questo qui avrebbe vinto 3 Champions consecutive? Veniva dal Liverpool?? Dal Barcellona? Dal PSG? O per caso fu un azzardo??


A volte c'è bisogno di fare quello che bisogna fare...ma non è scritto da nessuna parte che si debba necessariamente prendere un fenomeno da millemila miliardi...

 

A volte basta solo avere il coraggio di fare una scelta rischiosa...e se anche per una volta non si vincesse lo scudetto...ma vivaddio...ne abbiamo vinti 8 consecutivi...ma sarebbe 'sta tragedia epocale?
Si abbia il coraggio di fare una scelta che porti a una drastica rivoluzione filosofica...

Io credo che la maggior parte dei tifosi sarebbe pronta a rischiare un anno da zeru tituli se questo portasse a veder finalmente giocare la Juve da grande squadra...

Meglio quello che ritrovarsi esasperati nel veder giocare la squadra che si ama...perchè il  sentimento principale del tifoso juventino oggi è l'esasperazione per non provare più piacere nel vedere una partita della Juventus...

Ed è brutto amici miei...è molto ma molto brutto...anche peggio di un'eliminazione dalla Champions!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Chiaramente se le opinioni sono espresse civilmente senza ledere l idea altrui è bello anche confrontarsi.

 

Purtroppo io mi arrendo e nonostante abbia difeso sempre Allegri fino ala partita di andata contro l Atletico Madrid, adesso sono stanco. Potevo accettare se ci avesse fatto vincere la Coppa. Adesso ti dico come la penso e posso risultare impopolare io: sono talmente snervato da questo non gioco che preferirei non vincere un tubo ma gustarmi delle belle partite di calcio come al primo anno di Lippi o al primo di Conte. Che poi i trofei arrivano da sè se giochi.

 

 

No ma tranquillo... Io, anche se dico che continuerei con Allegri, non ho problemi a evidenziare i suoi errori. E quest'anno ne ha commesso tanti, non riuscendo a sfruttare il potenziale della squadra. Ma non è questo il momento, non siamo abbastanza lucidi per analisi approfondite. Poi sul discorso "belle partite" ognuno ha la sua idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

Io spero che sia stato detto cosi per evitare polveroni a caldo, ma che dopo lo scudetto, a fine maggio venga messo alla porta il mister.

Signore, magari, facci questa grazia! .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.