Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Recommended Posts

Adesso, RafJu ha scritto:

addirittura si da credito ad adani .ghgh

tra un po si prenderà qualche post di pistocchi

tanto misà di aver capire che aria tira in certi utenti

Perchè giustamente di calcio capisce meno di te. Visto che ripetete la solita storiella, ci potresti dire le tue competenze?    .ghgh

1 minuto fa, RafJu ha scritto:

siamo semplicemente stufi di essere perculati da questo allenatore. semplice. c'è modo e modo e quest'anno abbiamo toccato il fondo.

Se dice cose corrette che c'è di male?

Non ho capito quale sia il problema.

Sarebbe molto più corretto entrare nel merito di ciò che dice Adani ed argomentare.

Adesso, tony stark ha scritto:

siamo semplicemente stufi di essere perculati da questo allenatore. semplice. c'è modo e modo e quest'anno abbiamo toccato il fondo.

Beh, Adani, Sacchi, tutta gente che non capisce niente. Mica come loro che scrivono qui dentro

• Mi Piace 2

44 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Forse non hai gironzolato nel web in questi gg perche' di cose ne sono state dette anche in modo pesante  su Allegri.

Il mio ragionamento si basa su un dato molto semplice confermato dai fatti e dai numeri, Allegri ha sempre VINTO

Se poi, e lo ribadisco, gli insuccessi europei devono essere necessariamente un capro espiatorio mi spiace ma non lo accetto perche' mentre noi siamo qui a sputare sul piatto in cui mangiamo ci sono club che da anni non vincono una beneamata (il riferimento ai cartonati non e' casual)

Se la gestione di un allenatore che ha fruttato quasi una dozzina di trofei passa in cavalleria come fosse tutto scontato allora non meritiamo di vincere

Poi se un cambiamento puo' essere propedeutico o meno siamo d'accordo ma poi devi trovarne uno che sappia fare meglio altrimenti sarebbe l'ennesimo fuoco di paglia

In questo momento non è questione, per me, di trovarne uno meglio. Ma solo di cambiare. Dopo 5 anni serve solo cambiare. Va bene chiunque. Non sto scherzando.

Questa squadra ha dimostrato di non poter vincere la Champions ... con questo allenatore perlomeno.

Io dopo l'uscita deludentissima contro l'Ajax me ne sono uscito con un unico enorme dubbio:

ma i nostri giocatori, sono forti sul serio oppure è solo il campionato italiano che fa così schifo per cui pensiamo di avere gente forte, ma così non è??

Oppure

Si, sono tutti fenomeni, Pjanic è un regista incredibile, Cancelo e Sandro i migliori terzini del mondo, Bonucci e Chiellini sono da università della difesa come disse Mourinho. Ma allora il problema è un altro. 

Dato che la risposta al quesito qui sopra, io non ce l'ho .. perchè il fatto che tutte le italiane siano malamente uscite tutte dalla Champions, la nazionale italiana non è mai stata a picchi cosi bassi di rendimento, il divario di 20 punti sulla seconda, ecc ecc ecc ... mi farebbero pensare che forse forse i nostri proprio dei fenomeni non sono. 

Ecco allora, qual'è l'unico modo per verificarlo? 

Per vedere se Dybala è davvero la Joya che spacca le partite oppure il nulla (perchè quest'anno è stato il nulla, è stato Diego Ribas da Cunha, il trottolino che gira per il campo prendendo dei falli); per vedere se Cancelo è davvero il terzino destro più forte; se Pjanic è un regista di livello europeo.... ecc ecc, serve solo una cosa: che li alleni un'altra persona.

Perchè contiamo un'altra cosa:

La Juve l'anno scorso per prendere Ronaldo ha evidentemente esagerato dal punto di vista delle spese ... il fpf non vale solo per Inter e Milan ... e se ho visto bene il nostro impatto costi/ricavi nel triennio per non correre rischi in futuro quest'estate dubito faremo grandi prese da 80 milioni ... anzi, mi aspetto una uscita notevole, da Dybala a Costa, o Pjanic o Sandro (per dire, De Ligt nemmeno stiamo a pensarci, Felixa 150 milioni ... eh????). 

Quindi ... sai cosa succede se siamo riconoscenti verso Allegri?

Che forse (forse) l'Inter e il Milan faranno ancora così schifo e ad Aprile rivinceremo uno scudetto (stile Celtic o PSG ormai) e a marzo però saremmo anche fuori dalla CHampions. Sfottò vari ... e di nuovo discussioni ....

Il tutto al netto di discorsi moooolto più profondi sulla mentalità Juve, a partire dalla Società. Ma prima di arrivare lì, si deve cambiare il manico. Dopo 5 anni, grazie... ma va cambiato.

4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Ma Ronaldo quando era a Madrid in campo lo avete visto, si? Quante volte in campo è sembrato insofferente, piagnoculoso, in guerra col mondo, nervoso? 

Ti spoilero la risposta: tantissime

Il nostro gioco è umiliante.

Per noi tifosi e per qualcuno abituato ad un gioco propositivo come Ronaldo.

Sui risultati siamo maestri nello speculare, fare conticini, tattiche, gestione e RAGGIUNGERLI!

Il problema è che con tutti questi fattori tipici della mentalità italiane, in Europa prendiamo ginocchiate sui denti, se non nella fase ad eliminazione diretta, dove i calcoletti, le squalifiche, a volte pagano, NELLA SFIDA SECCA IN FINALE, sono umiliazioni.

Meglio non esserci arrivati

da quando seguo la Juve non è cambiato nulla nel rapporto tra tifoseria ed allenatori:

Trap catenacciaro, vatttene all'inter... Marchesi vieni a darci un gioco. Maifredi dacci il calcio Champagne... Trap salvaci, torna da noi...

Lippi vattene sei finito, Ancelotti vieni a farci vincere tutto, Lippi torna e riportaci in alto. Lippi * sei una minestra riscaldata...

e così via, fino a Conte ed Allegri..

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che agnelli non è contento. Nel dopo partita parole di circostanza. Allegri via sicuro. Ci saranno cambiamenti anche a livello economico (l' ultima è la parte più criptica non capiamo cosa voglia dire)

Ma dove l'ha detta sta cosa Comasco? Nell'angolo? 

1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Chi ha mai parlato di problema?

ho solo detto che secondo me i gesti e i comportamenti che fa in campo non fanno testo perché li ha sempre fatti nella sua carriera.

se poi voi avete la verità in tasca che vi devo dire, beati voi 

Infatti è assolutamente come dici tu.

Ronaldo un sacco di volte nel Real sbuffava o era nervoso o era infastidito...ma veramente un sacco di volte.

Ma qui dentro si preferisce alterare la realtà.

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Un altro iscritto di recente:261:

A far ridere siete voi ossessionati.

Ciao, cosa pensi del video in cui CR7 si gratta le natiche?

Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Beh, Adani, Sacchi, tutta gente che non capisce niente. Mica come loro che scrivono qui dentro

e aggiungo capello, pirlo,del piero la lista è infinita. no ma ha ragione IL VATER

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Che agnelli non è contento. Nel dopo partita parole di circostanza. Allegri via sicuro. Ci saranno cambiamenti anche a livello economico (l' ultima è la parte più criptica non capiamo cosa voglia dire)

Beh Allegri via sicuro mi da sollievo ma finché non vedo non credo.

Cambiamenti a livello economico spero siano più soldi da Jeep.

13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Da nessuna parte. C'è questo video in cui si vede Ronaldo che a fine partita fa con la mano un gesto per dire "paura" e scuote la testa. Che sia rivolto a tecnico o compagni di squadra non si sa. Probabilmente sarà rivolto a tutti. 

potresti condividere questo video?

1 minute ago, Maratbianconero said:

Perchè giustamente di calcio capisce meno di te. Visto che ripetete la solita storiella, ci potresti dire le tue competenze?    .ghgh

parli di pistocchi o adani? .ghgh

mi dispiace ma non è questione di competenza

è questione di capire che insultare allegri come un cane

sputanto sulla juventus e sui suoi giocatori

è una cosa che a me provoca molto fastidio

quindi a te come a molti altri, godo ad ignorarvi

perchè tanto scrivete sempre le stesse cose

e vomitate i soliti insulti

buon divertimento

Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Se dice cose corrette che c'è di male?

Non ho capito quale sia il problema.

Sarebbe molto più corretto entrare nel merito di ciò che dice Adani ed argomentare.

Non entrano nel merito. Loro sposano una tesi in base a chi la sostiene. Allegri in quanto allenatore della Juve ha sempre ragione anche quando parla di basket e cavalli. Adani o Sacchi hanno torto a prescindere in quanto non sono mai stati juventini. 

Discorsi da neurodeliri 

• Mi Piace 3

8 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Adani ieri era un rosicone La colpa? Aver detto che non abbiamo gioco. 

Loro, dall'alto delle loro competenze, possono criticare Adani. 

Noi non possiamo farlo con il loro feticcio. 

Assolutamente d'accordo con Adani.

Ieri sera è stato da standing ovation

18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

situazioni comunque diverse, su questo gesto di ronaldo si stanno già facendo delle interpretazioni in un certo senso ma va a sapere cosa intendesse e con chi ce l'avesse in quel preciso momento.

non ce l'aveva con nessuno in particolare l'espressione è questa.. non ci credo, ma che cazz ho fatto, dove sono capitato?? infatti poi sua mamma ha confermato..

parli di pistocchi o adani? .ghgh

mi dispiace ma non è questione di competenza

è questione di capire che insultare allegri come un cane

sputanto sulla juventus e sui suoi giocatori

è una cosa che a me provoca molto fastidio

quindi a te come a molti altri, godo ad ignorarvi

perchè tanto scrivete sempre le stesse cose

e vomitate i soliti insulti

buon divertimento

E se ignori cosa quoti a fare? 

Problemini di logica?    .asd

1 minuto fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Assolutamente d'accordo con Adani.

Ieri sera è stato da standing ovation

Che ha detto? 

2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

1 minuto fa, tony stark ha scritto:

e aggiungo capello, pirlo,del piero la lista è infinita. no ma ha ragione IL VATER

Per i tifosi dell'allenatore contano solo i pareri di coloro i quali parlano bene del loro idolo.

Non è una questione di competenze e non entrano nel merito della questione.

A loro interessa solo difendere Allegri, non capisco se per una specie di feticismo che nutrono verso di lui o se talmente tanto indottrinati dal lavaggio del cervello che fa il mister ad ogni conferenza stampa da non riuscire più a distinguere la realtà dalla fantasia.

Adesso, English Bulldog ha scritto:

Che l’igiene intima è un problema anche per i super eroi 

Esatto. 

Ho pensato la stessa cosa.