Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Dobbiamo imparare a non uscire dalla partita quando ci fanno gol. Ora andiamo a magiare l'uovo di Pasqua, al resto si penserà dopo"

Post in rilievo

4 minuti fa, matteus ha scritto:

Si vabbè tutti scienziati siete diventati....ma è difficile ammettere che siamo usciti dalla Champions perché non abbiamo una rosa all altezza?!! Troppi giocatori che non hanno gamba! Non saltano l'uomo! Se nn era per Ronaldo non segna nessuno! Siamo una squadra male assemblata.

beh certo dare dei pipponi a 20 giocatori della nostra rosa pur di difendere un mediocre è proprio segno di juventinità,

chissà perchè gente che di gamba ne aveva da vendere in un paio d'anni sono diventati lumache gravide?

propongo un referendum se dare la colpa ai mutamenti climatici, all'isis, e pure che non ci son più le mezze stagioni ed al PD AI 5 STELLE e pure un bel piove governo ladro non ci starebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mescaleros said:

Non si possono considerare tempi di magra quando hai in squadra Cristiano Ronaldo... non ha proprio senso comprare il piu forte di tutti e poi sprecare tutto altrove

Beh ci si doveva pensare prima di comprarlo che lo avremmo affidato al mago del non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Si vabbè tutti scienziati siete diventati....ma è difficile ammettere che siamo usciti dalla Champions perché non abbiamo una rosa all altezza?!! Troppi giocatori che non hanno gamba! Non saltano l'uomo! Se nn era per Ronaldo non segna nessuno! Siamo una squadra male assemblata.

Siamo usciti dalla champions perchè non abbiamo una rosa all'altezza? Ed io dovrei ammettere una cosa simile? Quindi, correggimi se sbaglio, il Tottenham con o senza Kane e l'Ajax arrivano in semifinale perchè hanno una rosa migliore? O perchè hanno un organizzazione di gioco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Oppure perché dai la palla li davanti e non hai mezzo giocatore che salti l'uomo!! Vanno a due all'ora!! C'è la siamo giocati con un 2000 in attacco! Siamo una squadra lenta e compassata,dare colpe solo all allenatore è ingeneroso, l'unico che serviva era Douglas che è sempre rotto, Cuadrado idem!

Anche questo è verissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo usciti dalla CL perché il nostro “allenatore” non ha mai avuto una idea ben chiara di cosa volesse per il suo “gioco” e si è imbottito di trequartisti e centrocampisti che lui mette “la in mezzo” e quindi conseguentemente si, siamo una squadra male assemblata e allenata peggio.

No sei uscito perché te la sei giocata senza Mandzukic, Dybala, Douglas, Cuadrado e nessuno cambio offensivo e cmq con gamba! Abbiamo giocatori lenti compassati. Dare sempre le colpe all allenatore è ingeneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh ci si doveva pensare prima di comprarlo che lo avremmo affidato al mago del non gioco.

Infatti l'anno scorso era perfetto, c'erano liberi Zidane e Ancelotti... errore madornale tenere la calamità della panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questo è verissimo 
Ma quale verissimo. I giocatori dell'ajax ci hanno fatto impazzire col fraseggio, non sono funamboli. Allegri ha bisogno di costa che gli toglie le castagne dal fuoco perché come gioco siamo imbarazzanti, 10 statuine, mai movimento senza palla, tutti passaggi elementari e lenti, perdendo tempi e tempi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi sta a casa e fa allenare altri ?

Non ci scherzerei troppo uhuh

 

Secondo me lui si vede molto alla Ferguson.

Tra un po’ manderà Landucci e i preparatori a fare il noiosissimo lavoro quotidiano e lui si presenterà ogni tanto al campo e i giorni della partita...

Penso sia il suo sogno .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

io ho appena disdetto.

il privilegio di godere dello spettacolo del grande calcio di allegri lo lascio a te. 

Grazie.

Immagino sia una grave perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

non ci siamo

non capisce, non fa autocritica, sono sempre errori contingenti che analizza.

lo sa perché i giocatori non hanno fiducia ? lo sa da cosa deriva il problema psicologico ?

deriva dal fatto che non sono ciechi, vedono che gli altri fanno cose che loro non riescono a fare.

quando ti arrivano da tutte le parti e tu non sai cosa fare  non hai le idee che ti infondono sicurezza

se vai in campo senza certezze questo succede.

se improvvisi, se vedi gli altri organizzati e tu giochi nelle praterie che fai ? prendi fiducia ?

allegri proprio non ci arriva

 

Non ci vuole arrivare perché è più comodo scaricare le colpe su giocatori finalisti di mondiali Europei e Champions che hanno un blocco psicologico contro de roon schone tadic palomino Dabo mirallas e hancko che li fanno a fette con azioni in verticale... 

Roba da pazzi. 

Il blocco psicologico. Quello che mi vergognavo di inventare come scusa a mia mamma se andavo male ad una interrogazione a 13 anni... 

Entrerà nella storia di fianco ai 10 euro nel ristorante da 100, ai fucili di plastica, al camaleonte solido. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

No sei uscito perché te la sei giocata senza Mandzukic, Dybala, Douglas, Cuadrado e nessuno cambio offensivo e cmq con gamba! Abbiamo giocatori lenti compassati. Dare sempre le colpe all allenatore è ingeneroso.

Va bene allora abbiamo una squadra di pipponi assemblati alla peggior maniera e allenati in modo sublime dal mago della panchina, va bene così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Oppure perché dai la palla li davanti e non hai mezzo giocatore che salti l'uomo!! Vanno a due all'ora!! C'è la siamo giocati con un 2000 in attacco! Siamo una squadra lenta e compassata,dare colpe solo all allenatore è ingeneroso, l'unico che serviva era Douglas che è sempre rotto, Cuadrado idem!

ma che allegri douglas costa non se lo fila neanche di striscio e se sarà ceduto a 4 spicci sarà solo per colpa del mediocre della panca che l'ha svalutato peggio della valuta venenzuelana e non è il solo  a valere la metà di quanto valeva sino all'anno scorso  vogliamo dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Non ci scherzerei troppo uhuh

 

Secondo me lui si vede molto alla Ferguson.

Tra un po’ manderà Landucci e i preparatori a fare il noiosissimo lavoro quotidiano e lui si presenterà ogni tanto al campo e i giorni della partita...

Penso sia il suo sogno .ghgh

 

 

Se non si presenta proprio è pure il nostro di sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo usciti dalla CL perché il nostro “allenatore” non ha mai avuto una idea ben chiara di cosa volesse per il suo “gioco” e si è imbottito di trequartisti e centrocampisti che lui mette “la in mezzo” e quindi conseguentemente si, siamo una squadra male assemblata e allenata peggio.

.allah

Inoltre fino a due anni fa mancava la tecnica, adesso che tra gli altri hai CR7 è giusto cambiare scusa : ci si squaglia quando si prende gol !!!!!!!!!!

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Anche se ormai a quello che dice penso che ci credano ancora una ventina di persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

“Per la prima volta nella mia carriera la squadra ha avuto una flessione fisica a livello di corsa.”

 

Questo vive in un altro mondo..

per la prima volta? .asd 

BRAVISSIMO quando l'ho sentito quasi mi strozzavo, stavo mangiando e mentre masticavo mi salivano improperi a go go.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AG10 said:

Ok è vero. Noi siamo questi.

Ma fa tutto così schifo? Non porta risultati?

 

Come Nazionale 4 Mondiali ed 1 Europeo, sostanzialmente ci regge il passo la Germania ed il Brasile.

 

Come club il divario di vittorie con il calcio tedesco è imbarazzante.

Con Spagna ed Inghilterra ce la giochiamo da sempre e i risultati prima di calciopoli erano dalla nostra parte. Ora siamo in una fase negativa sì, ma copiare gli altri senza capire e valorizzare noi stessi è una medicina peggiore del male.

Noi stiamo incancrenendo gli aspetti negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miralem ha scritto:
4 minuti fa, chia75 ha scritto:
Anche questo è verissimo 

Ma quale verissimo. I giocatori dell'ajax ci hanno fatto impazzire col fraseggio, non sono funamboli. Allegri ha bisogno di costa che gli toglie le castagne dal fuoco perché come gioco siamo imbarazzanti, 10 statuine, mai movimento senza palla, tutti passaggi elementari e lenti, perdendo tempi e tempi di gioco.

Il gioco potrebbe migliorare, sicuramente, sono molto statici, ma è vero che siamo lenti e senza gamba...e a calcio si fa fatica a giocare se gli altri vanno più veloce di te. Mi dirai che a questo deve provvedere l’allenatore...può darsi.

 

cmq secondo me il centrocampo non è a livello, come puoi tenere palla con Matuidi che deve concentrarsi per passarla? Vedi che se miglioriamo i giocatori migliora anche il gioco...i primi tre anni non giocavamo così male, ma ovviamente avevamo un altro centrocampo mai sostituito.

 

I giocatori dell’ajax comunque non sono così scarsi, non è che se sono giovani devono esserlo per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gilor ha scritto:

Siamo usciti dalla champions perchè non abbiamo una rosa all'altezza? Ed io dovrei ammettere una cosa simile? Quindi, correggimi se sbaglio, il Tottenham con o senza Kane e l'Ajax arrivano in semifinale perchè hanno una rosa migliore? O perchè hanno un organizzazione di gioco? 

quando gli altri tipo il tottenham fanno una semifinale dalla notte dei tempi lo fanno grazie all'organizzazione,mica grazie anche a giocatori come kane,eriksen,son,dele alli e compagnia cantante,noi  quando arriviamo in finale per 2 volte invece,ci arriviamo di * o grazie ai singoli......che singoli poi?dybala?higuain?pjanic?    è per questo che nn siete obbiettivi,nn ammettete i meriti,allegri nn è perfetto,ha difetti come tutti,ma la vostra guerra santa nel voler dimostrare che allegri sia un inetto è semplicemente demenziale e delirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

No sei uscito perché te la sei giocata senza Mandzukic, Dybala, Douglas, Cuadrado e nessuno cambio offensivo e cmq con gamba! Abbiamo giocatori lenti compassati. Dare sempre le colpe all allenatore è ingeneroso.

non è che tu poi essere veloce se quando hai palla al piede non sai cosa fare e quindi devi improvvisare

non è che tu puoi essere veloce se in allenamento non ti alleni ad essere veloce ed a giocare di prima, ma io francamente non vedo come si possa giocare a uno, max due tocchi ed essere contemporaneamente efficaci se queste cose non si provano in allenamento, se in allenamento non rendi possibile il gioco veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

“Per la prima volta nella mia carriera la squadra ha avuto una flessione fisica a livello di corsa.”

 

Questo vive in un altro mondo..

per la prima volta? .asd 

dio mio è senza vergogna oppure soffre di alzheimer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

“Per la prima volta nella mia carriera la squadra ha avuto una flessione fisica a livello di corsa.”

 

Questo vive in un altro mondo..

per la prima volta? .asd 

Si parla tanto di Conte ma non ci si rende conto di quanto il gioco di Allegri pesi sulle gambe dei calciatori, un gioco fisico fatto di ripartenze con poche idee e che costringe il centrocampo a un doppio lavoro e gli esterni spremuti come limoni, lontano anni luce dal calcio moderno espresso da City, Ajax e Barcellona dove con pochi passaggi si tagliano fuori centrocampo e difese avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco potrebbe migliorare, sicuramente, sono molto statici, ma è vero che siamo lenti e senza gamba...e a calcio si fa fatica a giocare se gli altri vanno più veloce di te. Mi dirai che a questo deve provvedere l’allenatore...può darsi.
 
cmq secondo me il centrocampo non è a livello, come puoi tenere palla con Matuidi che deve concentrarsi per passarla? Vedi che se miglioriamo i giocatori migliora anche il gioco...i primi tre anni non giocavamo così male, ma ovviamente avevamo un altro centrocampo mai sostituito.
 
I giocatori dell’ajax comunque non sono così scarsi, non è che se sono giovani devono esserlo per forza. 
Sono molto bravi ma soprattutto giocano bene perché si muovono bene senza palla.
Matuidi non sarà un fenomeno ma è un campione del mondo che se giocasse nel suo ruolo invece di dover fare le sovrapposizioni ad alex Sandro e crossare, farebbe sicuramente meglio e si spomperebbe meno. È vero che si può migliorare i calciatori, quello sempre, ma è anche vero che con un minimo di organizzazione in più si potrebbe fare di meglio anche con questi.
Non mi sembra che contro l'atletico abbiano giocato così male, son sempre quelli, è che li non c'erano calcoli da poter fare e calma da predicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ok è vero. Noi siamo questi.

Ma fa tutto così schifo? Non porta risultati?

 

Come Nazionale 4 Mondiali ed 1 Europeo, sostanzialmente ci regge il passo la Germania ed il Brasile.

 

Come club il divario di vittorie con il calcio tedesco è imbarazzante.

Con Spagna ed Inghilterra ce la giochiamo da sempre e i risultati prima di calciopoli erano dalla nostra parte. Ora siamo in una fase negativa sì, ma copiare gli altri senza capire e valorizzare noi stessi è una medicina peggiore del male.

 

 

 

uno volta in Italia si vinceva con il contropiede.

il real ci ha vinto 3 Champions.

la juve di allegri non sa fare nemmeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.