Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

navi68

W8NDERFUL e non manifestarlo...

Post in rilievo

2 ore fa, Robbyy ha scritto:

 

E fai molto male.

Lo so, ma non ci posso fare nulla

Troppi anni senza un titolo europeo mi hanno portato a questo complesso di inferiorità che limita moltissimo le gioie che andrebbero festeggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati snob, oltre esserci fatti fare il lavaggio del cervello. Vedove, anti e troll fanno tutto il resto.

 

Poi, capisco la delusione per la Champions, capisco la pancia piena, ma qua il clima è quello da crisi nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per prendere Schuster e non vincere una ceppa

Per poi cambiare e cambiare e vincerne 3 di fila. Cosa che qui pare impensabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questo sì. Il flop europeo c'è stato e bello grosso. Ma se questo significa non dover festeggiare una roba come l'ottavo scudetto consecutivo...

 

Alcuni non si rendono conto che per colpire più violentemente Allegri finiscono per usare gli stessi argomenti dei tifosi di altre squadre.

Pensa, per attaccare Allegri, ho letto qui qualcuno scrivere che "è difficile gioire per risultati rubacchiati"

 

SENZA PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jericho Cane ha scritto:

Pensa, per attaccare Allegri, ho letto qui qualcuno scrivere che "è difficile gioire per risultati rubacchiati"

 

SENZA PAROLE

e dopo questa, io collasso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche siamo delle pippe  chiuderci in difesa dopo l 1 a 0  contro dei ragazzini.

piu cagasotto di questo non puo esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Paragone ridicolo e offensivo..giochiamo in 11 e partiamo da 0 punti, come tutti,nessuno ci regala niente. Se siamo molto più forti degli altri non è x grazia divina anzi 9 anni fa eravamo messi peggio di molti altri. La nostra società è stata brava a fare mercati intelligenti, a far crescere il fatturato prima con lo stadio,poi con i risultati che ci hannoportato sponsor e introiti dell europa...quindi mercati sempre migliori, ingaggi più alti e capacità di attrarre campioni..mentre i nostri avversari andavano indietro e buttavanosoldi x mezzi giocatori. E invece di essere orgogliosi di questo ci dovremmo vergognare? 

Nessuno si vergogna. Tu hai chiesto come mai non si sta festeggiando come dei pazzi per lo scudetto. Io ti ho detto che é perché la superiorità della nostra rosa è visibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è sempre bello, ma farlo senza avversari anestetizza un po 

 

Al netto della stessa, enorme, delusione europea e degli stessi, enormi, problemi di gioco ho sentito molto più trasporto per lo scudetto sudato dello scorso anno che per la passeggiata trionfale di questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Charlie Firpo said:

Vuol dire che avete dimenticato il 2006, avete dimenticato calciopoli. Un VERO juventino non baratterebbe uno scudetto con la Champions! Lo scudetto bisogna vincerlo SEMPRE, e in più vincere La Champions! 

 

 

Mai dimenticare!

Darei 5 degli 8 se servisse a riavere indietro quei due che ci hanno rubato ingiustamente!

Non me ne frega niente di vincerne anche dieci di fila, se la mia Società non fa nulla di concreto per cancellare quella vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Pensa, per attaccare Allegri, ho letto qui qualcuno scrivere che "è difficile gioire per risultati rubacchiati"

 

SENZA PAROLE

Non mi stupisco più di nulla. Si passa da un estremo all'altro... E poi si lamentano se vengono etichettati come "TROLL" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

Siamo diventati snob, oltre esserci fatti fare il lavaggio del cervello. Vedove, anti e troll fanno tutto il resto.

 

Poi, capisco la delusione per la Champions, capisco la pancia piena, ma qua il clima è quello da crisi nera.

Basterebbe cambiarne uno, uno solo, e almeno il clima tra i tifosi (e non solo "qua") tornerebbe sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Nessuno si vergogna. Tu hai chiesto come mai non si sta festeggiando come dei pazzi per lo scudetto. Io ti ho detto che é perché la superiorità della nostra rosa è visibile

Veramente non ho iniziato io il discorso..comunque hai fatto tu il paragone con la bici in carbonio e di ferro e se fosse così ci sarebbe da vergognarsi a partire con un vantaggio ingiusto. Il fatto di avere una rosa più forte ce lo siamomeritati  nel corso degli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... qui si  .giornale leggono certi commenti talmente indecenti .. spregevoli .. vergognosi nei confronti della JUVENTUS F.C 1897 .. che .. incredibile ma vero .. non compaiono neanche nei più fetidi e beceri forum a tinte rossonerazzurre - granata - violacei - giallorossi - azzurrovesuviano .....   .doh

 

...... è proprio vero ..... " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST " ...... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus non ha scudetti di cartone in bacheca, ti devi solo che vergognare per quello che hai scritto.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jonkers ha scritto:

sembra sempre caschiate dal pero... la festa a torino si è sempre fatta IL GIORNO DELLA SFILATA SUL PULLMAN. non il giorno della vittoria dello scudetto.

 

senza offesa  cosa facciate nel tuo paesino conta poco eh...

 

"di che parliamo" .ghgh 

Famosa sfilata sul pullman che non è stata fatta per 3 anni di fila .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Famosa sfilata sul pullman che non è stata fatta per 3 anni di fila .ghgh

 

e sai benissimo il perchè, solo che non lo dici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Non si erano perse 6 finali Europee in 25 anni di cui 5 consecutive. Non esiste misura che non si possa colmare, e c'era pure gente che voleva andare a farsi spaccare in due in finale dal Liverpool.

e che c'entra con lo scudetto? Perchè se invece di 6 finali avessimo perso 6 semifinali, ALLORA LO SCUDETTO PER TE VALEVA DI PIU?

 

Ma che discorsi sono???

 

Poi un altro lavaggio del cervello che ha attecchito qui, è che piu fai finali e piu sarebbe un demerito perderle

 

Perdere 7 finali significa essere arrivato 7 volte vicino a vincerla, quindi un merito,non una vittoria certo, ma comunque

arrivi secondo, NON CENTESIMO... invece vi fate lavare il cervello dai troll... un Bayern che perde 5 finali, non è piu perdente

di un City che non ne ha mai fatta una, cioè , è ridicolo affermare che il City non è perdente e il Bayern o noi si,

perchè abbiamo perso tante finali! Il City e chiunque PERDE PRIMA DI ARRIVARE IN FINALE, quelle si che sono veramente

perdenti, sia come risultato, che come blasone, che come prestazione.

Cioè , per voi , ripeto, se avessimo vinto 2 Champions 7 eliminzioni al primo turno, era meglio che vincerne 2 e 7 secondi posti?????????

MA SIETE FUORI? ovvio che non si vince, ma non è nemmeno da FARE DRAMMI O OSSESSIONI, cavate nel cervello dagli anti juventini

 

e ripeto la VERITA' ASSOLUTA, uno scudetto laurea campione nazionale in ogni posto, sia 100 anni fa che ora, che fra 100 anni, IL PREMIO E'IL MEDESIMO. Che tu esca al primo turno in europa, sia che tu vinci la champions, NON CAMBIA NULLA IN CAMPO NAZIONALE, si è sempre festeggiato, e sempre si festeggierà il titolo di Campione d'Italia, e sono da 8 anni che i troll rosicano qui dentro e gli avversari fuori.

E dirò di piu, che vinci di 1 pt o di 20pt è la stessa cosa, sei sempre campione d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Platini ha scritto:

e che c'entra con lo scudetto? Perchè se invece di 6 finali avessimo perso 6 semifinali, ALLORA LO SCUDETTO PER TE VALEVA DI PIU?

 

Ma che discorsi sono???

 

Poi un altro lavaggio del cervello che ha attecchito qui, è che piu fai finali e piu sarebbe un demerito perderle

 

Perdere 7 finali significa essere arrivato 7 volte vicino a vincerla, quindi un merito,non una vittoria certo, ma comunque

arrivi secondo, NON CENTESIMO... invece vi fate lavare il cervello dai troll... un Bayern che perde 5 finali, non è piu perdente

di un City che non ne ha mai fatta una, cioè , è ridicolo affermare che il City non è perdente e il Bayern o noi si,

perchè abbiamo eprso tante finali! Il City e chiunque PERDE PRIMA DI ARRIVAE IN FINALE, quelle si che sono veramente

perdenti, sia come risultato, che come blasone, che come prestazione.

Cioè , per voi , ripeto, se avessimo vinto 2 Champions 7 eliminzioni al primo turno, era meglio che vincerne 2 e 7 secondi posti?????????

MA SIETE FUORI? ovvio che non si vince, ma non è nemmeno da FARE DRAMMI O OSSESSIONI, cavate nel cervello dagli anti juventini

Il Bayern ha vinto 5 CL, di che stiamo parlando?

 

Siamo al quarto posto come finali giocate ma al NONO come vittorie totali, peraltro in compagnia di note corazzate come Benfica, Porto e Nottingham Forest. 

 

Abbiamo il record di finali perse. Ripeto, di cosa stiamo parlando? Siamo la barzelletta della CL da almeno 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -jolly- ha scritto:

il nostro scudetto è che se vada allegri principale responsabile insieme ad i suoi accoliti del depaperaumento tecnico tattico ed aconomico della rosa,

se rimane lui sarà la ciliegia avvelenata sulla torta di un'annata da dimenticare,

non credo che la società abbia acquistato ronaldo emre can e cancelo  e riscattato douglas costa in una delle campagne acquisti più onerose della nostra storia e senza cessioni di rilievo per rivincero lo scudetto

vincere la champions non era obbligatorio,

sarebbe folle pensarlo , ma era obbligatorio non uscirne vergognosamente come è accaduto, questo non posso perdonarlo all'ometto di livorno

parole sante !

la verità ad alcuni fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io posso capire le critiche per il gioco rinunciatario di questi anni, per gli infortuni, per tutto il resto...ma raga dove sta scritto che non dobbiamo esultare per gli Scudetti e dobbiamo per forza vincere la Coppa, come leggo da più parti?

 

Nel 2015 e 2017 siamo arrivati in finale e siamo stati sconfitti da due avversari PIÙ FORTI DI NOI. Abbiamo dato il massimo è abbiamo perso.

E non ditemi che abbiamo giocato male quelle competizioni.

 

Per quanto riguarda il Campionato cosa dovremmo fare, non gioire mai? 

Per me lo sport è una passione, guardo la mia squadra vincere e se lo fa sono contento a prescindere dall’avversario.

Sennó nemmeno mi metto a guardare.

 

Ma soprattutto se siamo più forti degli altri è perché abbiamo costruito con merito negli anni questa superiorità...mica ci è piovuta dal cielo.

 

E io di questo do atto alla Società.

 

Se il resto del Campionato Italiano fa schifo o quasi, la colpa è di tutti fuorché della Juve. Il calcio italiano rispecchia un Paese in decadenza quale siamo e di cui la Juventus rappresenta, al contrario, un’eccellenza di cui andare fieri 

 

"Ma soprattutto se siamo più forti degli altri è perché abbiamo costruito con merito negli anni questa superiorità...mica ci è piovuta dal cielo.

E io di questo do atto alla Società."

questo è l'unico motivo per cui abbiamo vinto

e ne sono fiero anch'io

ma tutto è mitigato dal veder giocare così male la nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso trito e ritrito.

 

La realtà è che i tifosi nati negli anni 90' e successivamente - come me - se sono fortunati si ricordano dell'Intertoto del 1999. In caso contrario, hanno visto solo ed esclusivamente fallimenti della Juventus in campo europeo. Ogni anno la stessa storia. Una malediziona dalla quale non sembra esserci via d'uscita. Possiamo vincere quanto vogliamo in Italia, ma in Europa mi sento come un tifoso del Napoli che ogni volta spera invano nel miracolo dello scudetto. Ed è enormemente frustrante.

Sono 23 anni. Ma di cosa parliamo ragazzi.

 

Non credo a nessuno che dica di festeggiare ogni scudetto come se fosse il primo. Dopo 8 vittorie consecutive persino un tifoso dell'Albinoleffe si imborghesirebbe. Vinciamo i campionati contro squadre che a malapena passano i gironi di Champions, e subiscono altrettante scoppole in Europa League. Semplicemente non c'è più gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -jolly- ha scritto:

questa serie A? Dove la rivale più vicina per sommadi punti ne ha accumulati oltre 120-30 di distacco?

per favore!!!

.asd.asd 

oh la littizzetto è delle 3 donne più bone del mondo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' vero che non ci godiamo lo scudetto per l amaro in bocca della champions 

Ma negli ultimi 2 anni la squadra non mi trasmette le emozioni di un tempo nemmeno troppo lontano,

Non mi fido piu di questo allenatore non mi piace piu come ottiene i risultati e come arriva a nei momenti piu dfficili delle stagione 

Magari siamo preoccupati che il prossimo anno sia idendico se non peggio di questo,,,se a guidare la macchina e' sempre lo stesso pilota,

Non siamo il Real Madrid sperperone ma li se non vinci la champions ti fanno fuori ci sara' un motivo? forse e' arrivato il momento di far capire a chi siede nella nostra panchina che la champions non va sbagliata e che ogni anno si resetta,,, quest anno Allegri ha sbagliato percio' e' giusto che se ne vada,

L'obbiettivo e' la Champsion e lo scudetto non garantisce piu la panchina a nessuno almeno che non si intravede un potenziale cosa che non si intravede piu da 2 anni,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Questo lo pensate voi e fate molto male. Le cose ormai sono cambiate: gli scudi sono abbastanza per camparci una vita mentre i titoli europei sono praticamente inesistenti da 24 anni. Insistete coi paragoni ridicoli, ma la verità è che solo la Juve al mondo è in questa situazione orrida. Dicevano alcuni del Rosenborg: magari, almeno non verremmo sottoposti a figure miserabili.

A me dello scudo non importa nulla dal 2003, non oso immaginare chi era un bambino la cui prima finale è stata quello schifo di Manchester e poi si è dovuto sorbire da ragazzo le due mazzate di Berlino e Cardiff.

Ironicamente sarebbe meglio tornare indietro, almeno la coppa dei campioni sarebbe anni luce lontana e si eviterebbero ulteriori purghe. Una bella serie di quinti posti così magari ti giochi l' EL che è più a portata di mano per una società satellite come la nostra.

In effetti si poteva vincere l'Europa League, magari anche con la finale in casa nostra... Peccato

 

Comunque stai andando alla deriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.