Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

navi68

W8NDERFUL e non manifestarlo...

Post in rilievo

3 ore fa, marianox ha scritto:

Portata a casa "il sudore della fronte e con la forza delle nostre schiene"...

Sei un grande fratello, quotone su tutta la linea.allah

1977 Primo Trofeo Europeo , 1985 prima squadra in Europa a vincere tutte le tre competizioni, poi successivamente supercoppa e Intercontinentale(quella vera, non quella di oggi con scapoli e ammogliati)

Eppur vero che è il passato ma non va dimenticato e allo stesso modo denigrato, ma orgogliosi.

Si può discutere del presente e del futuro con critiche(costruttive) per essere ancora più forti e ritornare ad avere successo in Europa, ma tante finale perse non è solo colpa dell'allenatore attuale ma anche di chi era nel passato. Oggi è diventato molto ma molto più complicato contro societè che hanno lo sceicco di turno o il russo di turno, ecc.(A Noi ci hanno fatto scendere dal freccia rossa per un treno regionale nel 2006. Siamo stati costretti a ricominciare.). Oggi con il coltello tra i denti e tanto duro lavoro, siamo un riferimento con basi, per crescere ancora. Al momento in Italia abbiamo fatto il vuoto non solo sportivo ma in infrastrutture e aspetto manageriale.

Ritorneremo ad alzare di nuovo un trofeo Europeo. Io ci credo al 1000x 1000, non so altri.

Chi si poteva immaginare che nel 2018 la ns società, investiva più di 300 milioni per 1(UNO) solo giocatore? E' successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 SCUDETTI 0 vittorie in Europa.

2 finali di CL nei quali sei stato letteralmente umiliato e nei gironi sei stato ridicolizzato,e lasciate stare le sporadiche prove d'orgoglio quelle sono mosche bianche,e voi siete contenti??

Ma vergognatevi voi che vi sentite appagati e finti grandi in una competizione dove valiamo come il Nottingham Forrest,ve la potete raccontare quanto volete ma questo siamo,a voi basta questo??

Bè a noi no,e se permettete vorremmo cominciare a vincere dove conta veramente perchè adesso siamo la storia dei perdenti assieme al Benfica,se faranno la Superlega ci saranno anche sfinteristi e bilanisti quindi decade il vostro ragionamento di fallimenti e libri in tribunale.

E per inciso se volete i settimi posti siete come il marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire le critiche per il gioco rinunciatario di questi anni, per gli infortuni, per tutto il resto...ma raga dove sta scritto che non dobbiamo esultare per gli Scudetti e dobbiamo per forza vincere la Coppa, come leggo da più parti?

 

Nel 2015 e 2017 siamo arrivati in finale e siamo stati sconfitti da due avversari PIÙ FORTI DI NOI. Abbiamo dato il massimo è abbiamo perso.

E non ditemi che abbiamo giocato male quelle competizioni.

 

Per quanto riguarda il Campionato cosa dovremmo fare, non gioire mai? 

Per me lo sport è una passione, guardo la mia squadra vincere e se lo fa sono contento a prescindere dall’avversario.

Sennó nemmeno mi metto a guardare.

 

Ma soprattutto se siamo più forti degli altri è perché abbiamo costruito con merito negli anni questa superiorità...mica ci è piovuta dal cielo.

 

E io di questo do atto alla Società.

 

Se il resto del Campionato Italiano fa schifo o quasi, la colpa è di tutti fuorché della Juve. Il calcio italiano rispecchia un Paese in decadenza quale siamo e di cui la Juventus rappresenta, al contrario, un’eccellenza di cui andare fieri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento per lo scudetto, però siccome noi tifosi non siamo ciechi.

facciamo un confronto fra la rosa della juve ed una qualsiasi rosa delle altre squadre che giocano in serie A.

e vediamo quanta differenza esiste.

io capisco che comunque vincere non è mai facile, ma questa differenza non è sottile, è enorme.

non è più come una volta quando combattevi con milan, inter ed altre anche e soprattuto in sede di mercato.

noi in sede di campagna acquisti se vogliamo  possiamo comprare chiunque da una qualsiasi delle nostre avversarie in italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto per l’ottavo scudetto ma non ne posso più del gioco che ci propone il nostro Mister, mi spiace ma essere entusiasta è un’altra cosa.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Ieri parlavo con un mio amico (tifoso come me della juve)e parlando di un eventuale partenza di Allegri , praticamente mi ha detto che non ne POTEVA PIU DI UN ALLENATORE che ci faceva VINCERE SOLO??????????????????????????????!?GLI SCUDETTI.....

Ecco  molti tifosi  (perfortuna non tutti..) per me sono ALTAMENTE ABITUATI BENE E VIZIATI ...per tutti questi

 ci vorrebbero un 7/8 anni di"MILANISMO ,INTERISMO,ROMANISMO "ECC ecc  PRIVO DI VITTORIE DI OGNI TIPO e poi FORSE SI FAREBBERO UN BEL BAGNO DI UMILTÀ..

Forse non hai capito cosa voleva dirti il tuo amico. Perché intendeva che era stanco di un allenatore adatto solo per il campionato,ma che non sa darti nulla per vincere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, kpax76 said:

8 SCUDETTI 0 vittorie in Europa.

2 finali di CL nei quali sei stato letteralmente umiliato e nei gironi sei stato ridicolizzato,e lasciate stare le sporadiche prove d'orgoglio quelle sono mosche bianche,e voi siete contenti??

Ma vergognatevi voi che vi sentite appagati e finti grandi in una competizione dove valiamo come il Nottingham Forrest,ve la potete raccontare quanto volete ma questo siamo,a voi basta questo??

Bè a noi no,e se permettete vorremmo cominciare a vincere dove conta veramente perchè adesso siamo la storia dei perdenti assieme al Benfica,se faranno la Superlega ci saranno anche sfinteristi e bilanisti quindi decade il vostro ragionamento di fallimenti e libri in tribunale.

E per inciso se volete i settimi posti siete come il marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia....

Io leggo che c'e' gente che preferisce lo scudetto alla Champions.

Almeno fossero scudetti combattuti, ma siamo troppo piu' forti delle nostre rivali.

Avrei preferito arrivare quarto otto anni di fila e vincere due Champions...

 

Voglio che la Juve batta che li e' superiore, non che vinca scudetti contro chi al momento e' nettamente inferiore.

Voglio che il Real Madrid ci guardi con ammirazione, diamine! Loro sono il nostro obiettivo!

 

..che poi qui nessuno capisce che OGGI vincere in Europa significa entrare nell'elite..significa far parte di quel circolo vizioso per cui non siamo costretti a stringer patti col Genoa per alleggerire il bilancio, ma che si puo' prendere chi si desidera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma  e' ovvio che vincere la Champion' s sia una "COSA BELLA" (io personalmente NON NE HO UN OSSESSIONE ),..ma COMPRENDO quanto possa essere IMPORTANTE per TANTI), e posso capire l' AMAREZZA  , ma METTERE in discussione un allenatore che COMUNQUE ti ha fatto vincere 5  scudetti  di fila  , ti  ha PORTATO a giocarti DUE FINALI (che si possono anche PERDERE per SVARIATI MOTIVI), che ti ha fatto vincere 4 COPPE ITALIA , 2 SUPERCOPPE.....beh ...per me ci vuole UN BEL CORAGGIO...

ripeto:  provate  a NON VINCERE niente per 7 anni di fila(MA GIOCANDO UN CALCIO SPETTACOLARE) e poi vediamo se non "apprezzate" anche un "MISERO????" scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché questo forum ha parecchi utenti che sono dei folli esaltati,io sinceramente provo pena per loro, non riuscire a gioire di qualcosa di straordinario é imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Machiavelli ha scritto:

C'è amarezza per il modo in cui siamo usciti dalla Champions e anche per il modo in cui abbiamo vinto questo campionato.

Tanti punti ma poche partite che valessero il biglietto e la sensazione di avere una ferrari guidata come una panda.

 

Esatto!

La cavalcata degli 8 scudetti è sporcata da come abbiamo disputato la Champions non solo quest'anno ma da almeno due anni e soprattutto dopo la batosta contro il Real a Cardiff.

Dobbiamo dare una svolta alla Champions e con Allegri non è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo conquistato lo scudetto e perso la champions con un gioco brillante come quello dell'Ajax saremmo oggi comunque felici e contenti. 
Dispiaciuti al massimo per la sconfitta per 3-2 contro il Tottenham ma avremmo tributato tanti applausi e solo poche critiche(poiché i facinorosi ci sono sempre).
Avessimo conquistato lo scudetto con un gioco da schifo ma in un campionato equilibrato saremmo stati contenti lo stesso poiché l'avremmo conquistato in un campionato combattuto.
Quest'anno(ma anche gli ultimi anni) abbiamo avuto una squadra(anzi due squadre) composta da giocatori fortissimi individualmente e dunque uno s'aspetta di vincere il campionato giocando bene e vincere/perdere la Champions dopo essercela sudata. Invece, nonostante i giocatori fortissimi individualmente abbiamo fatto pisciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Col Mandzukic di inizio campionato avremmo avuto molte possibilità in piu'. Purtroppo da gennaio è scoppiato

e allora lo si teneva fermo un mese per farlo riposare con allenamenti atti al recupero ed averlo pronto se proprio indispensabile negli appuntamenti importanti, o serviva mandu per vincere in campionato contro associazioni derelitti&company?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Che poi 

Cosa intendete per festeggiare? 

Andare in strada truccati e sventolando bandiere? 

Nel mio paesino in provincia di Bari han smesso di farlo dal 2013 

A Bari città forse si son spinti fino al 2014 

Quest'anno non c'era un cane manco a Torino, di che parliamo 

 

sembra sempre caschiate dal pero... la festa a torino si è sempre fatta IL GIORNO DELLA SFILATA SUL PULLMAN. non il giorno della vittoria dello scudetto.

 

senza offesa  cosa facciate nel tuo paesino conta poco eh...

 

"di che parliamo" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho capito ancora cosa significa vincere giocando bene e che soddisfazione maggiori ti da rispetto al vincere giocando male ....mah...allo stesso modo non capisco quale consolazione ci sia nel perdere giocando bene.Anche perché questa "sfumatura" esiste solo nel mondo del calcio, avete mai visto qualcuno che si lamenta della spettacolarità del gioco dei vincitori dell'anello di campioni NBA o di chi vince il mondiale di rugby?E nella pallavolo ci preoccupiamo forse, quando una nostra squadra vince ,di quanti attacchi vincenti abbiamo fatto rispetto alle difese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Eccellente osservazione. Dov’è l’orgoglio juventino? Dov’è lo spirito dell’Avvocato? L’orgoglio per le stelle da apporre sul petto? Dov’è l’orgoglio per gli otto scudetti consecutivi, le coppe Italia, le supercoppe? Non vi rendete conto che nessun tifoso juventino nella storia ha mai vissuto un periodo così incredibile?

 

Io sono entusiasta, e credo che Andrea Agnelli sia uno dei più grandi presidenti che la Juventus abbia mai avuto, degno erede dei suoi predecessori e avi.

 

 

Sempre equilibrato nei tuoi commenti.

Ma si può essere entusiasti per le vicende italiane, e constatare un brusco arresto nel progetto di crescita europeo. Imperdonabile, nell’anno in cui ti comprano Cr7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Sempre equilibrato nei tuoi commenti.

Ma si può essere entusiasti per le vicende italiane, e constatare un brusco arresto nel progetto di crescita europeo. Imperdonabile, nell’anno in cui ti comprano Cr7.

 

Questo sì. Il flop europeo c'è stato e bello grosso. Ma se questo significa non dover festeggiare una roba come l'ottavo scudetto consecutivo...

 

Alcuni non si rendono conto che per colpire più violentemente Allegri finiscono per usare gli stessi argomenti dei tifosi di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte è umano festeggiare un po' meno una cosa l'ottava volta rispetto alla prima, soprattutto se la vinci con molto anticipo e da gennaio praticamente sapevi già di averla in tasca.

 

Dall'altra parte la Champions, obiettivo dichiarato fin dall'estate da Agnelli in persona e concretizzato con l'acquisto di Ronaldo.

COME e CON CHI siamo usciti che è imperdonabile.

Il come soprattutto, hai la rosa più costosa della storia della Juventus e ti permetti di staccare la spina già a gennaio?

La conferma a parole di Allegri ha depresso la tifoseria (la maggior parte), se annunciassero che non sarà più l'allenatore la prossima stagione ci sarebbe anche più voglia di festeggiare lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente l'uscita dalla CL è stata una mazzata tremenda, soprattutto per come e contro chi è occorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, bilbao77 said:

Io sinceramente non ho capito ancora cosa significa vincere giocando bene e che soddisfazione maggiori ti da rispetto al vincere giocando male ....mah...allo stesso modo non capisco quale consolazione ci sia nel perdere giocando bene.Anche perché questa "sfumatura" esiste solo nel mondo del calcio, avete mai visto qualcuno che si lamenta della spettacolarità del gioco dei vincitori dell'anello di campioni NBA o di chi vince il mondiale di rugby?E nella pallavolo ci preoccupiamo forse, quando una nostra squadra vince ,di quanti attacchi vincenti abbiamo fatto rispetto alle difese?

Quindi per te trombare  on una bella ragazza o brutta è uguale... Sempre di una trombata si parla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, primavera said:

Ma  e' ovvio che vincere la Champion' s sia una "COSA BELLA" (io personalmente NON NE HO UN OSSESSIONE ),..ma COMPRENDO quanto possa essere IMPORTANTE per TANTI), e posso capire l' AMAREZZA  , ma METTERE in discussione un allenatore che COMUNQUE ti ha fatto vincere 5  scudetti  di fila  , ti  ha PORTATO a giocarti DUE FINALI (che si possono anche PERDERE per SVARIATI MOTIVI), che ti ha fatto vincere 4 COPPE ITALIA , 2 SUPERCOPPE.....beh ...per me ci vuole UN BEL CORAGGIO...

ripeto:  provate  a NON VINCERE niente per 7 anni di fila(MA GIOCANDO UN CALCIO SPETTACOLARE) e poi vediamo se non "apprezzate" anche un "MISERO????" scudetto...

Ma sei serio??? Hai sparato un sacco di fregnacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si festeggia poco... Troppo poco 

 

 

Ambiente depresso... Colpa di allegri secondo me... Se andrà via festeggeremo a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendono in giro tutti.

Più si apre la forbice tra numero di scudetti e numero di coppe campioni e più siamo ridicoli

darei tutti gli otto scudetti per due champions

senza pensarci due volte

ma questo gli agnelli non lo vogliono capire

Non capiscono il valore dei trofei

o non lo vogliono capire. 

E come se mi beassi di avere trenta coppe Italia ma solo due scudetti

Non vedremo mai maglie bianconere sul tetto d'Europa con questi tirchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Ma  e' ovvio che vincere la Champion' s sia una "COSA BELLA" (io personalmente NON NE HO UN OSSESSIONE ),..ma COMPRENDO quanto possa essere IMPORTANTE per TANTI), e posso capire l' AMAREZZA  , ma METTERE in discussione un allenatore che COMUNQUE ti ha fatto vincere 5  scudetti  di fila  , ti  ha PORTATO a giocarti DUE FINALI (che si possono anche PERDERE per SVARIATI MOTIVI), che ti ha fatto vincere 4 COPPE ITALIA , 2 SUPERCOPPE.....beh ...per me ci vuole UN BEL CORAGGIO...

ripeto:  provate  a NON VINCERE niente per 7 anni di fila(MA GIOCANDO UN CALCIO SPETTACOLARE) e poi vediamo se non "apprezzate" anche un "MISERO????" scudetto...

se ha un senso il napoli con quei giocatori perchè non dovremmo/potremmo averlo noi? non credete a chi vi dice che si vince solo giocando male e viceversa.. inter e juve sono state fatte fuori da due olandesi ,il napoli dall'arsenal,la roma dal porto questa è la serie a.. poteva e doveva essere un campionato allenante magari sperimentando qualche folle idea invece è stato banale quasi semplice proprio come voleva il mister.. peccato uno scudetto amaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono onesto..per anni abbiamo vinto coppa italia e scudetto. Quest'anno l'obiettivo dichiarato era la champions e ne siamo usciti troppo presto e in malo modo (e già abbiamo rischiato con l'atletico). Fuori dalla coppia italia contro un'atalanta che ci ha dominato...beh...insomma non farei nemmeno i salti di gioia. Abbiamo fatto il "compitino". Giusto essere contenti per lo scudetto, ma come ha detto Allegri è la stagione più amara sicuramente. Lo scudetto era l'obiettivo minimo con lo squadrone che avevamo rispetto tutte le altre avversarie. Un po' come Il PSG in Francia. Non ci vedo grossi meriti sinceramente. Siamo semplicemente un campionato a parte. Un po' come se la sampdoria o la lazio andassero a disputare il campionato di serie B. E' il minimo vincerlo. Infatti lo abbiamo dominato con 15-20 punti di vantaggio

Quindi non mi entusiasmo troppo...giro pagina e penso alla prossima stagione, sperando che le rivali si possano rafforzare anziché indebolirsi (così come ho scritto lo scorso anno). Perché un conto è vincere quando hai una rivale all'altezza (vedi liverpool-city) e un conto quando sei il PSG o la Juve della situazione. Per lo speccatolo, per l'adrenalina, per il gusto della sfida di riuscire a spuntarla punto a punto contro qualche rivale all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.