Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Gustavo Dybala: "Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club. C'è una grande possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di un cambiamento"

Post in rilievo

4 hours ago, kaedes said:

Io mi preoccuperei piu del perchè alcuni (molti) siano "a disagio". Qui si sta dando troppa importanza alla fuffa e poco ai problemi veri. E per l'ennesima volta si sta andando verso il prendere le parti della campana sbagliata.

Una cosa non esclude l'altra.

Sono sicuro che la societa' sappia (o parlera' con i giocatori per scoprirlo) chi nel caso e' a disagio, in che modo, e se si tratta del normale fisiologico disagio che esiste in qualsiasi spogliatoio dopo un annata del genere o qualcosa di piu serio.E che nel caso prendera' le dovute contromisure.

 

D'altro canto, certe dichiarazioni nel caso si fanno in privato. Se si fanno in pubblico lo si fa con uno scopo ben preciso ben sapendo di perseguire uno scopo personale a scapito della societa'. E il dubbio che sia stato solo un modo per giustificare una stagione pessima da parte del suo assistito,  magari il fatto che gli abbiano detto di trovarsi un'altra squadra o addirittura un modo per far scendere il prezzo e poter quindi chiedere di piu di stipendio, resta molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo me siamo noi nel caos, col fatto che non si capisce che succede dietro le quinte, diciamo.
 
Secondo me invece in societá hanno le idee chiare.
Lo penso anche io sinceramente
E noi siamo solo pesci che abboccano
All'amo di quei quattro sfogati di giornalisti che non fanno altro che gettare legna sul fuoco
Però questo lo sapremo in un futuro ......prossimo[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Carlitos841 ha scritto:

Ma secondo me siamo noi nel caos, col fatto che non si capisce che succede dietro le quinte, diciamo.

 

Secondo me invece in societá hanno le idee chiare.

ESATTAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi frega nulla della Ferrari..:d
Questo può essere
Anzi ci ctrdo6
Ma ciò non toglie che abbia gettato al vento 5 anni di lavoro
Ha messo cobolli ....diciamo cosi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri-Dybala era ai titoli di coda già dopo Cardiff. Dybala giocò infortunato, probabilmente forzando l'allenatore nel metterlo in campo. Questa cosa ha rovinato il rapporto tra i due. La cosa è peggiorata quando con l'acquisto di Ronaldo, Dybala è passato in secondo piano, come immagine, anche per la società, liberando di fatto Allegri a declassarlo a tuttocampista…….Oggi le cose sono chiare, uno o l'altro, probabilmente Allegri rimarrà ancora per un anno o due, per buona pace di tutti. Verranno ceduti Dybala, Costa e Sandro, quasi sicuramente. Pjanic in caso di offerta indecente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Io non difendo nessuno, si difendono da soli e fanno bene. 

Stai già bello nervosetto ma evita di insultare. 

  

 

Sono amareggiato, non ho insultato nessuno e tu rilassati e fidati che non sono affatto nervoso. E' verissimo che ci state interizzando. Dybala è molto come Conte... Pensa di non aver mai e poi mai torto. Come anche voi haters di Allegri bambini che sputano nel piatto in cui mangiano.

Questo non è un insulto, è una constatazione della verità come lo è dire che Allegri ha pochissime colpe e in società c'è gente troppo giovane evidentemente allo sbaraglio da quando non c'è più Marotta. Teniamoci Allegri prima di non vincere più niente per l'amor del cielo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wmontero ha scritto:

Questo può essere
Anzi ci ctrdo6
Ma ciò non toglie che abbia gettato al vento 5 anni di lavoro
Ha messo cobolli ....diciamo cosi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Guarda io ho l'impressione che Andrea Agnelli si sia ammalato di protagonismo..

Comincio a sospettarlo dall'eliminazione di Marotta...

Ovvio che ad Elkann non frega nulla del gioco..

Ma del bilancio societario si..

Giocatori giovani che si mettono sul mercato, svalutandosi di fatto, mi fa sospettare anche che tutta questa certezza societaria non ci sia..

e lo sa anche quel furbacchione di Allegri, che sta facendo tutto lui..

Ieri i collegamenti dalla Continassa per l'Allegri day sono tutto merito suo..

Inconcepibile che alla Juve l'allenatore sia l'unico che parli per la società..

Mi pare che sia ora di mettergli il bavaglio al toscano, che ultimamente ha straparlato troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Verranno ceduti Dybala, Costa e Sandro, quasi sicuramente. Pjanic in caso di offerta indecente. 

Praticamente i 4 giocatori più tecnici escluso Ronaldo. Indubbiamente la strategia giusta per migliorare qualitativamente il nostro gioco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cifola ha scritto:

Cioè questa per te è l'ennesimo motivo per difendere Dybala e dare colpe ad Allegri... Ci state interizzando e non ve ne accorgete. Mi fate pena.

Ti interizzi quando vendi Dybala e non Mandzukic, quando vendi Cancelo e non De Sciglio ( Carlos per Pistone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua si continua a tralasciare un aspetto, imho fondamentale, per il semplice gusto di essere pro o contro Allegri, haters o fanboy di Dybala.

 

Si tralascia il campo.

 

Dybala e Ronaldo non sono compatibili. Non c'è verso, hanno caratteristiche troppo diverse e inconciliabili. Non è questione di trovarsi bene o no o di essere forti o no, i due calcisticamente non funzionano. Allegri oggettivamente quest'anno ha provato a incastrarli in tutti i modi: Ronaldo punta, Dybala seconda punta, Ronaldo esterno, Dybala trequartista, Ronaldo e Dybala insieme, Dybala largo... Niente, in qualsiasi modo li metti non funzionano.

 

Altra cosa: qua dentro continuo a leggere di "Allegri che rovina Dybala", "Allegri che lo mette fuori ruolo"... A me sembra il contrario: Allegri ha provato in tutti i modi a farlo rendere insieme a Ronaldo, fallendo ogni volta.

Mi dite cortesemente i gol di Ronaldo su assist di Dybala, e quelli di Dybala su assist di Ronaldo?

 

Pensate che, se arrivasse Guardiola, Klopp, Gasperini o chiunque altro saprebbe farli coesistere e rendere? Per me no. Ormai ci ho perso le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Si ma poi dopo un mese chi se ne va torna a essere un fenomeno, il problema è che qui dentro tutta la nostra rosa è da buttare, poi confronti i numeri di dybala messo a centrocampo(escludendo l'anno da mediano) e non sono tanto diversi da quelli loro.

Starei un attimo calmo perché senza praterie Salah non sa stoppare nemmeno il pallone, e l'abbiamo visto a Roma.

Io sono molto preoccupato per la cessione di Dybala, perché non mi sembra che ci siano tutti questi gran talenti nel mondo, con i soldi suoi non ce lo compriamo Neymar.

C'è gente che considera Chiesa e Icardi upgrade suoi e di Costa, pensa te... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sgabello di Bonucci nessuno se lo ricorda? Le continue frasi mortificanti pur di non prendersi responsabilita'? Allegri e' un allenatore che alla Juve non può più stare. Ma anche altrove hanno finito per attaccarlo al muro fior di giocatori. Se lo confermano e' una stupidaggine pazzesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Comunque qua si continua a tralasciare un aspetto, imho fondamentale, per il semplice gusto di essere pro o contro Allegri, haters o fanboy di Dybala.

 

Si tralascia il campo.

 

Dybala e Ronaldo non sono compatibili. Non c'è verso, hanno caratteristiche troppo diverse e inconciliabili. Non è questione di trovarsi bene o no o di essere forti o no, i due calcisticamente non funzionano. Allegri oggettivamente quest'anno ha provato a incastrarli in tutti i modi: Ronaldo punta, Dybala seconda punta, Ronaldo esterno, Dybala trequartista, Ronaldo e Dybala insieme, Dybala largo... Niente, in qualsiasi modo li metti non funzionano.

 

Altra cosa: qua dentro continuo a leggere di "Allegri che rovina Dybala", "Allegri che lo mette fuori ruolo"... A me sembra il contrario: Allegri ha provato in tutti i modi a farlo rendere insieme a Ronaldo, fallendo ogni volta.

Mi dite cortesemente i gol di Ronaldo su assist di Dybala, e quelli di Dybala su assist di Ronaldo?

 

Pensate che, se arrivasse Guardiola, Klopp, Gasperini o chiunque altro saprebbe farli coesistere e rendere? Per me no. Ormai ci ho perso le speranze.

Ma, hanno giocato grandi partite insieme contro il Manchester andata e ritorno, le migliori prestazioni stagionali della Juve, quando guarda caso era infortunato qualcuno e Dybala per giocare non era costretto a fare il centrocampista...c'è chi a Liverpool è riuscito dopo nemmeno un anno, attirandosi numerose critiche agli inizi, a far convivere alla grande un tridente Manè - Salah - Firmino, se invece il tuo gioco è fatto solo di cross e rinunci a provare a tentare altro é normale che l'attaccante alto 1.90 è fondamentale per il tuo gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Ti interizzi quando vendi Dybala e non Mandzukic, quando vendi Cancelo e non De Sciglio ( Carlos per Pistone).

Quando vendi Pirlo e prendi Hernanes. Comunque bel fegato che hai a dire che Mandzukic ha dato meno di Dybala alla Juve... Specialmente in Champions .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pana22 ha scritto:

x l ennesima volta hai dimostrato di non avere carattere!!!..colpa o non colpa di allegri

Cioè di smerdarlo in pubblico?

Carattere a vagonate, passate per follie di Alves e Tevez al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda io ho l'impressione che Andrea Agnelli si sia ammalato di protagonismo..

Comincio a sospettarlo dall'eliminazione di Marotta...

Ovvio che ad Elkann non frega nulla del gioco..

Ma del bilancio societario si..

Giocatori giovani che si mettono sul mercato, svalutandosi di fatto, mi fa sospettare anche che tutta questa certezza societaria non ci sia..

e lo sa anche quel furbacchione di Allegri, che sta facendo tutto lui..

Ieri i collegamenti dalla Continassa per l'Allegri day sono tutto merito suo..

Incocepibile che alla Juve l'allenatore sia l'unico che parli per la società..

Concordo su tutto. E' da tempo che ho l'idea che Agnelli ami andare oltre quelle che sono le sue competenze.  Questa storia  bene non finirà, perchè la riconferma di Allegri sarebbe un dare uno "schiaffo" sia a Nedved che Paratici chiaramente contrari alla sua permanenza. Allontanarlo sarebbe fare un salto nel buio, a mio avviso la società aveva la certezza di Zidane e forse la sua parola. Sfumato lui, sono rimasti bloccati, gli allenatori sotto contratto non li gestisci come i parametri zero. Quindi è inutile fare voli pindarici su questo o quello. Ripeto che è una gran brutta situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cifola ha scritto:

Quando vendi Pirlo e prendi Hernanes. Comunque bel fegato che hai a dire che Mandzukic ha dato meno di Dybala alla Juve... Specialmente in Champions .doh 

Mi sfuggono i gol utili per arrivare alla finale fatti da Mandzukic.

Gol Barca ci penso’ Dybala, col tottenham higuain, col Monaco Morata. 

Se mi citi i due col Real perfettamente inutili o una rovesciata estemporanea in finale finita 4-1 e’ da ridere.

Adesso, ronny80 ha scritto:

Sta seguendo il consiglio di D.Alves ?? La modalità è quella.

Alves-Tevez-Benatia-Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Tipo Juventus - Ajax, hai presente? In realtà ci sarebbe anche una finaluccia di Champions niente male dove si è anche fatto sbattere al muro da Bonucci...

 

Ma Allegri lo ha panchinato al posto di Bernardeschi perchè un masochista vero? Ah no vero, Allegri è un pessimo allenatore, meglio Gasperini.

Juve Ajax? dove faceva il mediano di contenimento e il suo unico compito era chiudere de Jong? beh li mi pare che abbia fatto la differenza eccome visto che fino alla sua sostituzione per infortunio de Jong non ha visto palla...

 

la finalucci intendi quella dove allegri s'è cacato sotto ed ha fatto giocare Dani Alves esterno d'attacco invece di fargli fare il suo ruolo? intendi quella finaluccia? quella dove il real ci ha umiliato rifilandoci 4 pere? intendi quella? 

 

a beh, allora mi sa che tu le partite le guardi da dietro il televisore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Praticamente i 4 giocatori più tecnici escluso Ronaldo. Indubbiamente la strategia giusta per migliorare qualitativamente il nostro gioco......

Io spero che Allegri vada via proprio per questo, ma alla fine rimarrà e cederanno questi uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Comunque qua si continua a tralasciare un aspetto, imho fondamentale, per il semplice gusto di essere pro o contro Allegri, haters o fanboy di Dybala.

 

Si tralascia il campo.

 

Dybala e Ronaldo non sono compatibili. Non c'è verso, hanno caratteristiche troppo diverse e inconciliabili. Non è questione di trovarsi bene o no o di essere forti o no, i due calcisticamente non funzionano. Allegri oggettivamente quest'anno ha provato a incastrarli in tutti i modi: Ronaldo punta, Dybala seconda punta, Ronaldo esterno, Dybala trequartista, Ronaldo e Dybala insieme, Dybala largo... Niente, in qualsiasi modo li metti non funzionano.

 

Altra cosa: qua dentro continuo a leggere di "Allegri che rovina Dybala", "Allegri che lo mette fuori ruolo"... A me sembra il contrario: Allegri ha provato in tutti i modi a farlo rendere insieme a Ronaldo, fallendo ogni volta.

Mi dite cortesemente i gol di Ronaldo su assist di Dybala, e quelli di Dybala su assist di Ronaldo?

 

Pensate che, se arrivasse Guardiola, Klopp, Gasperini o chiunque altro saprebbe farli coesistere e rendere? Per me no. Ormai ci ho perso le speranze.

Dicci tu quando hanno giocato insieme da punte. MAI. Con ronaldo in campo dybala è sempre stato a 800 metri dalla porta.

Con la roma per la prima volta è stato riavvicinato dopo un anno di schifo, prendendo un palo e consumando i guanti del portiere romanista. DOPO UN ANNO di ruggine.

Io non lo reputo un campione, ma di certo non fa schifo per come il fallito in panchina l'ha ridotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi da del tu al pallone è sempre compatibile con chi sa fare altrettanto; qui il problema è il tecnico maestro di concetti calcistici antiquati, indubbiamente utili in campionato, ove si gioca a ritmo di valzer lento; ma evidentemente deleteri in Europa, ove si gioca sempre a ritmo di rock per 90 e passa minuti e oltre alla tenuta atletica, la differenza la fanno la tecnica corale e la genialità dei singoli, per chi li possiede e questi non vengano costretti a limitare le loro capacità individuali in ragione del tatticismo esasperato (ove poi a porre tutti in difficoltà è sufficiente incappare in uno Young Boys qualsiasi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Altra cosa: qua dentro continuo a leggere di "Allegri che rovina Dybala", "Allegri che lo mette fuori ruolo"... A me sembra il contrario: Allegri ha provato in tutti i modi a farlo rendere insieme a Ronaldo, fallendo ogni volta.

Mi dite cortesemente i gol di Ronaldo su assist di Dybala, e quelli di Dybala su assist di Ronaldo?

per vedere gli assist bisogna praticare un altro tipo di gioco...se giochi solo con i palloni buttati in area chiaro che ronaldo non riceve assist da nessuno,non soltanto da dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.