Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Cristiano Ronaldo, cadono le accuse sul presunto stupro del 2009

Post in rilievo

8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Avrà pensato che nel peggiore dei casi non avrebbe ricavato nulla. E così è stato. Fossi CR7 ora la denuncerei per i danni d immagine e anche morali visto che la cosa scosse moltissimo tutta la sua famiglia. 

 

E che dire di Fifa che levó la sua imagine dalla copertina? 

 

Non è giusto che questa persona la passi liscia. 

Una miriade di persone si deve scusare con CR7

7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Tuttosport e Gazza un trafiletto minuscolo, il Corriere manco ne parla.  .doh

Schifosi in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Una miriade di persone si deve scusare con CR7

 

Non voglio pensare solo in Italia quanti * di stronzi sarebbero stati contenti se ci fosse stato qualcosa di vero e fosse stato condannato. Il tutto solo perché è un nostro tesserato.

Fosse stato Balotelli di sicuro lo avrebbero già martirizzato.

 

E comunque godo per lui che si è tolto un bel macigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2019 molte ragazze per avere notorietà si inventano cose del genere, per poi DANNEGGIARE quelle a cui accade veramente.

Ronaldo penso possa avere qualsiasi ragazza e al massimo è il contrario, è lui che rischia lo stupro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non voglio pensare solo in Italia quanti * di stronzi sarebbero stati contenti se ci fosse stato qualcosa di vero e fosse stato condannato. Il tutto solo perché è un nostro tesserato.

Fosse stato Balotelli di sicuro lo avrebbero già martirizzato.

 

E comunque godo per lui che si è tolto un bel macigno.

Quoto tutto. E gli altri masticano fegato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è uscita la notizia tutti i titoloni in prima pagina, trasmissioni che duravano giorni solo su questo argomento ecc ora che le accuse sono cadute invece non ne parla quasi nessuno........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

quando è uscita la notizia tutti i titoloni in prima pagina, trasmissioni che duravano giorni solo su questo argomento ecc ora che le accuse sono cadute invece non ne parla quasi nessuno........ 

sky  l'ha messa a rotazione nel TG (quello generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Joyventus ha scritto:

La Ekroth ora puo' parlarne

uscisse fuori dal campo piuttosto che non è roba per lei.. molto scarsa.

dispiace un po' perché ha alzato l'audience con la sua presenza.. facesse la modella che è meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella luminare Svedese ha ancora il suo colto parere da esprimere? 

Probabilmente le prudevano le mani dalla voglia di scrivere il suo pippone liberal-progressivo alla #MeToo

 

4 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ma questa veramente dopo 10 anni pensava di poter presentare delle "prove" di una presunta violenza quando li si vede tra l'altro ballare insieme in modo consensuale?

Assurdo

eh ma con la mentalità di oggi basta che dici "no, non voglio più farlo" pure mentre ti stai rivestendo dopo che per certe menti malate è stupro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quella luminare Svedese ha ancora il suo colto parere da esprimere? 

Probabilmente le prudevano le mani dalla voglia di scrivere il suo pippone liberal-progressivo alla #MeToo

 

eh ma con la mentalità di oggi basta che dici "no, non voglio più farlo" pure mentre ti stai rivestendo dopo che per certe menti malate è stupro

Certo che devi anche essere una vera sfigata ieri in mattinata in un’intervista tira fuori la storia di CR7 e la sera pietra tombale sulla farsa.

 

X la serie quando bastava tenere la bocca chiusa 24 ore X non fare una figura di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecilia Salvai su Instagram storie:
"La maglia che si indossa, bianconera o no, va rispettata sempre. Il mio consiglio è di non credere a delle parole dette da chi ha passato una stagione indossando questa maglia 'usandola' per scopi personali, perché fa figo avere addosso la maglia della Juve e girare l'Italia. Soprattutto se italiani non si è. E magari anche festeggiare per aver alzato due coppe a distanza di una settimana, perché fa figo vincere campionato e Coppa con la maglia della Juve. E finire poi per sminuire e far credere che tutto questo è stata una prigione. Perché fa figo, forse, parlare male di una società come la Juventus... o forse no, forse era meglio tacere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento per Ronaldo..@@

 

Comunque la notizia a fatto il giro del mondo, tutti i siti la riportano...ok

 

Zazzaroni si deve solo vergognare neanche un trafiletto in prima pagina, mi dispiace dirlo ma gli auguro una vita breve, questo è maligno, mi fa pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Fox Vega said:

Per un anno è stato sbattuto su tutte le prime pagine del mondo come uno stupratore, ha perso contratti pubblicitari e la sua immagine è stata macchiata... direi che avrebbe tutte le ragioni di rivalersi su chi ha dichiarato il falso visto che in assenza di prove è innocente 

Direi che non stai valutando correttamente la situazione e non esiste possibilità che possa passare l'accusa di diffamazione, per quanto possa apparire moralmente corretto o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wmichel ha scritto:

Io direi che dobbiamo, tutti noi maschi, essere grati a CR7 per aver dimostrato che razza di iene vigliacche possono essere certe donne; pensate a chi non ha la possibilità economica di Ronaldo, di respingere questo genere di false accuse, che fine avrebbe fatto; eh sì, dovrebbero esultare anche tutti quei vigliacchi antijuventini che si sono buttati, come avvoltoi, su quelle accuse assurde...

 

C'è da dire che se non hai molti soldi non ci sono molti motivi per inventare una cosa del genere
Non dico che è impossibile eh, ma è meno probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma! Nulla di sorprendente ! Lo sapevo già appena gonfiato questo caso inesistente lo scorso anno. Ora si ha l’ufficialità, bene così !

Quando torni a Torino , festeggia per bene con Georgina , ora capisco il perché di quel post su Instagram stamattina !  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo che devi anche essere una vera sfigata ieri in mattinata in un’intervista tira fuori la storia di CR7 e la sera pietra tombale sulla farsa.

 

X la serie quando bastava tenere la bocca chiusa 24 ore X non fare una figura di *.

Io le ho mandato un messaggio privato su Instagram, dove praticamente le ho detto che è una mèrda, e che non si sputa nel piatto dove si è mangiato fino a ieri.E le ho anche fatto notare com'è finita la faccenda Ronaldo.Risultato?Coda di paglia talmente lunga che Invece che rispondermi, mi ha bloccato.ghgh:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2019 Alle 06:49, Manny Calavera ha scritto:

Tuttosport e Gazza un trafiletto minuscolo, il Corriere manco ne parla.  .doh

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Son contento per Ronaldo..@@

 

Comunque la notizia a fatto il giro del mondo, tutti i siti la riportano...ok

 

Zazzaroni si deve solo vergognare neanche un trafiletto in prima pagina, mi dispiace dirlo ma gli auguro una vita breve, questo è maligno, mi fa pena..

Zazza......  (segue faccina che vomita) vita giornalistica breve, a lui e al rotolo di carta igienica che dirige (in telegram channels we trust ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Salvaju20ro ha scritto:

C'è da dire che se non hai molti soldi non ci sono molti motivi per inventare una cosa del genere
Non dico che è impossibile eh, ma è meno probabile

Esistono svariati motivi per inventarsi accuse del genere, non solo soldi; pensa alle cause di separazione e affido dei figli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è  proprio il caso di dire che le arpìe fanatiche del #metoo stavolta lo hanno preso sotto la coda... .ghgh .ehm

 

Non ci avrei scommesso su neanche un cent quando è uscita sta cosa... già mi immaginavo che ne avrebbero fatta una specie di crociata-simbolo. 

D'altra parte gli ingredienti c'erano tutti: lui bello, ricco, famoso, brutale.... lei una povera, misera cameriera separata che lavora di notte per sbarcare il lunario, che trova il coraggio di sfidare il potente ed alla fine ottiene il meritato riscatto dopo una dura battaglia legale...

Tutta roba che in America piace assai.

 

Date in mano un plot del genere ad un Del Toro o ad un Cuaròn e ne salta fuori uno di quei meravigliosi polpettoni hollywoodiani politicamente corretti a garanzia Oscar... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Gobbo ha scritto:

La redazione di studiosport invece, che sul caso Mayorga ha passato il tempo a montare servizi ridicoli con musiche angoscianti e ricostruzioni di parte o basate su sto *, come ha trattato la notizia? Non ho seguito quel "TG" in questi giorni, ho preferito altri show comici

Non saprei, non li seguo da tempo, ma immagino che abbiano fatto finta che non ne sapessero nulla  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Comunque è  proprio il caso di dire che le arpìe fanatiche del #metoo stavolta lo hanno preso sotto la coda... .ghgh .ehm

 

Non ci avrei scommesso su neanche un cent quando è uscita sta cosa... già mi immaginavo che ne avrebbero fatta una specie di crociata-simbolo. 

D'altra parte gli ingredienti c'erano tutti: lui bello, ricco, famoso, brutale.... lei una povera, misera cameriera separata che lavora di notte per sbarcare il lunario, che trova il coraggio di sfidare il potente ed alla fine ottiene il meritato riscatto dopo una dura battaglia legale...

Tutta roba che in America piace assai.

 

Date in mano un plot del genere ad un Del Toro o ad un Cuaròn e ne salta fuori uno di quei meravigliosi polpettoni hollywoodiani politicamente corretti a garanzia Oscar... .ghgh

Ogni caso e' diverso da un altro, non bisogna generalizzare. A me ad esempio i film di Del Toro piacciono un sacco ma sta storia sapevo gia' che fosse fuffa, ci sono accuse giustificate ed altre meno. C'e' chi pensa che il politicamente corretto sia sempre un male (non capisco perche') ed altri che pensano sia da adottare sempre e comunque fino al l'ossessione. 

Secondo me bisogna giudicare sempre caso per caso senza fare di tutta l'erba un fascio, che la si pensi in un modo o in un altro. In questo caso era abbastanza ovvio ad esempio che si trattasse di fumo e poco altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.