Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carpi87

Il Notts County scrive alla Juve. Il club inglese è in crisi finanziaria e chiede nuove divise da gioco ai bianconeri. La Juve offre le maglie ma gli inglesi non possono accettare

Post in rilievo

2 ore fa, Skippy5 ha scritto:

Adidas and Puma were founded by brothers. It seams a shame that a feud between the brothers 70 years ago prevents a good gesture between these two football club friends.

No good gesture was prevented.

Puma did all necessary jerseys in time, no others were needed. The claim about Juventus' aid was made by an MP only to lighten a spot over the difficult situation, not to obtain a new lot of material.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dar loro il kit di quest'anno.......proprio a chi ci ha regalato la casacca più bella del Mondo? Visti comunque le problematiche Adidas Puma, che la Juventus gli paghi per intero la fornitura per la stagione 2019/2020, saldando il debito alla Puma. Per noi una goccia nel mare, e sarebbe davvero il minimo. In più  gli inglesi sarebbero aiutati senza dover indossare la maglia home della Juve attuale, la più brutta di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lauberna ha scritto:

Non è che una volta risolte felicemente le loro problematiche societarie, i nostri storici amici ci ripresterebbero nuovamente le loro maglie visto che le nostre attuali fanno davvero pena? 

Quanto hai ragione. Sicuramente i nostri confratelli penseranno: guarda cosa sono riusciti a combinare alla Juventus, nonostante lo splendido regalo che gli abbiamo fatto tantissimi anni fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, maspep ha scritto:

Un topic così bello, così da calcio di un'altra epoca, sporcato letteralmente dalle soliti, inutili, evitabili, invettive contro alcuni dei giocatori che piaccia o meno hanno segnato anni indelebili nella storia bianconera. Vergogna.

Go Nott's, forza fratelli, spero che in qualche modo riusciate a risolvere i vostri problemi.

Per sempre fratelli .juve

IMG-0445.jpg

........ Amico, se ami " nutrirti " delle ineguagliate " atmosfere "  del  " FOOT - BALL "  che fu, se vuoi, 

a pag. 11 di questo topic, troverai un mio post che ti rimanda ad una " narrazione / discussione " che

ho aperto e proposto nel mese di Agosto 2018 ! 

 

........ ca va sans dire che l' " oggetto " del mio resoconto .... è proprio lei .... la nostra .... GLORIOSA MAGLIA

ed un aulica cronaca giornalistica di un MILAN - JUVENTUS datato  8 Dicembre 1901 ! 

 

Buona Domenica ! 

 

.salve Stefano

 

 

p.s. E con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in " rosso " ...  tale Dante Alighieri ... lo aveva già

intuito tanti .. tanti ... anni orsono : con taluni individui  l'unica " strada maestra " da percorrere è la seguente ....  .ehm

 

Risultati immagini per non ragioniam di lor ma guarda e passa dante - immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, scienzo ha scritto:

Cioè debito con lo sponsor, ma non è lo sponsor che paga?

Lo sponsor avrà pagato il club ma questi ha debiti di altro tipo immagino, per cui il kit è probabilmente.. sotto sequestro 😀

 

Comunque col cambio di proprietà pare che la Puma abbia dato il via libera, e la Juve gli fornirà le magliette. Almeno è l'ultima notizia di ieri che ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Dar loro il kit di quest'anno.......proprio a chi ci ha regalato la casacca più bella del Mondo? Visti comunque le problematiche Adidas Puma, che la Juventus gli paghi per intero la fornitura per la stagione 2019/2020, saldando il debito alla Puma. Per noi una goccia nel mare, e sarebbe davvero il minimo. In più  gli inglesi sarebbero aiutati senza dover indossare la maglia home della Juve attuale, la più brutta di sempre 

chi l ha disegnata bisognerebbe schiaffeggiarlo vitanaturaldurante..

ma come si fa a fare una cosa del genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2019 Alle 18:06, LE6END ha scritto:

Gli possiamo dare le maglie dell'anno scorso (che tra l'altro sono più belle di quelle nuove) .sisi

In ogni caso se vogliono maglie diverse non credo ci siano problemi di soldi :)

Ovviamente serve il permesso di Adidas .uhm

 

 

... e di puma, a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

........ Amico, se ami " nutrirti " delle ineguagliate " atmosfere "  del  " FOOT - BALL "  che fu, se vuoi, 

a pag. 11 di questo topic, troverai un mio post che ti rimanda ad una " narrazione / discussione " che

ho aperto e proposto nel mese di Agosto 2018 ! 

 

........ ca va sans dire che l' " oggetto " del mio resoconto .... è proprio lei .... la nostra .... GLORIOSA MAGLIA

ed un aulica cronaca giornalistica di un MILAN - JUVENTUS datato  8 Dicembre 1901 ! 

 

Buona Domenica ! 

 

.salve Stefano

 

 

p.s. E con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in " rosso " ...  tale Dante Alighieri ... lo aveva già

intuito tanti .. tanti ... anni orsono : con taluni individui  l'unica " strada maestra " da percorrere è la seguente ....  .ehm

 

Risultati immagini per non ragioniam di lor ma guarda e passa dante - immagini

Lo farò sicuramente, grazie mille e buona domenica anche a te!

Giuseppe.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mars attacks! ha scritto:

 

 

 

La risposta di AA è stata gentile e apprezzata, ma non ha influito più di tanto, perchè le cose erano già fatte.

Il vecchio proprietario non aveva più possibilità di investire ed era in trattativa da lungo tempo con i compratori. L'accelerata è stata originata da una parlamentare di Nottingham che ha fatto pressioni politiche anche sul vecchio proprietario. La pubblicità in parlamento e a mezzo stampa ha sicuramente influito sulla riuscita della vendita nei tempi corretti ed in questo la lettera di AA ha sicuramente aiutato a puntare i riflettori sulla vicenda, se volete una soddisfazione.

Semplicemente, i danesi (ma la società è inglese) tardavano nell'accordo, ormai a ridosso dell'inizio della stagione, ma infine ha chiuso l'acquisto ed ha dato garanzie a tutti, anche alla Puma, che ha quindi consegnato le maglie.

Ora lasciate fare alla nuova proprietà, che è solida e sa cosa deve fare.

grazie a te e bravissimo Andrea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Dar loro il kit di quest'anno.......proprio a chi ci ha regalato la casacca più bella del Mondo? Visti comunque le problematiche Adidas Puma, che la Juventus gli paghi per intero la fornitura per la stagione 2019/2020, saldando il debito alla Puma. Per noi una goccia nel mare, e sarebbe davvero il minimo. In più  gli inglesi sarebbero aiutati senza dover indossare la maglia home della Juve attuale, la più brutta di sempre 

Non credo la Juventus possa pagare il debito alla Puma come lo giustfichi in contabilità? L’unica soluzione sarebbe una sponsorizzazione di FCA o acquistare il club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Cari Amici, visto e considerato che vi " vedo " così attivi in questo topic, e con particolare riferimento a chi 

non l'ha ancora  .giornale letto, vi consiglio questo topic che ho aperto il 10 Agosto del 2018  .......  .ehm 

 

8 dicembre 1901: per la prima volta nella sua ineguagliata storia, la Juventus scende in campo con la maglia bianconera 

 

....... avete  .giornale letto bene : 8 DICEMBRE 1901 

 

...... per la serie " VERBA VOLANT ... SCRIPTA MANENT "  la " CLAMOROSA INFORMAZIONE " di cui sopra venne riportata sul giornale 

" il Corriere dello Sport - la Bicicletta " del 9 Dicembre 1901

 

...... et sic stantibus rebus .... gli anni in cui la " GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA " è simbolo ed emblema  della " JUVENTUS F.C. 1897 ",

non sono 116 .. ma bensì .. 118 ! 

 

...... convenzionalmente si è sempre scritto e pensato che il " Battesimo " avvenne nel 1903  ( anche se qui ho letto un po' di tutto, compresi un

paio di  uum 1906 )  ma evidentemente così non fu ! 

 

...... avere notizie certe e dettagliate degli avvenimenti di quel periodo è veramente assai arduo, considerando , anche e soprattutto, che il " FOOT - BALL "

nel nostro Paese era ancora agli albori  e non aveva ancora la risonanza/ cassa mediatica/ interesse che invece avrà appieno negli anni a seguire anche in 

Italia !   

 

..... se volete, lo trovate in " JU&ME " ... sezione .... " Ricordi in Bianconero "  .... oppure tramite questo link ......  .ehm

 

https://www.vecchiasignora.com/topic/329684-8-dicembre-1901-per-la-prima-volta-nella-sua-ineguagliata-storia-la-juventus-scende-in-campo-con-la-maglia-biancone

 

 

Buona lettura ... e visto che ci siamo ... Buona Notte a tutti voi ! 

 

.salve Stefano   

 

 

p.s. - niente è più intrigante e piacevole del proporre eventi/accadimenti assai prossimi a veri e propri " misteri "

che rimandano alla " Vecchia Signora " della quale .... TUTTO ... MA PROPRIO .... TUTTO VORREMMO SAPERE per, ancor

più e meglio, comprendere di quanto NOI AMANTI della JUVENTUS F.C.1897 si sia stati privilegiati e fortunati nel far

palpitare il NOSTRO CUORE  PER UN CLUB CALCISTICO CHE NON HA, E MAI AVRA', EGUALI AL MONDO !     .juve

 

 

 

Sei uno degli utenti del forum che leggo piú volentieri, mai banale e sempre educato, non posso che farti i complimenti amico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elledani ha scritto:

Sei uno degli utenti del forum che leggo piú volentieri, mai banale e sempre educato, non posso che farti i complimenti amico .ok

..... dire che sei troppo, veramente troppo gentile nei miei confronti ... e che ... mi onori di pregiatissimi apprezzamenti che vanno

ben al di là dei miei reali/presunti meriti, è un vero e proprio eufemismo ! 

 

Non avendo in me la conoscenza e la capacità di riuscire ad esprimere in modo compiuto la mia Riconoscenza verso la tua Persona per la

preziosa e graditissima Stima che nutri nei confronti del sottoscritto ( Stima che, com'è giusto che sia, contraccambio senza indugio alcuno )

altro non mi resta da fare che affidarmi ad un banale ... ma sincero .... Grazie di  Cuore !

 

Cordiali Saluti,  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in futuro la società possa essere rilevata. È vero, abbiamo l'under23, ma un team in quinta/quarta divisione sarebbe un bell'investimento per il futuro.

 

Quando saremo una top assoluta a livello finanziario(ci stiamo lavorando) e mediatico, un appoggio del genere sarebbe utile.

 

Forse la mia è una idea troppo romantica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2019 Alle 19:07, RogerWaters ha scritto:

 

Ma quanto erano belle!

eh ma

il “marchetin”

il fasción

la moda

gli ammericani

ma vedete di andarvi a fare una zuppa di latte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2019 Alle 20:56, RogerWaters ha scritto:

Chiediamo a @Leevancleef

Semplicemente con l'interessarsi alla vicenda che ha messo luce su una squadra storica, ma non proprio nelle prime pagine delle cronache sportive inglesi. Le cose sarebbero comunque andate a buon fine, ma il gesto, apprezzatissimo, ha "moralmente" chiuso il cerchio a doppia mandata. Se mancava ancora un metro alla metà, quel metro è stato fatto. Almeno le risposte ricevute dall'ambiente Notts questo hanno fatto capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ma quanto erano belle!

eh ma

il “marchetin”

il fasción

la moda

gli ammericani

ma vedete di andarvi a fare una zuppa di latte!

....... per poi, alla fine di questa " Orrenda Favola ", arrivare fino al punto ( che mi auguro non sia di " NON RITORNO " ) di voler far passare 

tale  SCEMPIO .......   .ehm      

 

com 

 

........ VERO E PROPRIO INSULTO ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA  .... quale " DIVISA da GIOCO "  della JUVENTUS F.C. 1897 .....   .uffa 

 

 

....... ma si sa, noi ormai, semplici " INNAMORATI della VECCHIA SIGNORA ", che per essa e con essa abbiamo SOFFERTO .. GIOITO ..

LOTTATO PER DIFENDERLA CONTRO TUTTO  CONTRO TUTTI , siamo ormai " FUORI MODA " , ed il nostro modo di intendere e di ragionar

di JUVE appartiene ormai al " GIURASSICO CALCISTICO " , e la nostra OPINIONE, per chi " MUOVE LE FILA " di questo " CALCIO dell'A.D.2019 ",

ha la stessa valenza di una " Moneta da 3 Euro " : avere in dote una JUVENTINITA'  DURA e PURA , più che un pregio, è ormai UN' AGGRAVANTE ! 

 

......... basta .giornale leggere quanto riportato su " Tuttosport " del 25 APRILE 2019 a firma  Guido Vaciago ..... .ehm

 

 

Se si parte dal presupposto che la maglia è la rappresentazione fisica dell’anima di un club, stella polare della fede dei tifosi, il suo aspetto dovrebbe avere una sacralità inviolabile. Se si parte dal presupposto che la maglia è solo una convenzione e, recentemente, un mezzo per aumentare il potenziale commerciale di un club, il suo aspetto va affidato agli esperti di marketing. La Juventus, intesa come società, ha scelto il secondo presupposto e certo non per offendere la sensibilità di chi crede nel primo, ma perché più di ogni altro presidente, Andrea Agnelli è immerso nella modernità e, soprattutto, la sua ambizione è portare il club ai vertici, se non proprio al vertice, del calcio mondiale. Una strada che passa dalla globalizzazione della Juventus e del suo marchio.

 

 

 

...... a cui io aggiungerei .....   .ehm 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE ..... IDENTITA' ... STORIA  ... LEGGENDA  NON POSSONO E NON DEVONO ESSERE " MERCIFICATE " 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE CI SONO " VALORI " CHE NON DOVREBBERO ESSERE " MORTIFICATI " IN NOME DEL  " DIO DENARO " 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE, TIRANDO TROPPO LA CORDA, L'EMISFERO CALCIO , PRIMA  O POI , PIU' PRIMA CHE POI , POTREBBE IMPLODERE SU SE'

STESSO 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE ESISTONO " MILIONI E MILIONI DI TIFOSI " CHE UN GIORNO POTREBBERO ANCHE STUFARSI DI QUESTO MODO D'AGIRE

CHE VA " CONTRONATURA " E POTREBBERO DIRE " BASTA .. IO NON CI STO PIU' .. IN QUESTO CIRCO IN CUI SEMPRE PIU' STENTO A RICONOSCERMI E RITROVARMI " 

 

 

.... FORSE CHISSA', POTREMMO ESSERE ANCORA IN TEMPO PER RITROVARE SIA  IL " BUON SENNO "  CHE LA, AHIME', ORMAI DESUETA  " RETTA VIA " !

 

 

Buona Giornata !    .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso mi pare che alla fine sia una situazione davvero paradossale...

Il Notts fa un appello alla juve per la fornitura di maglie... la Juve accetta ma: il Notts ha dovuto rifiutare l’offerta per evitare di dover fpagare penali alla Puma con la quale esiste un contratto di fornitura (fornitura che la Puma aveva interrotto per mancati pagamenti, mantenendo però in essere i vincoli del contratto).

 

 

 

Avrebbero fatto prima a chiedere un aiuto economico invece che la romantica motivazione delle maglie

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... per poi, alla fine di questa " Orrenda Favola ", arrivare fino al punto ( che mi auguro non sia di " NON RITORNO " ) di voler far passare 

tale  SCEMPIO .......   .ehm      

 

com 

 

........ VERO E PROPRIO INSULTO ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA  .... quale " DIVISA da GIOCO "  della JUVENTUS F.C. 1897 .....   .uffa 

 

 

....... ma si sa, noi ormai, semplici " INNAMORATI della VECCHIA SIGNORA ", che per essa e con essa abbiamo SOFFERTO .. GIOITO ..

LOTTATO PER DIFENDERLA CONTRO TUTTO  CONTRO TUTTI , siamo ormai " FUORI MODA " , ed il nostro modo di intendere e di ragionar

di JUVE appartiene ormai al " GIURASSICO CALCISTICO " , e la nostra OPINIONE, per chi " MUOVE LE FILA " di questo " CALCIO dell'A.D.2019 ",

ha la stessa valenza di una " Moneta da 3 Euro " : avere in dote una JUVENTINITA'  DURA e PURA , più che un pregio, è ormai UN' AGGRAVANTE ! 

 

......... basta .giornale leggere quanto riportato su " Tuttosport " del 25 APRILE 2019 a firma  Guido Vaciago ..... .ehm

 

 

Se si parte dal presupposto che la maglia è la rappresentazione fisica dell’anima di un club, stella polare della fede dei tifosi, il suo aspetto dovrebbe avere una sacralità inviolabile. Se si parte dal presupposto che la maglia è solo una convenzione e, recentemente, un mezzo per aumentare il potenziale commerciale di un club, il suo aspetto va affidato agli esperti di marketing. La Juventus, intesa come società, ha scelto il secondo presupposto e certo non per offendere la sensibilità di chi crede nel primo, ma perché più di ogni altro presidente, Andrea Agnelli è immerso nella modernità e, soprattutto, la sua ambizione è portare il club ai vertici, se non proprio al vertice, del calcio mondiale. Una strada che passa dalla globalizzazione della Juventus e del suo marchio.

 

 

 

...... a cui io aggiungerei .....   .ehm 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE ..... IDENTITA' ... STORIA  ... LEGGENDA  NON POSSONO E NON DEVONO ESSERE " MERCIFICATE " 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE CI SONO " VALORI " CHE NON DOVREBBERO ESSERE " MORTIFICATI " IN NOME DEL  " DIO DENARO " 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE, TIRANDO TROPPO LA CORDA, L'EMISFERO CALCIO , PRIMA  O POI , PIU' PRIMA CHE POI , POTREBBE IMPLODERE SU SE'

STESSO 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE ESISTONO " MILIONI E MILIONI DI TIFOSI " CHE UN GIORNO POTREBBERO ANCHE STUFARSI DI QUESTO MODO D'AGIRE

CHE VA " CONTRONATURA " E POTREBBERO DIRE " BASTA .. IO NON CI STO PIU' .. IN QUESTO CIRCO IN CUI SEMPRE PIU' STENTO A RICONOSCERMI E RITROVARMI " 

 

 

.... FORSE CHISSA', POTREMMO ESSERE ANCORA IN TEMPO PER RITROVARE SIA  IL " BUON SENNO "  CHE LA, AHIME', ORMAI DESUETA  " RETTA VIA " !

 

 

Buona Giornata !    .salveStefano

mamma mia se è brutta... hanno preso dei pezzi di stoffa bianco e nera e li hanno cuciti a casaccio.

Piacerà agli americani... ma agli americani piacciono anche "fettuccini Alfredo" e spaghetti polpette e ketchup  che qui verrebbero buttati dalla finestra bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... per poi, alla fine di questa " Orrenda Favola ", arrivare fino al punto ( che mi auguro non sia di " NON RITORNO " ) di voler far passare 

tale  SCEMPIO .......   .ehm      

 

com 

 

........ VERO E PROPRIO INSULTO ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA  .... quale " DIVISA da GIOCO "  della JUVENTUS F.C. 1897 .....   .uffa 

 

 

....... ma si sa, noi ormai, semplici " INNAMORATI della VECCHIA SIGNORA ", che per essa e con essa abbiamo SOFFERTO .. GIOITO ..

LOTTATO PER DIFENDERLA CONTRO TUTTO  CONTRO TUTTI , siamo ormai " FUORI MODA " , ed il nostro modo di intendere e di ragionar

di JUVE appartiene ormai al " GIURASSICO CALCISTICO " , e la nostra OPINIONE, per chi " MUOVE LE FILA " di questo " CALCIO dell'A.D.2019 ",

ha la stessa valenza di una " Moneta da 3 Euro " : avere in dote una JUVENTINITA'  DURA e PURA , più che un pregio, è ormai UN' AGGRAVANTE ! 

 

......... basta .giornale leggere quanto riportato su " Tuttosport " del 25 APRILE 2019 a firma  Guido Vaciago ..... .ehm

 

 

Se si parte dal presupposto che la maglia è la rappresentazione fisica dell’anima di un club, stella polare della fede dei tifosi, il suo aspetto dovrebbe avere una sacralità inviolabile. Se si parte dal presupposto che la maglia è solo una convenzione e, recentemente, un mezzo per aumentare il potenziale commerciale di un club, il suo aspetto va affidato agli esperti di marketing. La Juventus, intesa come società, ha scelto il secondo presupposto e certo non per offendere la sensibilità di chi crede nel primo, ma perché più di ogni altro presidente, Andrea Agnelli è immerso nella modernità e, soprattutto, la sua ambizione è portare il club ai vertici, se non proprio al vertice, del calcio mondiale. Una strada che passa dalla globalizzazione della Juventus e del suo marchio.

 

 

 

...... a cui io aggiungerei .....   .ehm 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE ..... IDENTITA' ... STORIA  ... LEGGENDA  NON POSSONO E NON DEVONO ESSERE " MERCIFICATE " 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE CI SONO " VALORI " CHE NON DOVREBBERO ESSERE " MORTIFICATI " IN NOME DEL  " DIO DENARO " 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE, TIRANDO TROPPO LA CORDA, L'EMISFERO CALCIO , PRIMA  O POI , PIU' PRIMA CHE POI , POTREBBE IMPLODERE SU SE'

STESSO 

 

SE SI PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE ESISTONO " MILIONI E MILIONI DI TIFOSI " CHE UN GIORNO POTREBBERO ANCHE STUFARSI DI QUESTO MODO D'AGIRE

CHE VA " CONTRONATURA " E POTREBBERO DIRE " BASTA .. IO NON CI STO PIU' .. IN QUESTO CIRCO IN CUI SEMPRE PIU' STENTO A RICONOSCERMI E RITROVARMI " 

 

 

.... FORSE CHISSA', POTREMMO ESSERE ANCORA IN TEMPO PER RITROVARE SIA  IL " BUON SENNO "  CHE LA, AHIME', ORMAI DESUETA  " RETTA VIA " !

 

 

Buona Giornata !    .salveStefano

.quoto

 

ti abbraccio, fratello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2019 Alle 18:05, Maxxo74 ha scritto:

Bisogna capire se la cosa sia effettivamente fattibile... mi spiego meglio. Le maglie sono si della juve ma sponsorizzate adidas. Si puo' offrire materiale "altrui" ad un club professionistico che non ha quello sponsor tecnico?

Questo problema sicuramente non c'era 116 anni fa

Ps. Ovviamente nulla vieta alla juve di fare una donazione

basta far partire un bonifico e via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la discussione ha finito per coinvolgere lo scarsissimo gradimento che ha la nuova maglia presso i tifosi. In effetti, anche a me, quando la vedo addosso ai giocatori , vien da vomitare. La migliore in assoluto , a mio parere , resta quella dell stagione 76/77 , col colletto, e strisce classiche. Vedondola però indossata da gente a passeggio,  secondo me non va male. sta abbastanza bene, anche se si capisce che è la maglia della Juve, solo perché c'è il nome dei calciatori. Speriamo che a fine stagione sparisca per sempre, anche perché come maglia non da campo, ne abbiamo avute altre molto più indicate, tipo la gialla con i polsini e il colletto blu , o la rosa , la nera...ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.