Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carpi87

Il Notts County scrive alla Juve. Il club inglese è in crisi finanziaria e chiede nuove divise da gioco ai bianconeri. La Juve offre le maglie ma gli inglesi non possono accettare

Post in rilievo

Basta che non gli mandiamo quelle divise da giaguaro rosa esibite nel tour asiatico, perché, con dignitosa povertá, ce  le rispediscono indietro subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mongreno ha scritto:

Sono in QUINTA serie per la precisione 

Si, sono appena retrocessi, ancor peggio, la quinta nemmeno è professionistica, che siano messi male in tutti i sensi non c'è alcun dubbio ma ancor più un piccolo contributo gli servirà maggiormente, visti i costi minori per l'iscrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Certo regaliamo 250.000 euro così, ad una società professionistica, inglese tra l'altro, manco del burundi o dello zambia. Ma ci fate o ci siete tutti quanti? .ghgh e intanto i poliziotti rischiano la vita per 1000 euro al mese

La parlamentare laburista chiede aiuto per le magliette (che evidentemente non possono permettersi di comprare).

I 250.000 sterline sono il debito con il fisco, ma nulla ci è stato chiesto al riguardo (e ci mancherebbe).

 

Insomma, non andremo certo in rovina per uno stock di maglie da gioco.

Inoltre quasi tutte le più grandi aziende fanno beneficenza a scopo pubblicitario. E questa sarebbe un'operazione che ci consegnerebbe molte simpatie oltremanica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Andrea Crotti said:

Spero vivamente che sia già partito un bonifico di almeno 20.000 euro al Nots County.E' doveroso aiutarli, in uno dei momenti peggiori della loro storia; siamo pure gemellati mi pare, oltre al fatto che la nostra maglia l'abbiamo, di fatto, copiata dalla loro.

Sbaglio mio, cancellate... grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io acquisterei la società e la farei crescere come una società satellite. Hanno uno stadio da 20000 persone. Basta una semplice sponsorizzazione Jeep. Farei squadre satelliti in molti campionati.

A me la maglia rosa fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gufo bianconero said:

Io acquisterei la società e la farei crescere come una società satellite. Hanno uno stadio da 20000 persone. Basta una semplice sponsorizzazione Jeep. Farei squadre satelliti in molti campionati.

Questa idea mi piace tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, aiace ha scritto:

I debiti con una corretta gestione si pagano, bisogna solo avere la volontà non credo che una squadra di quarta  Lega inglese costi più delle JW,   Adidas poi sponsorizzerebbe il più antico club inglese, con una sinergia si potrebbero tenere sotto controllo i mercati britannici 

Purtroppo la stagione scorsa sono retrocessi in national League, la 5 serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notts County, fallimento evitato. Club rilevato dai fratelli Reedtz

"Evitato il fallimento per il Notts County, storica società - acerrima rivale del Nottingham Forest - oggi nelle serie inferiori inglesi che, come raccontavamo nelle scorse ore, sembrava ad un passo dal fallimento tanto da aver richiesto l'aiuto della Juventus, come avvenne a parti invertite nel leggendario episodio del 1906 quando gli inglesi fornirono le loro divise bianconere alla squadra di Torino. Tramite una nota ufficiale, però, è stato reso noto che la società è stata da poco rilevata dai fratelli Alexander e Christoffer Reedtz. I due, peraltro, sono anche proprietari del portale Football Radar, un sito web specializzato in analisi delle partite e statistica del calcio." (da tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Purtroppo la stagione scorsa sono retrocessi in national League, la 5 serie

Quindi costerà ancora meno... sarebbe una bella sfida per la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Certo regaliamo 250.000 euro così, ad una società professionistica, inglese tra l'altro, manco del burundi o dello zambia. Ma ci fate o ci siete tutti quanti? .ghgh e intanto i poliziotti rischiano la vita per 1000 euro al mese

Commento fuori luogo che non ha niente a che vedere thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, raf974 ha scritto:

Il Watford in Inghilterra e il Granada in Spagna. Ho sempre pensato che Agnelli dovrebbe fare lo stesso, comprare squadre all'estero.

Tant'è vero che la Juve un paio di anni fa si era interessata ad una squadra di seconda serie portoghese, poi non se ne fece nulla. Sarebbe carino, vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sgradevole se la Juve facesse finta di niente, anche perché dobbiamo a loro qualcosa di importante del nostro DNA. Aiutarli è un dovere come ha già detto qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Bisogna capire se la cosa sia effettivamente fattibile... mi spiego meglio. Le maglie sono si della juve ma sponsorizzate adidas. Si puo' offrire materiale "altrui" ad un club professionistico che non ha quello sponsor tecnico?

Questo problema sicuramente non c'era 116 anni fa

Ps. Ovviamente nulla vieta alla juve di fare una donazione

in effetti hai ragione, non penso si possa fare.

 

In compenso penso si possa tranquillamente fare una donazione, e non solo per le divise di gioco.

100.000 euro per la Juventus attuale non sarebbero gran cosa, ma per il Notts vorrebbe dire tantissimo.

 

Oppure organizzare qualche evento/partita, mini torneo da una sera con presente anche il Notts.

Gli incassi potrebbero darli a loro.

 

Sarebbe veramente bellissimo, e un gesto di sport aiutarli.

 

Tuttora la cosa che i rende piu fiero della gestione Agnelli è stata l'inaugurazione dello stadio con il Notts.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Certo regaliamo 250.000 euro così, ad una società professionistica, inglese tra l'altro, manco del burundi o dello zambia. Ma ci fate o ci siete tutti quanti? .ghgh e intanto i poliziotti rischiano la vita per 1000 euro al mese

che cavolo c'entrano i poliziotti lo sai solo tu.

 

Comunque sono sempre piu convinto che la tifoseria della juventus sia la PEGGIORE, e non solo d'italia..

 

DI un egoismo e di una grettezza disarmanti. Non è neanche piu sport ormai.

 

26 minuti fa, bonovox301 ha scritto:

speriamo che nel nostro calcio tutto commercio esiste ancora il cuore..

basta leggere certi commenti sopra per accorgersi che non è piu così.

Battute idiote, insulti a rugani e la perla del fenomeno qui sopra.

 

E intanto la Juventus non ha mosso un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.