Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Triestina - Juventus: 0 - 1 (AMICHEVOLE)

Recommended Posts

Che goal meraviglioso @@ l'esultanza di Paulo comunque fa capire benissimo quanto il ragazzo ci tenga a rimanere .ok

• Mi Piace 2

Comunque la Juve gioca più o meno come come l'anno scorso,ha più qualità a centrocampo con Rabiot ma per il resto non mi pare sia più alta o che pressi sulla trequarti avversaria per arrivare in 2/3 passaggi in porta come il Napoli di Sarri.

7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque la Juve gioca più o meno come come l'anno scorso,ha più qualità a centrocampo con Rabiot ma per il resto non mi pare sia più alta o che pressi sulla trequarti avversaria per arrivare in 2/3 passaggi in porta come il Napoli di Sarri.

Intanto Dybala gioca punta e non mediano. Questo non è un dettaglio. 

• Mi Piace 8

i dedrattori di dybala hanno il fegato gonfio.ghgh

Adesso, zoff70 ha scritto:

Che goal meraviglioso @@ l'esultanza di Paulo comunque fa capire benissimo quanto il ragazzo ci tenga a rimanere .ok

dove me lo fanno giocare?

• Mi Piace 1

Sempre un piacere vedere giocare Dybala a modo suo. Grande talento da tutelare, altroché!

Mi è piaciuto anche Danilo, molto più pronto come terzino rispetto all’ibrido Cancelo - che, per la cronaca e per i vedovi di Cancelo, ha fatto panchina alla prima di campionato col City!). 

49 minuti fa, sfonda ha scritto:

Bisognerebbe trovare il modo di fare coesistere Dybala, Ronaldo e Icardi, saremmo devastanti.

Icardi buttalo nell’immondizia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

15 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

io ho visto molto poco del precampionato (mi sono perso pure questa) ma Gonzalo mi pare ancora bello panzone... o sbaglio?

Sbagli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ma se eravamo in 10 nella loro meta campo.

Bisogna guardare oltre gli highlights

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.