Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Triestina - Juventus: 0 - 1 (AMICHEVOLE)

Post in rilievo

Comunque la Juve gioca più o meno come come l'anno scorso,ha più qualità a centrocampo con Rabiot ma per il resto non mi pare sia più alta o che pressi sulla trequarti avversaria per arrivare in 2/3 passaggi in porta come il Napoli di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque la Juve gioca più o meno come come l'anno scorso,ha più qualità a centrocampo con Rabiot ma per il resto non mi pare sia più alta o che pressi sulla trequarti avversaria per arrivare in 2/3 passaggi in porta come il Napoli di Sarri.

Intanto Dybala gioca punta e non mediano. Questo non è un dettaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dedrattori di dybala hanno il fegato gonfio.ghgh

Adesso, zoff70 ha scritto:

Che goal meraviglioso @@ l'esultanza di Paulo comunque fa capire benissimo quanto il ragazzo ci tenga a rimanere .ok

dove me lo fanno giocare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un piacere vedere giocare Dybala a modo suo. Grande talento da tutelare, altroché!

Mi è piaciuto anche Danilo, molto più pronto come terzino rispetto all’ibrido Cancelo - che, per la cronaca e per i vedovi di Cancelo, ha fatto panchina alla prima di campionato col City!). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sfonda ha scritto:

Bisognerebbe trovare il modo di fare coesistere Dybala, Ronaldo e Icardi, saremmo devastanti.

Icardi buttalo nell’immondizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

io ho visto molto poco del precampionato (mi sono perso pure questa) ma Gonzalo mi pare ancora bello panzone... o sbaglio?

Sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque la Juve gioca più o meno come come l'anno scorso,ha più qualità a centrocampo con Rabiot ma per il resto non mi pare sia più alta o che pressi sulla trequarti avversaria per arrivare in 2/3 passaggi in porta come il Napoli di Sarri.

Ma se eravamo in 10 nella loro meta campo.

Bisogna guardare oltre gli highlights

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.