Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Si e quanto abbiamo faticato?

pensavo che l’obiettivo di quest’anno fosse vincere e convincere: ora capisco che sia solo L prima di campionato, ma in panca c’è gente più forte di Matuidi. Come si spiega sta scelta?

e' l'unico che corre la' in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Si e quanto abbiamo faticato?

pensavo che l’obiettivo di quest’anno fosse vincere e convincere: ora capisco che sia solo L prima di campionato, ma in panca c’è gente più forte di Matuidi. Come si spiega sta scelta?

Suppongo che una ragione ci sia per questa scelta. Non penso che Matuidi sia raccomandato da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Forse Non li assorbirà mai, rosa troppo diversa dalle corde del mister e imbolsita dopo 5 anni a ripetere l'unico schema del calma calma che qualcosa succede, difendiamo bassi e aspettiamo

la società si è presa un bel rischio ma i tempi erano maturi per cambiare filosofia e iniziare a giocare a CALCIO, ciò che non mi convince è il mercato che come dici tu non va ad assecondare le esigenze del tecnico e ci ritroviamo in rosa una valanga di residuati allegriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala titolare significava toglierlo dal mercato, il fatto che non parta titolare mi fa pensare che andrà via, navighiamo a vista a Giugno dell’anno prossimo cambiamo allenatore, quest’anno zero titoli e forse la società lo meriterebbe visto il mercato scellerato che stanno facendo, ascoltate un cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shadow ha scritto:

Età media 30,8

Dentro Buffon per fare forse il record mondiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità... mi aspettavo di iniziare con fatica (e lo avrei accettato perchè so che ci vuole tempo ad assimilare il gioco di sarri) ma se perdiamo con la stessa formazione (e gioco) che avrebbe messo in campo Allegri allora mi girano le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sarri non è stupido. Sa che la squadra non è ancora pronta per il suo gioco, quindi si affida ad un 11 compatto e coeso, per quanto "piu scarso" in teoria 

Giacché c'era, poteva fare il 3-5-2... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo qualche dubbio su vedermi la partita o meno...letto le formazioni e mi sono tolto ogni dubbio!!!!🤦🏻‍♂️ Ancora....De Scempio...Khedira...Matuidi.... mannatevelaprendeinculo va’!! Assurdo! L’unica squadra che i nuovi innesti li inserisce a ottobre-novembre! Incredibile c’e qualcosa in quello spogliatoio di poco chiaro altrimenti e’ inspiegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma se non ti piace questa formazione diciamo "collaudata", probabilmente figlia dei problemi di salute di Sarri che ne avrà ancora perche' con la polmonite non si sherza, puoi pure non guardarla la partita. Questo lo dico a te e a tutti quelli del forum che sentono nostalgia di Allegri. E poi per finire non dovreste neanche tenere nostalgia e' la squadra che metterebbe in campo lo stesso Allegri.

 

Allegri lo odiavo, ma sta formazione fa ribrezzo, spero sia solo per i problemi che abbiamo, e dopo la sosta si cambi, ma se gua le sanguisughe non andavano via figurati ora che giocano titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32allori ha scritto:

Non sono d'accordo con le scelte sull'usato sicuro e mi sarei aspettato maggior coraggio. Non mi piace affatto che abbia deciso una formazione così simile alla scorsa stagione.

Ci sta però entro certi limiti, anche perchè non c'è in panchina... tu te lo saresti preso il rischio di dare al tuo vice una formazione del tutto spericolata per la prima partita ufficiale non potendo poi essere lì personalmente ad aggiustarla a partita in corso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Allora ragazzi, l'anno scorso chi criticava il cc era un povero idiota, adesso invece il cc fa schifo.

Buona a sapersi.

Io l'anno scorso criticavo il gioco passivo di Allegri, ora che abbiamo cambiato allenatore si dovrebbe vedere un atteggiamento diverso, questo non significa che il centrocampo dello scorso anno fosse scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Impossibile, non c'è Mandzukic e D. Costa non è in panchina per spaharla a 10 minuti dalla fine.

Mandzukic entra nel secondo tempo al posto di Costa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

e' l'unico che corre la' in mezzo

Finché ragioniamo così però, tanto valeva tenersi allegri allora.

è la palla che deve correre prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Ma che cazz state a dì?!?! Rabiot gli mangia in testa a sto fabbro, anche nella corsa. Va bene giustificare tutto, ma qua si passa il limite 

Infatti il mondiale da titolare lo ha vinto rabiot e non Matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Eh ma la colpa era di Allegri.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Oltre ad allegri inizio a pensare che il problema sta nella società e in uno spogliatoio di prime donne capeggiato ovviamente da buffon chiellini e bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.