Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Paratici mi sembra poco adatto avanti alle telecamere

Marotta aveva tanti difetti, ma nelle supercazzole era unico al mondo .ghgh 

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

quando leggo che non la vedete perche' la formazione non vi garba , confermate la mia idea: siamo troppi a tifare Juventus.

Pochi i tifosi veri

Alcuni hanno più pazienza di altri, o altre cose in cui credere oltre al pallone 24h24. Per me è solo un piacevole passatempo.

 

Se il Parma ci desse una lezione oggi un pochino se lo meriterebbero con quella formazione.

 

Paratici palesemente in difficoltà a Sky che balbetta e si fa perculare dallo studio nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Dybala fuori mi ha totalmente spiazzato. Higuain l' ho visto lento e goffo spesso perdendo il tempo del tiro... mah 

Dybala non può fare la punta, se non in partite di poco conto.
Con Ronaldo in campo rimane giocatore di difficile collocazione.

 

Comunque Dybala ha iniziato la preparazione tardi mentre Higuain c'è dall'inizio e conosce meglio quello che chiede il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io l'ho sempre detto..è la pressione che c'è in questa societa che porta tutti a scelte conservative...e non sara un sarri qualsiasi a camnbiare le cose.

con il pronlema che sarri non è allegri

Post perfetto...

È quello che ho sostenuto anch'io qualche ora fa'. 

Siamo pervasi, con poche possibilità di redimerci, da un terribile conservatorismo sabaudo e non basta mettere un nome nuovo al comando per cambiare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Paratici mi sembra poco adatto avanti alle telecamere

Marotta aveva tanti difetti, ma nelle supercazzole era unico al mondo .ghgh 

poi non ti guardava mai negli occhi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quindi di tutto il mercato fatto non cè uno in grado di giocare titolare contro una squadretta del bistrattato campionato di serie a?

ma siamo seri?

si ce ne sono, e giocheranno da titolare molte partite contro squadrette del bistrattato campionato di serie a

ma alla prima di campionato molti allenatori preferiscono esordire con una squadra composta di giocatori giá presenti l´anno precedente...forse perché pensano sia il modo migliore di rompere il ghiaccio...é la prima partita ufficiale della stagione...forse han ragione..forse sbagliano ed é eccessiva prudenza...ma tant´é...scelta loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

quando leggo che non la vedete perche' la formazione non vi garba , confermate la mia idea: siamo troppi a tifare Juventus.

Pochi i tifosi veri

.goodpost.goodpost

anch'io non sono entusiasta di vedere gente come higuain, de sciglio e matuidi..però chissene!! forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio + matuidi + kedhira sembrano scelte fuori da ogni logica... ma aspettiamo prima di giudicare. Sarri & co vedono la squadra tutti i giorni in allenamento e in questa fase della stagione è fondamentale il livello di forma fisica raggiunto... ci sarà una spiegazione a questa formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

abbastanza imbarazzato

Paratici fino al siluramento di marotta non parlava mai. È ovvio che col nuovo ruolo ha cambiato ruolo e deve anche parlare con i mass media. E mo basta a rompere sempre con paratici, è il migliore ds che abbiamo mai avuto è solo i tifosi della juve rompono le scatole su che fa paratici, che combina paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ha l'aria di uno che cerca di stare tranquillo mentre qualcuno lo tiene per le palle, e quel qualcuno non è la sua morosa figuriamoci una donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se

1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Cos'è la formazione degli "scarti"? C'è Allegri in panchina? Zio caro guarda te oh..

se cera allegri giocava il Manzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere perché ha schierato praticamente la formazione vecchia e di capire quanto hanno assimilato del nuovo gioco, resto un po' preoccupato per tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici dice che Cancelo-danilo è stato fatto valutando le caratteristiche dei giocatori 

e che era da tanto tempo che la Juve lo inseguiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.