Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

da anti sarriano dico che sarri vince la champions

si scassa desciglio...entra danilo che su rimpallo di faccia di bonucci va a segnare dopo 15 secondi...

viene recuperato da 3 a 0 e 3-3 e segna su autogol del suo pupillo sefz

ha il cul0 dalla sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indiesnob ha scritto:

Che noia...

mi spiace per te

io stasera mi sono divertito tantissimo

 

più in questi 90 minuti che in una stagione intera di Halma Halma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo Koulibaly

 

Basta cantare O surdato innamurato porta sfiga

 

Bella Juve però occhio ai cali non bisogna mai pensare di avere la partita in tasca sulla gestione bisogna lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Per 60/65 minuti non c’è stata partita. 

 

Peccato per i cambi scellerati, sennò poteva finire 8 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indiesnob ha scritto:

Finita la benzina. Ad oggi però Matuidi e Sami sono una spanna sopra.

Ma come? Non erano da buttare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a due facce.

Primo tempo, gioco sublime.

Secondo tempo, netto calo come a Parma.

Sportivamente, mi dispiace che la vittoria sia arrivata per un infortunio di un campione come Koulibaly.

Comunque, prendiamoci questi tre punti con la certezza che c'è ancora molto da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Non ho molto da dire... mio commento può essere riassunto in due parole: CHE C*LO!

Mah, quando prendi due traverse proprio tutto sto qulo non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Condò, credo sotto l'effetto di sostanze allucinogene, dice che la rimonta (momentanea) del Napoli è scaturita dal fatto che i calciatori partenopei sono stati stimolati dal coro ironico dei tifosi juventini del "o surdato nnamurato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è vincere ok, ma non chiedetemi di essere soddisfatto. 

Ma dopo un’ora di dominio totale, ma come stracazzo fai a prendere 3 gol in 15 minuti?

L’autogol è giusto, perché meritavamo di vincere in maniera netta già nel primo tempo, che doveva finire 4-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a sky sono impressionati dalla juve e prima qui tutti a piangere..... Io godo, grande calcio, siamo ad agosto, la forma per 90 minuti con una rosa da 24 giocatori la avremo più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria stramerita. finché abbiamo retto fisicamente li abbiamo distrutti

3 gol e due traverse

 

mille volte meglio vincere le partite così che come si faceva con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita epica prevedo picchi di vendita di ns maglie su mercati asiatici. E’ questo il calcio che piace a livello internazionale. Dispiace per i catenacciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, escludendo quei 15 minuti di follia abbiamo giocato una partita ottima anche a livello difensivo. Purtroppo c'è stato un calo di concentrazione (perché un calo fisico non basta da solo a giustificare una roba del genere) molto importante. Ci sarà da lavorare su questo aspetto, a volte pure Allegri aveva il suo bel da fare coi cali di concentrazione della squadra.

 

In ogni caso si sono viste cose buonissime e abbiamo espresso un bel gioco. Sono soddisfatto al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

mai divertito cosi sefz

eri già pronto a fare propaganda pro allegri

ti è andata malissimo

 

sarebbe andata bene anche col 3 a 3, perché sono normali partite così a inizio stagione e con la squadra che sta imparando a cambiare filosofia di gioco, tipo a fare più di tre passaggi.

 

gli 1a0ismi come l'allegri pensiero impone lo sai a cosa portano? ad andarci vicino e a farti eliminare

 

proviamo questa nuova via, chissà che non cambi qualcosa in futuro sulla bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita folle .uahprimo tempo perfetto invece secondo tempo squadra sulle gambe,abbiamo preso 2 goal su 3 da calci da fermo,la fase difensiva quando si gioca così alti deve essere perfetta .sisi purtroppo De Ligt ha fatto male nel secondo e nel terzo gol .sisi poi KK ci ha ha fatto un regalo insperato sefz c'è sicuramente da lavorare ma la Juve del primo tempo fa ben sperare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koulibaly sopravvalutato, sempre detto. 

Il cvlo prima dà, tra firenze e la rimonta che nemmeno loro sanno come hanno fatto a fare, e poi toglie. Napoli davvero poca roba, meritava una sconfitta a Firenze, massimo un pareggio, e una scoppola oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.