Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Ligt: "Alla Juve sto migliorando giorno per giorno, qui si cura ogni dettaglio. Ronaldo e gli altri mi stanno aiutando molto"

Post in rilievo

Forza...dai....datevi da fare, massacrate un ragazzo di 19 anni, alla prima gara vera, che ha cambiato squadra, paese, compagni e sistema difensivo.

 

E' proprio un bidone, dai...

 

dovevamo prendere kulibaly che ieri, alla millesima partita,  ha fatto vedere cosa fa un difensore TOP, anche se se la doveva vedere con un calciatore finito e bollito come Higuain

 

ahahahahahah

 

ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Prima partita alla Juventus e in Italia

 

- Contro il Napoli

 

- A sostituire il capitano Chiellini

 

- 20 anni

 

- Autonomia di 60 minuti nelle gambe

 

Non scherziamo, era un momento molto complicato e per un ora ha fatto benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Be molti espertoni che invocavano il ragazzo a gran voce avranno capito xk non era da subito titolare...un centrale buttato li in fretta e furia fa figure barbine..ma credo che molti utenti non abbiamo mai giocato a pallone in vita loro (e da qui molti commenti senza senso).

L'inserimento è stato improvviso ma sono convinto che Matthjs troverà presto l'intesa coi compagni e potrà mostrarci tutto il suo valore.

Giusto x parcondicio,se ieri quegli errori li avesse fatti rugani oggi eravate qui a fare il vostro solito linciaggio...forse vi siete un po' resi conto di quanto sia difficile fare il centrale titolare alla juve.

Amen e portate a casa imb..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serataccia per i difensori centrali sia da noi che da loro, De Ligt in particolare non ha ancora l'intesa con i compagni di difesa... i classici lo tengo io, lo tieni tu, se prendo questo tu scali su quello, cioè roba che si impara giocando spesso e allenandosi insieme al compagno di reparto, Bonucci e Chiellini si conosco a memoria...

 

Per ora è un giocatore molto istintivo che gioca troppo d'anticipo... deve assolutamente migliorare perché Chiello starà fuori per tanto tempo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da rivedere, certo che da uno che percepisce uno stipendio da 12 mln€ annui non mi aspetto certe prestazioni.

Speriamo che sia solo colpa del calcio di agosto e che dopo la sosta inizi ad essere più in palla e più attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori sono stati probabilmente di comunicazione tra i compagni e di scarsa intesa tra lui e bonucci...probabilmente ha inciso anche la scarsa preparazione,gli ultimi 20 minuti l'ho visto un po fermo sulle gambe.

Deve inserirsi e crescere ancora,qualche limite in marcatura l'aveva mostrato anche all'ajax solo che i fenomeni da tastiera l'avevano già eletto come nuovo baresi....xò mi piace,il potenziale c'è e credo che dopo un fisiologico periodo di adattamento matthjs ci darà belle soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

non è la prima volta, oltre ad un fattore fisico, temo che abbia un'altra concezione di difendere, deve migliorare tantissimo e deve farlo in fretta perchè chiello è andato.

Si, anche io ieri pensavo che forse all'Ajax difendeva in maniera differente restando sempre alto per mettere in fuorigioco l'avversario. Però poi rivedendo l'azione ho visto che è stato proprio un errore difensivo, non concettuale, perchè anche in Olanda in quel caso bisogna accorciare. Boo, inspiegabile davvero. Concordo, deve migliorarsi in fretta 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enzococ ha scritto:

Temo che abbiamo buttato  circa 80 milioni nel gabinetto....

...se è cosi ci hanno fottuto proprio bene sti olandesi...capitano dell Ajax e titolare in nazionale...hanno fatto le cose per bene ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri male, ma era la prima partita. Ha qualità e lo dimostrerà. Non mi sembra il caso di farlo passare da fenomeno assoluto a brocco in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga l'assurdo assetto difensivo a zona sui calci piazzati voluti dal mister. 

Se sui calci d'angolo questo tipo di difesa può essere utile (ma non troppo, ti perdi sempre quello che parte da dietro), sui calci piazzati dalla 3/4 è una vera sciagura. 

 

La prestazione di De Light nemmeno la commento. è un difensore formidabile e lo dimostrerà a tutti gli espertoni del forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un marcatore e si vede, è un difensore bravo nell'1vs1 e forte fisicamente 

 

Cosa che ti permette di giocare un calcio più aggressivo 

 

È venuto in Italia per migliorare e può farlo solo giocando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Be molti espertoni che invocavano il ragazzo a gran voce avranno capito xk non era da subito titolare...un centrale buttato li in fretta e furia fa figure barbine..ma credo che molti utenti non abbiamo mai giocato a pallone in vita loro (e da qui molti commenti senza senso).

L'inserimento è stato improvviso ma sono convinto che Matthjs troverà presto l'intesa coi compagni e potrà mostrarci tutto il suo valore.

Giusto x parcondicio,se ieri quegli errori li avesse fatti rugani oggi eravate qui a fare il vostro solito linciaggio...forse vi siete un po' resi conto di quanto sia difficile fare il centrale titolare alla juve.

Quoto anche le virgole.

Poi ad esempio io sono uno dei pochi ad aver sempre sostenuto, ed ancora sostengo, che Rugani sia un grandissimo difensore....

Ma tanto qui dentro si ragiona spesso per luoghi comuni e non si ha la benché minima idea di cosa significhi calcare un campo da calcio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Forza...dai....datevi da fare, massacrate un ragazzo di 19 anni, alla prima gara vera, che ha cambiato squadra, paese, compagni e sistema difensivo.

 

E' proprio un bidone, dai...

 

dovevamo prendere kulibaly che ieri, alla millesima partita,  ha fatto vedere cosa fa un difensore TOP, anche se se la doveva vedere con un calciatore finito e bollito come Higuain

 

ahahahahahah

 

ridicoli

Questo a dimostrazione che le etichette gli espertoni spara sentenze se le possono attaccare nel cu.lo!!!

Bla bla bla.....:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che non ci sia stato rifilato un pacco, personalmente avevvo sempre avuto dei dubbi sull'eccessiva esaltazione di questo ragazzo, speriamo si ritrovi perchè ieri sui gol ha commesso errori imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhite78 ha scritto:

da ieri sera avrà capito che deve stare zitto e pedalare?

.goodpost bravo.. Qualcuno che la pensa come me 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.