Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

41 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando mancano gli argomenti si va sul personale .ghgh trovami un mio commento dove accuso Sarri di aver toppato, ti pago da bere.

Io rimango coerente con quanto scrivevo gli altri anni, le partite post-nazionale sono sempre una rottura di *, e gli infortuni ai calciatori dipendono per la maggior parte da problemi strutturali degli stessi e non dalla preparazione. Ergo "vedovella" vallo a dire a qualcun altro .ok

 

Sempre detto che quest'anno mi sarei divertito un sacco a vedere i salti carpiati di alcuni di fronte ai fatti, si comincia già alla terza giornata...

E fai pace con te stesso, qua scrivi che la colpa è la mancanza di un terzino (ruolo in effetti fondamentale), in altri topic "non bisogna giustificare sempre tutto".

 

La prestazione non è da giustificare, si è giocato male e basta, è senza senso il tuo commento voluto appositamente per esaltare Allegri "lo scorso anno si è vinto 3-0 a Firenze", quindi che vuol dire, le cose nel calcio cambiano da una partita all'altra, che cosa c'entra paragonare la partita dello scorso anno se non per esaltare chi stava prima in panchina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

sparaci tu se ti soddisfa. mediocre scusa ma... è proprio solo una tua opinione

Proprio solo mia no, ma mediocre lo è, parlo vedendo giocare e gestire le sue squadre da quel poco che capisco, resta il fatto che ha questa squadra bisogna dare tempo e sperare in bene, perchè sarà un'anno molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Colgo l'occasione per ribadire quanti di voi mi facciano schifo.....

 

Ma non è nemmeno per difendere allegri, non è quello il discorso, è proprio un discorso di avere rispetto per il lavoro dinun allenatore ed avere il coraggio di guardare la realtà senza stare sempre a pretendere cose che non ci si può permettere. 

Molti di voi mi hanno fatto vomitare per come si sono comportati con allegri, ora chi era anti alllegri ha trovato in paratici il nuovo caprio espiatorio (per quanto secondo me il problema principale della juve è la rosa, la più scarsa dal 2013 ad oggi, ma al tempo stesso mi rendo conto che, ci metti marotta, ci metti paratici, o ci metti cuck Norris... I problemi sempre quelli sono).... Le vedove di allegri invece, subito a dare addosso a sarri dopo sole 3 partite 

 

Mi fa tutto abbastanza schifo

 

Cmq, purtroppo molte delle cose che temevo e che scrivevo da gennaio si sono dimostrate vere.... 

La nostra era una rosa di:

Giocatori a fine carriera mista a giocatori non da Juventus, o cmq non da Juventus che deve affrontare la fase finale della Champions league. 

 

Secondo me abbiamo veramente molti margini per vincere anche abbastanza serenamente il campionato (raga vi pregp piabtatela con la storia che l'inter è una squadra di calcio) 

Il problema è in ottica europea.... Per non parlare poi delle patetiche richieste di pel ciokoh.... 

 

Raga... Il calcio è dei calciatori.... Io 3 o 4 giorni fa rividi la finale di berlino... Eeeeee ragazzi, quella rosa e molto più forte di questa.... A voja a predica pressing alto, riconquista palla e altre boiate... Se non ne hai non ne hai.... Ce puoi mette sarri, allegri guardiola... Gesù de Nazareth... Raga khedira nn può essere indispensabile, e se lo è, abbiamo un problema (per dirne una eh) 

 

Cmq tanto noi italiani siamo così.... Cattivoni di turno che vogliamo mettere al rogo, supereroi salvatori della patria, e da un giorno all'altro posizioni totalmente ribaltate.... Siamo fatti così, siamo patetici, abbiamo bisogno di nemici e di salvatori della patria..... Di cabbedani goraggiosi che combattono contro i poteri forti che ci impediscono di volare alto 

 

"Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...

-Cit. 

 

 

Che popolo de sottosviluppati 

Perdonami, ti rispondo perché il tuo messaggio è quanto meno curioso.

 

Un forum (e internet) è un posto "democratico" dove chiunque possa dire la sua: ovviamente c'è di tutto, ignoranti, colti, maleducati, rispettosi, gente che ti insegna cosa sia la vita...

 

Però se anche scrivi cose giuste, aprire il messaggio con "mi fate tutti abbastanza schifo"

"Siete schifosi"

"Popolo di sottosviluppati"

 

per una c....o di squadra di calcio ti fa passare automaticamente dalla parte del torto o comunque attirare insulti.

 

Non è che ti elevi ad un livello superiore con un messaggio del genere, scusa se mi permetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Le caratteristiche dei nostri giocatori sono di quanto più lontano può esserci dal gioco di sarri, i terzini non sanno impostare oltre a non avere sostituti, i centrocampisti sono lenti , grossi, macchinosi e con pochissimi tecnica, non sanno nemmeno stoppare una palla se pressati, figuriamoci se possono fare un gioco a 2 tocchi come vuole Sarri, gli esterni alti sono dei dribblomani, non giocano con la squadra, vogliono solo saltare l'uomo e arrivare in porta da soli, in avanti abbiamo 2 punte che non coprono, non fanno pressing, non contrastano, soprattutto Ronaldo, praticamente si gioca uno in meno e ovviamente Allegri per ovviare ha dovuto arretrare il baricentro della squadra per non prendere imbarcata ogni volta in contropiede visto che attaccanti e centrocampisti non coprono e non corrono, abbiamo una serie di doppioni in attacco con centinaia di milioni  di valore e di ingaggio seduti in panchina, Dybala distrutto e disinnescato dall'arrivo di Ronaldo, e non abbiamo la riserva di Alex Sandro, di Pjanic, i nuovi arrivati sono solo delle riserve, come detto quest'estate nessuno di loro sarà titolare e ha migliorato la squadra, forse solo Ramsey ma è sempre rotto. aumentare in 2 anni del 50 % il monte ingaggi senza migliorare e ringiovanire la squadra è roba da manicomio.

Questa rosa non può fare il 4 3 3 , questo è certo ma Sarri no sa fare altro, a differenza di Allegri è calcisticamente ottuso e non adatto a guidare la Juventus.

tutto molto premanturo. e non condivido l'analisi sulla rosa a disposizione di sarri che, ripeto, è di valore assoluto. sta al mister falla girare a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dystopian ha scritto:

chiedilo a sarri. Su matuidi è stato chiaro in conferenza e mi trova d'accordo. E' l'unico che corre seriamente a centrocampo. Ma voi li vedete i ritmi della premier e i ritmi della champions? In serie A si cammina, l'ho sempre detto che è questo il male del calcio Italiano. Matuidi è quindi fondamentale.

Su Khedira invece non me lo aspettavo, evidentemente a sarri piace e lo preferisce nettamente a Can che lo ha financo escluso dalla lista.

ma matuidi correrà anche ma non ha tecnica, non puoi impostare un centrocampo con matuidi titolare, lo puoi usare come ricambio a partita in corso ma non titolare, il centrocampo deve avere qualità altrimenti come può supportare la fase offensiva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Eppure i geni avevano detto che era stato il precedente allenatore a castrare la squadra... Senza di lui avremmo vinto 4 CL di fila, perché la squadra è forte cit. .sisi

 

Spero di sentirli ammettere il proprio errore, ma so già che non succederà, troveranno altre scuse .

Che un utente del forum dica castronerie ci può stare ma non è accettabile che le dicano e le facciano addetti ai lavori, alla faccia delle idee chiare, questi non sanno che pesci pigliare, sono in braghe di tela, in 2 anni hanno distrutto un capitale e dilapidato un gap enorme con le altre spendendo il doppio e il triplo delle altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Perdonami, ti rispondo perché il tuo messaggio è quanto meno curioso.

 

Un forum (e internet) è un posto "democratico" dove chiunque possa dire la sua: ovviamente c'è di tutto, ignoranti, colti, maleducati, rispettosi, gente che ti insegna cosa sia la vita...

 

Però se anche scrivi cose giuste, aprire il messaggio con "mi fate tutti abbastanza schifo"

"Siete schifosi"

"Popolo di sottosviluppati"

 

per una c....o di squadra di calcio ti fa passare automaticamente dalla parte del torto o comunque attirare insulti.

 

Non è che ti elevi ad un livello superiore con un messaggio del genere, scusa se mi permetto.

Guarda purtroppo so di cosa parlo.... E ti dico che su un forum di non so quante migliaia di utenti, ne avrò conosciuti una 20ina di tifosi veri.... 

 

Tifoso vero vuol dire che :hai una tua idea, se poi la realtà ti mostra il contrario non ti inventi tripli cariati per giustificare le minc..iate che si sono dette. Guarda qua il 90%degli utenti sono tifosi delle proprie idee (che per altro sono sempre idee del ca..zo) come le me per altro eh... Con la differenza che se io mi rendo conto di dire str0nzate non ho problemi ad ammetterlo

 

Purtroppo ribadisco noi juventini siamo un sottoinsieme di un popolo, quello italiano, di sottosviluppati:

Guarda di qualunque argomento si parli... Calcio, politica, economia... Automobili, bricolage... Quello che ti pare:la dinamica è sempre la stessa 

 

-la colpa è sempre degli altri

-soluzioni facili e rapide

-l'intero mondo esiste al semplice scopo non farci spiccare il volo 

-noi saremmo i migliori al mondo in tutto ma esistono Cattivoni di turno che non Ci voglio far vivere serenamente

-aspettiamo un gabbedano vatr superuomo/supereroe che sacrifichi la propria vita per combattere la causa del popolo vessato contro i poteri forti

 

Guarda è uno schema che, da 150 anni è applicabile ad ogni aspetto della società italiana. Ci si innamora e si demonizza Allegri condottiero del momento...  E si va avanti così di decennio in decennio.... E non se ne esce MAI, QUESTA È LA COSA CHE PIÙ DI TUTTI MI MANDA AI MATTI.... NON IMPARIAMO MAAAAAAAI

 

Ribadisco, siamo dei sottosviluppati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto..giocare alle 15 per far vedere appositamente la partita in cina e far guardare quel vomito non so quanto possa attirare la situazione.. passando al lato tattico..ma fino alla fione della stagione giocheremo solo quel quel modulo..a me sembra riduttivo che una squadra come la juve debba giocare con le sole varianti di bernardeschio al posto di costa e dybala al posto di higuain..con ramsey e rabipot spero di veere squadra meno statica..si sapeva che l'inizio sarebbe stato cosi..fra nuovo allenatore,infortuni ecc..chiellinioni parlava di dicembre per vedere qualcosa di nuovo..spero si accorcino i tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

La juve di allegri oltre ad essere più cinica e più vincente giocava anche meglio. E ho detto tutto

Giudizi definitivi dopo 3 partite ....... mah

Aspettare prima di sparare sentenze no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ma matuidi correrà anche ma non ha tecnica, non puoi impostare un centrocampo con matuidi titolare, lo puoi usare come ricambio a partita in corso ma non titolare, il centrocampo deve avere qualità altrimenti come può supportare la fase offensiva? 

Per me al momento insostituibile. Ieri il migliore tra i nostri insieme a Sandro. Pero' aspetterei per dare un giudizio definitivo. Credo che ieri la Juve sia stata una squadra che con la filosofia di Sarri è agli antipodi. Il caldo? La nazionale? La preparazione? Erano tutti imballati. Dovendo dare un giudizio da allenatore da divano, l'errore per me è stata la sostituzione di costa. Avrebbe dovuto inserire Cuadrado per avere un po' di corsa e un po' di strappi. Al momento bernardeschi è piantato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tutto molto premanturo. e non condivido l'analisi sulla rosa a disposizione di sarri che, ripeto, è di valore assoluto. sta al mister falla girare a dovere.

Sono anni che si dice che la nostra rosa è di valore assoluto, prima era tutta colpa di Allegri che non sapeva valorizzarla, ma vincendo 11 trofei in 5 anni, adesso vedremo se sarri saprà valorizzarla, se non ci riesce nemmeno lui forse bisogna cominciare a pensare che sia la rosa a non essere all'altezza e quindi chi l'ha costruita e non gli allenatori, io un'idea me la sono fatta da tempo, lo dico da anni, finora Allegri ha coperto le magagne di paratici anche perchè la concorrenza è stata inesistente, prima o poi i nodi vengono al pettine e penso che Nedved Paratici cambiando allenatore si sono fatti il più incredibile degli autogol,  Koulibaly al confronto è un dilettante. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto, è bastato un pareggio esterno e una prestazione poco brillante per scatenare il "moriremo tutti". Un po' di equilibrio no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Guarda purtroppo so di cosa parlo.... E ti dico che su un forum di non so quante migliaia di utenti, ne avrò conosciuti una 20ina di tifosi veri.... 

 

Tifoso vero vuol dire che :hai una tua idea, se poi la realtà ti mostra il contrario non ti inventi tripli cariati per giustificare le minc..iate che si sono dette. Guarda qua il 90%degli utenti sono tifosi delle proprie idee (che per altro sono sempre idee del ca..zo) come le me per altro eh... Con la differenza che se io mi rendo conto di dire str0nzate non ho problemi ad ammetterlo

 

Purtroppo ribadisco noi juventini siamo un sottoinsieme di un popolo, quello italiano, di sottosviluppati:

Guarda di qualunque argomento si parli... Calcio, politica, economia... Automobili, bricolage... Quello che ti pare:la dinamica è sempre la stessa 

 

-la colpa è sempre degli altri

-soluzioni facili e rapide

-l'intero mondo esiste al semplice scopo non farci spiccare il volo 

-noi saremmo i migliori al mondo in tutto ma esistono Cattivoni di turno che non Ci voglio far vivere serenamente

-aspettiamo un gabbedano vatr superuomo/supereroe che sacrifichi la propria vita per combattere la causa del popolo vessato contro i poteri forti

 

Guarda è uno schema che, da 150 anni è applicabile ad ogni aspetto della società italiana 

 

Ribadisco, siamo dei sottosviluppati 

 

 

Sono d'accordo ma siamo anche un popolo che pensa sempre che l'erba del vicino sia la più verde mentre invece non è sempre così.

 

Quello che sicuramente ci manca è il senso civico ma l'essere umano è uguale ovunque, invidia, ira, meschinità c'è dal Canada alla Tasmania.

 

E diciamo che un forum di calcio va preso con leggerezza perché probabilmente ci saranno scritte più cavolate di un forum di cucina o di medici.

 

Tutto lì, per il resto sono fondamentalmente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Sarà una lunga annata, avara di soddisfazioni 

Vi ricordo che da marzo ad agosto la ggente ripeteva in coro che « con questa rosa, lo scudettino lo vinci anche con mia nonna in panchina » (cit.). Adesso apprendo che l’inter è migliore con il top player Sensi e il Napoli si è rinforzato parecchi (2 acquisti di cui un difensore centrale scarso di quella che l’altro anno era la « rometta »

quindi quest’anno siamo passati dal Napolicchio, i cartonati al grande Napoli e l’Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Spero di sentirli ammettere il proprio errore, ma so già che non succederà, troveranno altre scuse .

Che un utente del forum dica castronerie ci può stare ma non è accettabile che le dicano e le facciano addetti ai lavori, alla faccia delle idee chiare, questi non sanno che pesci pigliare, sono in braghe di tela, in 2 anni hanno distrutto un capitale e dilapidato un gap enorme con le altre spendendo il doppio e il triplo delle altre. 

Ma io non gliene faccio una colpa, sono umani anche loro... Prima si costruiva una squadra con logica fino a luglio e poi da agosto in poi partiva il mercato delle occasioni... Ronaldo ha fatto saltare il banco ma nessuno può dire che averlo preso sia stato folle... Anzi eterna gratitudine per avercelo portato a Torino... Ma purtroppo queste scellerate scelte di mercato sono la conseguenza diretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo con il gioco di sarri farà 40 gol cit.

Siamo a un gol in 3 partite dove ha sempre giocato 90 minuti.

In nazionale nel frattempo segna triplette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davide88 ha scritto:

La juve di allegri oltre ad essere più cinica e più vincente giocava anche meglio. E ho detto tutto

presa la partita di ieri si, ma anche Allegri ha preso i pareggi a Crotone e Ferrara con prestazioni ignobili, e di prestazioni ignobili negli ultimi 2 anni ne abbiamo fatte a decine....vincendo.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me al momento insostituibile. Ieri il migliore tra i nostri insieme a Sandro. Pero' aspetterei per dare un giudizio definitivo. Credo che ieri la Juve sia stata una squadra che con la filosofia di Sarri è agli antipodi. Il caldo? La nazionale? La preparazione? Erano tutti imballati. Dovendo dare un giudizio da allenatore da divano, l'errore per me è stata la sostituzione di costa. Avrebbe dovuto inserire Cuadrado per avere un po' di corsa e un po' di strappi. Al momento bernardeschi è piantato.

Se è stato il migliore ieri non immagino nemmeno quando sarà il peggiore che razza di prestazione farà, è stato sovrastato dal centrocampo viola, poca qualità, peggio di così sinceramente non riesco ad immaginare nulla. Sul cambio sono d'accordo, era meglio inserire cuadrado, il problema sai qual'è? se l'è tenuto in caso di cambio di danilo, ed infatti pure danilo ha dato forfait, col senno di poi ha fatto bene ad usare cuadrado come jolly. Il problema vero è che bernardeschi non dovrebbe giocare nè titolare e nemmeno in panchina, è scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ronaldo con il gioco di sarri farà 40 gol cit.

Siamo a un gol in 3 partite dove ha sempre giocato 90 minuti.

In nazionale nel frattempo segna triplette...

In effetti anno scorso aveva segnato a raffica nelle prime 3. .uhm

E a Parma il gol l'ha anche fatto, tra parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dylan88 said:

Sono anni che si dice che la nostra rosa è di valore assoluto, prima era tutta colpa di Allegri che non sapeva valorizzarla, ma vincendo 11 trofei in 5 anni, adesso vedremo se sarri saprà valorizzarla, se non ci riesce nemmeno lui forse bisogna cominciare a pensare che sia la rosa a non essere all'altezza e quindi chi l'ha costruita e non gli allenatori, io un'idea me la sono fatta da tempo, lo dico da anni, finora Allegri ha coperto le magagne di paratici anche perchè la concorrenza è stata inesistente, prima o poi i nodi vengono al pettine e penso che Nedved Paratici cambiando allenatore si sono fatti il più incredibile degli autogol,  Koulibaly al confronto è un dilettante. sefz

Voglia o no Allegri era l’allenatore da Juventus. Uno che cercava la quadra partendo dai giocatori che aveva. La quadra magari arrivava piu tardi, ma Allegri cercava l.alchimia partendo dalla caratteristica dei giocatori. Allegri andava cambiato? Bene prendi un mister con le stesse caratteristiche, non uno che ha 1 e una sola idea e vuole degli specialisti se poi non gli prendi gli specialisti. Se Sarri vuole un centravanti non puoi dargli solo Higuain nella sua parabola discendente.

Allegri ha coperto i problemi del mercato, che ha accumulato occasioni ma equivoci tattici. Alla fine l’anno scorso troppi equivoci tattici e nessuno a trovare la quadra. Cambio allenatore e vedremo se Sarri riuscirà a far giocare Dybala e Ronaldo e Douglas Costa 90 minuti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.