Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si vabbè...ho capito che oggi anche Ronaldo ha fatto *....ma non sputo oggi su Bernardeschi, lo faccio da 2 anni....

Abbiamo pareggiato per colpa di Bernardeschi? No.

Pure per me è un sopravvalutato, ma non è l'unico della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Qualcuno che non delira, può dirmi come è andata questa partita? A parte il risultato, siamo molto indietro? Non ho potuto guardarla.

Abbiamo già perso Costa e Pjanic già mi è salito il nervoso.

Partita nata male con l'infortunio immediato di Costa,da li in poi noi molto prevedibili,loro a ritmi elevati,hanno dato tutto,ma senza mai rendersi pericolosi tranne per alcuni nostri regali,nella ripresa con loro calati fisicamente ci siamo trovati sensa più cambi,ergo senza la possibilità di provare a vincere,nonostante ciò l'occasione più nitida di segnare l'abbiamo avuta noi,direi zero allarmismi,buon punto,in attesa di trovare un centrocampo titolare fisso e un alternativa a Costa che non può essere Bernardeschi 

 

Subito dopo i calendari,avrei firmato di ritrovarmi con 7 punti dopo 3 giornate .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Questo lo posso accettare per il gioco di cui si parla tanto... ma da qui a non creare praticamente nulla in 90 minuti, con i giocatori che abbiamo, ce ne passa.

Non concordo. Il problema invece è che c'è da ripartire da zero, porre basi solide nelle due fasi e quindi possono accadere partite del genere in cui non subisci goal ma nemmeno crei molto, specie a ridosso della champions. 

Forse in pochi hanno notato il nulla che ci ha lasciato l'ultimo biennio allegriano dal punto di vista del gioco di squadra che non significa bel gioco, ma solidità. 

 

Nelle prime due partite si è visto di meglio in attacco ma di peggio in difesa, ciò indica quanto sia un cantiere la Juve. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

scudetto, si vinceva uguale. coppa, toppata. tutto qua. è roba da social, non per il gioco del calcio.

si si certo....

ora tranquillo su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

gli hanno dato 2 anni di possibilità! quest'anno è il terzo anno....a gennaio facessero sto scambio, se il Barcellona non cambia idea, è via. Risolviamo un bella zavorra.

Via anche gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni latitudine in Europa squadre che corrono come disperate per 100 minuti e giocano a pallone, ma per noi c'è il caldo, la sosta e il pre cl.

Ma solo per noi eh, perché una fiorentina ridicola correva il triplo di noi...sarà che non hanno la cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Higuain ha creato le uniche nostre giocate, con tocchi di prima perfetti.

 

Onestamente Ronaldo molto peggio di lui.

hai detto bene..."peggio di lui" perchè anche lui ha toccato 3 palle ...3 !!!! 

ma se a CR7 non c'è chi lo mette in condizioni e gli dà palle giocabili,  speri nei miracoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'ho detto io che 4 goal in nazionale sono troppi sefz

 

Contro la Lituania. Il calcio che conta é altro. E lui é nullo da un bel pò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Ovvio che non si possono sparare sentenze alla terza giornata 

Però l'impressione è che di problemi ce ne siano tanti

Di natura tecnica, tattica, fisica e anche societaria aggiungo io

 

L'Impressione è "semplice " : Siamo più scarsi dell'anno scorso !!.brr.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

De Ligt è un discreto giocatore? 

Ramsey pure? 

Ma per capire, chi si doveva comprare per far sì che foste soddisfatti? 

speriamo de ligt diventi un discreto giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è Lukaku che manca a questa squadra, a mio avviso manca proprio un 10 invece. Poi si, un centravanti più giovane serve (lo avevamo e abbiamo venduto...) però a mio avviso lì davanti manca la creatività e l'uomo che fa l'ultimo passaggio in modo preciso.

Higuain non può farle tutte, oltretutto era stato già venduto e ora è diventato un pilastro, qualcosa non torna.

Non manca il 10 dal momento che giochi col  tridente. Uscito Costa si è spenta la luce. Ora sarri senza costa o cambia modulo o vediamo che s'inventa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma c'è stato un passo indietro, forse due rispetto alla prestazione contro il Napoli... 

 

Le ore 15:00 sono colpa della società

Gli infortuni capitano

 

Ma dopo le nazionali non puoi mettere tutti i giocatori che hanno giocato... Rabiot andava schierato in campo perché ha lavorato alla Continassa e andava lanciato... Pjanic andava preservato... questo mette sempre gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Se questo è il massimo che Chiesa sa fare vale meno di Berardi  sefz

 

Giocatore oggettivamente modesto. Tanta "garra" e poco altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi spaventa di più sono i 3 infortuni in 60 minuti e che abbiamo camminato per 90 minuti, loro andavano almeno il triplo senza esagerare.

Non mi spiego questa differenza di condizione abissale. L'infortunio di Costa è una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Ho finito i like

Anch’io l’ho notato, incaxxato nero.

Poteva accettare Tottenham o United, perdendo certo qualche milioni di diritti di immagine, ma andando a giocare. Ora di che si lamenta? (sempre che si lamenti, non si può certo capire da una foto un eventuale inca**atura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate ridere...sempre peggio questo forum..7 giocatori su 11 titolari sono al 30% della forma..siamo a metà settembre..terza giornata di campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

il 4-3-3 si può fare solo con costa in questo momento, quindi o 3-5-2 o 4-4-2 

E non mi dispiacerebbe manco. Tieni fuori quel preservativo ambulante di bernardeschi, rimpolpi la difesa che fa acqua, sfrutti meglio sandro e danilo/cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.