Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, se si dovesse presentare qualcuno (anche) con una 50ina cash (NO scambi), lo impacchettano con un bel fiocchettino rosso intorno alla testa e glielo portano a destinazione in spalla. .sisi 

Si sogna sogna mica son incompetenti ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo scambio con Lukaku +  15 milioni era troppo bello per essere vero, probabilmente si sarebbero pure presi Manzotin.

Grazie Paulo per averci rovinato il mercato, buona panchina.

Come non capire un acca di calcio..

preferire lukaku a dybala ahah 

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Nessun giocatore andato via dalla juve ha fatto meglio. Questo dovrebbe togliere tutti i dubbi su Allegri. E chi crede che un allenatore può portare danni permanenti a più giocatori, credo che a calcio non ha mai giocato.

Io a calcio ci ho giocato e tu non hai risposto alla domanda.. chi e migliorato in questi anni ? Nessuno.

chi ha giocato bene tutto L anno scorso ? Nessuno.

eh ma son tutti scarsi L allenatore non c entra niente .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, O’tetracampeao ha scritto:

Dybala può fare tranquillamente benissimo anche la seconda punta alla Ronaldo,ma a destra,in un 4-3-3 a patto però che ci sia una prima punta e che l’altro esterno sia invece un ala pura tipo ad esempio Costa!

speravo che a 35anni Ronaldo decidesse di trasformarsi in centravanti 

Appunto, può fare la seconda punta alla Ronaldo quando... non c'è Ronaldo! 
Due anni fa abbiamo giocato spesso con Costa-Higuain-Dybala, indimenticabile il gol di Napoli confezionato dal tridente al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, b1gsolid ha scritto:

aveva accettato il tottenham ed è stata la juve a bloccare tutto .ok 

se si trova qui è per scelta precisa della società 

certo, sicuramente è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho tirato in ballo anche Allegri, perchè con l'arrivo di CR7, anche lui non lo riteneva funzionale. Non per niente, se lo inventò tuttocampista pur di non lasciarlo in panca. Secondo me, anche su pressioni della Società.

Dybala, da seconda punta qual'è,  può dire la sua, esclusivamente con un 5-3-2 e forse, dico forse, in un 4-3-1-2. Nel 4-3-3 di Sarri, fa panca, pronto a sostituire CR7 o Higuain, quando dovranno rifiatare. IMHO

Certamente una seconda punta fa fatica in moduli non siano i classici 352/532 e 442.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

comprendo cosa dici, ma ma 8 scudetti son 8 scudetti... un filotto storico.

intendi dire che li avremmo conquistati a prescindere?

forse, e dico forse, per il gioco di allegri serviva un centrale forte, e a parte mandzukic (che poi pure lui... manco tanto)  altri non ve ne sono.  diciamo che higuain aveva fatto bene

dico questo perchè non oso immaginare sia solo un venditore di fumo... ha un gioco simile a moltissimi allenatori italiani. fatto alla juve già forte di suo ha permesso molte vittorie in campo italiano. fuori no.

Ha un gioco antico di cui nei reparti centrocampo e attacco non avremmo avuto necessita di un allenatore dato che il suo unico sistema collaudato era il lancio lungo sullo spilungone per bypassare il centrocampo avversario, difatti quando è venuto a mancare mandzukic ci siamo ritrovati in difficoltá non avendo un calciatore di riserva con quelle caratteristiche ed ha pensato bene di utilizzare dybala tra le linee per cercare di avere un alternativa al gioco sulle fasce visto che il solo pjanic non riusciva a creare gioco in verticale essendo bravo nei passaggi corti e non nei lunghi,  fallendo miseramente perchè dybala non ha quelle caratteristiche e lui doveva saperlo , ma ha continuato ad umiliare un calciatore perchè non è riuscito ad adattarsi alla squadra , cosa che un allenatore deve fare, ha preferito adattare la squadra alle sue idee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Abejita ha scritto:

Appunto, può fare la seconda punta alla Ronaldo quando... non c'è Ronaldo! 

non gli entra in testa, non c'è niente da fare. .nono 

 

31 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Io a calcio ci ho giocato e tu non hai risposto alla domanda.. chi e migliorato in questi anni ? Nessuno.

Pogba. Tanti assist e tanti goal non li aveva mai fatti in carriera.

Tevez. L'ha fatto resuscitare. 50 goal in 96 presenze.

 

Sono solo i primi due che mi son venuti in mente. Sicuramente ce ne saranno altri ma, ora come ora, non ho voglia di solleticarmi i neuroni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Come non capire un acca di calcio..

preferire lukaku a dybala ahah 

Io a calcio ci ho giocato e tu non hai risposto alla domanda.. chi e migliorato in questi anni ? Nessuno.

chi ha giocato bene tutto L anno scorso ? Nessuno.

eh ma son tutti scarsi L allenatore non c entra niente .sisi

Pogba, Tevez, Morata, Coman, Kean, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola

 

Poi volendo si potrebbero aggiungere i  buoni/mediocri che sono sembrati giocatori di calcio come cuadrado hernanes sturaro pereyra ecc... Ma sarebbe un esercizio stucchevole e inutile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Abejita ha scritto:

Appunto, può fare la seconda punta alla Ronaldo quando... non c'è Ronaldo! 
Due anni fa abbiamo giocato spesso con Costa-Higuain-Dybala, indimenticabile il gol di Napoli confezionato dal tridente al completo

Consideriamo però che Ronaldo ha 35anni e non potrà sicuramente volare sempre come ora,poi che facciamo?

oh avessimo comprato un talento stile Felix avrei anche a malincuore salutato Dybala

adesso serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O’tetracampeao ha scritto:

Consideriamo però che Ronaldo ha 35anni e non potrà sicuramente volare sempre come ora,poi che facciamo?

al netto che l'alieno ne ha 34, quando CR7 smetterà, l'argentino avrà quasi 29 anni. O pensate  che ne abbia sempre  22? .fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O’tetracampeao ha scritto:

Consideriamo però che Ronaldo ha 35anni e non potrà sicuramente volare sempre come ora,poi che facciamo?

oh avessimo comprato un talento stile Felix avrei anche a malincuore salutato Dybala

adesso serve

A parte che ne ha 34, l'ho detto prima, qualche settimana fa ci furono polemiche per un like su twitter che Dybala mise ad un post che diceva una cosa del genere. Ebbene, se accetta di fare solo parte delle rotazioni in attesa che se ne vada Ronaldo e riprendersi il posto (ma non deve fare le bizze, però!) io ne sarei molto contenta. Ma finché c'è Ronaldo, abbiamo la migliore seconda punta possibile, non uno qualunque. E quindi gioca lui e si gioca per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

l'ha detto sky non lo dico io 

E prima ancora di Sky la CNN... Di Marzio e poi tutti i giornali. Ma per loro è vero solo quello che gli fa più comodo. Non hanno capito che la Juve Dybala lo ha tolto dal mercato quando ha stoppato la trattativa con il Tottenham... e che non lo venderanno ne a gennaio ne a giugno. Non se ne vogliono fare una ragione. Tra l'altro, lo stanno massacrando per una stupida amichevole... ma evitano accuratamente di dire che nemmeno un mese fa, Paulo ha trascinato l'Argentina facendogli vincere una partita importantissima e facendo si che si piazzasse al terzo posto in Coppa America. Stanno a criticarlo senza che abbia ancora giocato in campionato, giusto per il gusto di dire cavolate. Non giocherà (sicuramente) sabato, per lo stesso motivo per cui non ha giocato le altre due partite. Causa nazionali: ad agosto è stato l'ultimo ad aggregarsi alla squadra... tra l'altro, Sarri si è ammalato e non ha avuto neanche modo di definire quello che sarà l'undici titolare e di conseguenza hanno giocato i già rodati. Dybala rientrerà domani o dopo domani.. e tra fuso orario e viaggio abbastanza lungo, mi sembra inutile anche dirlo che non giocherà. Ma diranno non ha giocato per i motivi che si stanno inventando i "sottutto io".  Ma un po' di logica o un pensiero lievemente più profondo, neanche per l'anticamera del cervello. :d

 

Ed ora... esco nuovamente da questo delirio. Sono entrata di nuovo solo perchè mi è arrivata la notifica di un like. E ho visto cosa avevi scritto. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Abejita ha scritto:

A parte che ne ha 34, l'ho detto prima, qualche settimana fa ci furono polemiche per un like su twitter che Dybala mise ad un post che diceva una cosa del genere. Ebbene, se accetta di fare solo parte delle rotazioni in attesa che se ne vada Ronaldo e riprendersi il posto (ma non deve fare le bizze, però!) io ne sarei molto contenta. Ma finché c'è Ronaldo, abbiamo la migliore seconda punta possibile, non uno qualunque. E quindi gioca lui e si gioca per lui

Beh, Dybala ne ha 25 ma dicono 26... Higuain ne aveva 29 e dicevano ne avesse 31 già due anni fa. Ti stupisce solo di Ronaldo? :d

 

Comunque... finito il massacro a Gonzalo (sperando non lo riprendano quanto prima perchè anche un piccolo errore scatena deliri) è cominciato quello di  Dybala. Se ti sforzi di ricordare, ti verrà sicuramente in mente qualche nick che Higuain lo ha fatto nero... ed ora lo sta elogiando. Il "giocatore grasso", "in declino", "sul viale del tramonto", "90 milioni buttati" e roba del genere... per non parlare di quello che succedeva a chi lo difendeva... alla sottoscritta per esempio, veniva detto di tutto: "fangirl", "lo difendi perchè sei pazza di lui" e frasi anche peggiori. Perchè una donna se difende un giocatore, lo fa solo perchè gli piace fisicamente... per i sessisti e quelli pieni di pregiudizi. Io sono contenta di essere come sono, ho sempre mostrato coerenza e non ho mai fatto la "volta bandiera". Soprattutto non ho mai fatto il tirassegno su NESSUN tesserato Juve. 

 

P.s il like era come ringraziamento perchè gli aveva fatto i complimenti. Paulo è un ragazzo educato. Giusto per specificare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo giocare Dybala, più sono convinto che la società abbia sbagliato a non monetizzare la prestazione con il Barcellona nella stagione di Cardiff.

Dybala non è un campione, è solo un ottimo giocatore che necessita di essere supportato dalla squadra per esprimere il proprio potenziale. Non sarà facile per lui trovare un altro allenatore come Allegri, capace di valorizzarne i pregi (tiro da fuori, imprevidibilità).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo scambio con Lukaku +  15 milioni era troppo bello per essere vero, probabilmente si sarebbero pure presi Manzotin.

Grazie Paulo per averci rovinato il mercato, buona panchina.

E certo, piango tutte le sere al pensiero che invece di lucacu abbiamo Higuain e Dybala

:risata3:

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Beh, Dybala ne ha 25 ma dicono 26... Higuain ne aveva 29 e dicevano ne avesse 31 già due anni fa. Ti stupisce solo di Ronaldo? :d

 

Comunque... finito il massacro a Gonzalo (sperando non lo riprendano quanto prima perchè anche un piccolo errore scatena deliri) è cominciato quello di  Dybala. Se ti sforzi di ricordare, ti verrà sicuramente in mente qualche nick che Higuain lo ha fatto nero... ed ora lo sta elogiando. Il "giocatore grasso", "in declino", "sul viale del tramonto", "90 milioni buttati" e roba del genere... per non parlare di quello che succedeva a chi lo difendeva... alla sottoscritta per esempio, veniva detto di tutto: "fangirl", "lo difendi perchè sei pazza di lui" e frasi anche peggiori. Perchè una donna se difende un giocatore, lo fa solo perchè gli piace fisicamente... per i sessisti e quelli pieni di pregiudizi. Io sono contenta di essere come sono, ho sempre mostrato coerenza e non ho mai fatto la "volta bandiera". Soprattutto non ho mai fatto il tirassegno su NESSUN tesserato Juve. 

 

P.s il like era come ringraziamento perchè gli aveva fatto i complimenti. Paulo è un ragazzo educato. Giusto per specificare. 

Io gli attacchi a Gonzalo continuo a vederli, sinceramente... ovviamente dopo una buona partita di solito la cosa si attenua, ma li continuo a vedere come sempre come 2 o 3 anni fa, come quest'estate, non mancano mai, e continuo anche a vederli dagli stessi che lo hanno sempre fatto

 

Non credo sinceramente che ci siano giocatori immuni dagli "attacchi", forse solo Cristiano, forse... ma tutti gli altri sono sempre stati oggetto di tirassegno da parte di qualcuno, nomignoli, insulti vari, questo non è tollerabile e mi dà un gran fastidio. Quest'estate per esempio tra i tifosi della Juve si sono aperte due insopportabili fazioni tra fans di Dybala e fans di Mandzukic bah una roba illegibile ed incommentabile, non parlo di questo forum, parlo in generale. E dire che sono arrivati insieme, hanno giocato con ottimi risultati tante volte insieme e sono entrambi stati utili alla causa, giocano nella stessa squadra, non riesco proprio a capire perché bisogna per forza prendere partito bah E non tollero nè gli insulti ad uno nè all'altro, odio quando chiamano Mandzukic lampione o robe così, mi dà fastidio, è ingeneroso. 

Invece le critiche tecniche trovo che siano ben accette per tutti. E' innegabile che Mandzukic abbia fatto delle partite in cui passeggiava per il campo e stava solo al centro dell'area a fare da "lampione" ma ce ne sono state tante altre di partite dove è stato determinante, se non in fase di realizzazione, in fase di costruzione. Io mi sento libera di elogiare chi fa bene e criticare, con educazione e argomentando, chi fa male.

La priorità è e deve essere sempre la Juve, mai il singolo

 

PS. ma te l'ha detto lui perché ha messo il like? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E certo, piango tutte le sere al pensiero che invece di lucacu abbiamo Higuain e Dybala

:risata3:

 

Eh si anch’io faccio fatica ad addormentarmi :d

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Abejita ha scritto:

Io gli attacchi a Gonzalo continuo a vederli, sinceramente... ovviamente dopo una buona partita di solito la cosa si attenua, ma li continuo a vedere come sempre come 2 o 3 anni fa, come quest'estate, non mancano mai, e continuo anche a vederli dagli stessi che lo hanno sempre fatto

 

Non credo sinceramente che ci siano giocatori immuni dagli "attacchi", forse solo Cristiano, forse... ma tutti gli altri sono sempre stati oggetto di tirassegno da parte di qualcuno, nomignoli, insulti vari, questo non è tollerabile e mi dà un gran fastidio. Quest'estate per esempio tra i tifosi della Juve si sono aperte due insopportabili fazioni tra fans di Dybala e fans di Mandzukic bah una roba illegibile ed incommentabile, non parlo di questo forum, parlo in generale. E dire che sono arrivati insieme, hanno giocato con ottimi risultati tante volte insieme e sono entrambi stati utili alla causa, giocano nella stessa squadra, non riesco proprio a capire perché bisogna per forza prendere partito bah E non tollero nè gli insulti ad uno nè all'altro, odio quando chiamano Mandzukic lampione o robe così, mi dà fastidio, è ingeneroso. 

Invece le critiche tecniche trovo che siano ben accette per tutti. E' innegabile che Mandzukic abbia fatto delle partite in cui passeggiava per il campo e stava solo al centro dell'area a fare da "lampione" ma ce ne sono state tante altre di partite dove è stato determinante, se non in fase di realizzazione, in fase di costruzione. Io mi sento libera di elogiare chi fa bene e criticare, con educazione e argomentando, chi fa male.

La priorità è e deve essere sempre la Juve, mai il singolo

 

PS. ma te l'ha detto lui perché ha messo il like? :d 

Non ho detto le critiche a Gonzalo siano svanite del tutto... ma di gente che lo ha massacrato ed ora lo elogia... la coerenza, quella sconosciuta.

Higuain era ed è uno dei più forti centravanti del mondo. Un attaccante che alla Juve ha segnato 55 gol in due anni, non può essere messo in discussione. E su questo non ci piove. Sono contenta si sia preso la sua rivincita e che sia rimasto alla Juve... mentre c'era gente che invocava Icardi al suo posto... perchè prendendo il Wando, per forza doveva essere tagliato fuori lui. 

 

Per quanto riguarda Mario, davvero... ho letto delle cose orribili su di lui. "Paracarro", "lampione", "palo della luce" e roba anche peggiore. 

Io dico, ci sta che non piaccia, che abbia avuto un calo non indifferente... ma perchè cavolo massacrarlo in quel modo?  Stessa cosa a Dybala: "ha un piede solo", "mezzo giocatore", "giocatore finito"... ma ti rendi conto? Termini dispregiativi che non hanno NULLA di sportivo... ad esempio, dire "usa il mancino" invece di "ha un piede solo" è un commento sportivo. Dybala è un grandissimo talento di 25 anni che ha ancora tutta una carriera d'avanti...parliamo di un campione che è tra i più forti del mondo...  e gli danno del giocatore finito. Renditi conto del livello. .ghgh

 

P.s me lo ha detto la logica. Dybala è troppo rispettoso verso i suoi compagni. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Non ho detto le critiche a Gonzalo siano svanite del tutto... ma di gente che lo ha massacrato ed ora lo elogia... la coerenza, quella sconosciuta.

Higuain era ed è uno dei più forti centravanti del mondo. Un attaccante che alla Juve ha segnato 55 gol in due anni, non può essere messo in discussione. E su questo non ci piove. Sono contenta si sia preso la sua rivincita e che sia rimasto alla Juve... mentre c'era gente che invocava Icardi al suo posto... perchè prendendo il Wando, per forza doveva essere tagliato fuori lui. 

 

Per quanto riguarda Mario, davvero... ho letto delle cose davvero orribili su di lui. "Paracarro", "lampione", "palo della luce" e roba anche peggiore. 

Io dico, ci sta che non piaccia, che abbia avuto un calo non indifferente... ma perchè cavolo massacrarlo in quel modo?  Stessa cosa a Dybala: "ha un piede solo", "mezzo giocatore", "giocatore finito"... ma ti rendi conto? Termini dispregiativi che non hanno NULLA di sportivo... ad esempio, dire "usa il mancino" invece di "ha un piede solo" è un commento sportivo. Dybala è un grandissimo talento di 25 anni che ha ancora tutta una carriera d'avanti...parliamo di un campione che è tra i più forti del mondo...  e gli danno del giocatore finito. Renditi conto del livello. .ghgh

 

P.s me lo ha detto la logica. Dybala è troppo rispettoso verso i suoi compagni. :d

 

Il web sarebbe un posto migliore se si potesse discutere senza usare nomignoli, almeno non sui giocatori, allenatori, dirigenti della propria squadra (con quelli degli altri ammetto che lo faccio anch'io ahah ) anche perché poi si scatena quell'istinto di difesa nei confronti dell'attaccato e non va bene neanche questo perché preferisco essere obiettiva sempre. Nei giudizi bisognerebbe sempre essere moderati, vabbè, lo so è chiedere troppo! 

 

Tornando al like, io non l'ho affatto preso in maniera negativa come hanno fatto in tanti, ANZI, era esattamente quello che volevo sentirgli dire... perché dire "io resto qui, Cristiano Ronaldo più prima che poi andrà ma io ci sarò", come juventina mi ha gasata. Non l'ho presa affatto come una mancanza di rispetto, sarei felice se lo facesse davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2019 Alle 13:15, MATTEO1973 ha scritto:

Paolino nostro deve migliorarsi col destro, fa tutto e troppo col sinistro, costringendolo a volte a piroette inutili, palloni che se stoppati di dx magari velocizzano l'azione. Se riesce a fare questo diventa forte forte!

Piede destro che quando lo usa non è certo a banana, ma non lo usa nel controllo della palla, è più facile che ci tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.