Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Conrad ha scritto:

Qua non si può dire.

No, ma non per altro, perchè oggi, anzi in tutto questo inizio stagione, il giocatore sta fornendo prestazioni eccellenti.

Siete voi che continuate questo disco rotto, anche oggi.

Almeno abbiate il pudore di denigrare i giocatori "non da forum" quando giocano male.

Prestazioni eccezionali...e continuiamo così allora che ti devo dire

1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma la cosa bella sai qual è? Che poi si assistono a determinate prestazioni del centrocampo e loro cadono dalle nuvole....cerchi di fargli capire quale è uno dei problemi (non certo l'unico ovvio) e loro guardano che corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre e corre

sei vuoi la corsa fai prima ad assumere un maratoneta no? il calcio è un'altra cosa. 

• Mi Piace 1

Vittoria importantissima.

I campionati si vincono portando a casa queste partite.

E comunque le neopromosse quest'anno sono toste quindi non ci saranno più squadre materasso.

Anche col Brescia sarà tosta e ci vorrà una grande prestazione.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Se una partita cosí l'avesse fatta Allegri...

Gli scambi che facevano la davanti, la corsa e il palleggio in mezzo non ci sono mai stati col livornese.

Soprattutto col livornese non abbiamo mai dovuto rifiatare dopo la Champions, in cui camminavamo. Qui veniamo da una grande prestazione europea e ci stava non essere al top.

1 minuto fa, Chucky71 ha scritto:

Se parli del rigore nel primo tempo su ronaldo sinceramente per me non c'era stessa cosa sul pipita, come non c'era quello di mertens e callejion

se dici che sul pipita non c'era rigore sei venuto qua a fare flame e ti segnalo

abbracciato,atterrato da due avversari e colpito al volto

dovevano ammazzarlo perche' l'arbitro fischiasse?

o forse a napoli siete abituati che non vi fisciano contro  questi falli

• Mi Piace 1

7 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

E Cuadrado direi.

Sono l'anima della squadra 

Alex Sandro non sta facendo cose eccezionali ma secondo me è il terzo che sta tenendo bene.

Insieme a Bonucci.

Io Sandro non lo vedo per niente male quest anno, un po' piu brillante fisicamente e soprattutto più stimolato e concentrato rispetto alle ultime stagioni

• Mi Piace 1

Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Vittoria importantissima.

I campionati si vincono portando a casa queste partite.

E comunque le neopromosse quest'anno sono toste quindi non ci saranno più squadre materasso.

Anche col Brescia sarà tosta e ci vorrà una grande prestazione.

La Stampa ha già iniziato a rompere il casso con la rinascita di Balotello?

1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Prestazioni eccezionali...e continuiamo così allora che ti devo dire

Sapere leggere le partite non è da tutti, capisco, però c'è un limite. Suvvia.

• Grazie 1

Ma veramente sto leggendo di gente che si lamenta di una partita in cui abbiamo fatto turnover? .ghgh Normale essere un po' "stanchi"dopo la partita di Mercoledi ma ottimo per la vittoria, speriamo nel Milan così gli indaisti iniziano ad abbassare la cresta.

13 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

qualcuno mi spieghi la voraggine a destra all'89°

Pjanic e Bonucci (sempre loro a fare queste idiozie) che si fanno saltare da due rimbalzi del pallone andandoci leggetri e superiorità numerica  creata a centrocampo (Veloso in questo caso) sul cambio gioco danilo stringe, Lazovic tira e Veloso che era libero da prima va a ribattere

• Mi Piace 1

Ma veramente sto leggendo di gente che si lamenta di una partita in cui abbiamo fatto turnover? .ghgh Normale essere un po' "stanchi"dopo la partita di Mercoledi ma ottimo per la vittoria, speriamo nel Milan così gli indaisti iniziano ad abbassare la cresta.

Ancora ti aggrappi ai tournover?? A livello di gioco non è cambiato ancora nulla. Dato di fatto

Sono l'unico che si aspettava una partita così? Vista la formazione ho subito capito che avremmo visto poco il gioco di sarri. Tanti cambi dopo la partita di coppa erano necessari e, se non li avesse fatti in casa col Verona, sarebbe stato grave. È emerso chiaro che quelli che hanno giocato meno non potevano aver assorbito al meglio il gioco sarriano e, per di più, senza i 90 minuti nelle gambe. Tralasciando di fare una classifica dei migliori, dico che occorre pazienza. Voglio spendere qualche parola per matuidi che è vero che ha i piedi montati al contrario ma se tutti mettessero il suo impegno e garra, si parlerebbe d'altro. Quello che ha fatto, dopo aver corso come un pazzo per 93 minuti,  nell'episodio della punizione, aimè ancora una volta battuta da cr7, è disumano e mi ha quasi commosso. Chi lo critica dovrebbe guardare ogni volta la volontà degli altri calciatori per inseguire un avversario o proporsi in avanti tentando 100 inserimenti a partita.  Dico solo che se si giocasse sino allo stremo delle forze, lui cadrebbe sempre per ultimo.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Tautotes ha scritto:

assolutamente no, peraltro io fino a cardiff ho sempre sostenuto allegri. Poi c’è stato un inutile accanimento terapeutico, e allegri si è completamente rinchiuso sulle sue assurde convinzioni.

Guarda,tagliamo la testa al toro perché a me di queste polemiche ne faccio volentieri a meno. Non c'è un topic,dove per mascherare le comprensibile difficoltà di Sarri non si tiri Allegri dentro per sviare le maree di c.a.z.,z,a,te sparate durante questi anni nei suoi confronti. Se consideriamo la rosa odierna con quella del anno scorso,ebbene si noterà che questa è molto più ricca oltre ad avere recuperati giocatori che l'anno scorso erano desaparecidòs, tralasciando gli infortuni del ultima ora,(purtroppo Chiellini).

Ora, se comunque ad oggi assistiamo a partite che sono sulla falsa riga del anno scorso (squadra che non regge determinati ritmi per più partite consecutive) ma abbi pazienza non è che le cause andrebbero ricercate in altre cause dove gli allenatori (quindi anche Sarri) possono ben poco?

Esiste questo vizio tutto nostro di trovare sempre un capo espiratorio per qualsiasi cosa,salvo poi intestardirsi negando l'evidenze dei fatti a parità di situazione. 

Per conto mio Sarri (lo dichiaro lui stesso durante la presentazione) continuerà il lavoro di Allegri,con la possibilità di una rosa più ampia sperando che si abbassi il tasso degli infortuni.

Per conto mio urge ritrovare la compattezza in fase difensiva allegriana,ad oggi in 4 partite siamo a 50 tiri subiti (statistiche non opinioni).Concludo che non era mia intenzione polemizzare con te,ma come ti ho detto prima basta tirare sempre l'ex allenatore per qualunque cosa. Tifo juve, chiunque l'alleni.salve

Adesso, Warrior_H ha scritto:

Ancora ti aggrappi ai tournover?? A livello di gioco non è cambiato ancora nulla. Dato di fatto

Vi aspettate che dopo 5 anni di calcio soporifero, a Settembre già giocavamo alla perfezione.. si sono viste grandi partite contro Napoli ed Atletico soprattutto, diamo tempo al tempo. Prima vi lamentate che Sarri non faceva mai turnover a Napoli, ora che lo fa vi lamentate comunque, suvvia. Fiducia a Sarri e alla squadra.

Ma quelli che: "Demiral titolare, si poteva risparmiare i soldi di De Ligt tanto abbiamo Demiral, Demiral il nuovo Montero" si son poi più visti o sentiti?

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.