Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Verona: "La squadra ora deve trovare una organizzazione forte e in questa fase iniziale si trova solo con continuità"

Post in rilievo

3 minutes ago, Dotto Raus said:

Non erano più abituati sefz

 

Alcuni di loro arrivavano in conferenza con sotto braccio il Trotto Sportsman uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Siamo al 20 settembre. De Ligt

Da quanti anni sono da noi Beta...Benta...Betna...Insomma hai capito e Scesny? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Sarri con Bernardeschi a centrocampo, anzi dirò che per me è il naturale upgrade di Matuidi.

E per evitare pessime battute su di lui che ormai son routine qui dentro, non mi riferisco propriamente alla qualità ma al ruolo di equilibratore a centrocampo. Con lui, come con Matuidi, puoi passare dal 4-4-2 al 4-3-3, con meno quantità ma più qualità.

Peccato che con  la "discutibile" gestione del mercato ci abbia lasciato con millemila centrocampisti e pochissimi esterni, sia difensivi ma anche offensivi, e rimarrà tutta teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Siamo al 20 settembre. De Ligt

Sì, ma siamo anche a tre partite in 7 giorni con due trasferte.

Per scrivere correttamente il biondino, dammi tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Abbiamo la fissa del turnover qui

Imbarazzante. Età media 30, metà giocatori si rompono sistematicamente, e non facciamo turnover 

 

Sempre i soliti errori oh. Lo sapevo. Speravo mi smentisse ma sta commettendo tutti gli errori ha commesso al Napoli ed al Chelsea. Integralismo tattico('no io la zona non la cambio, prr'), zero turnover, pure un can fuori lista(questo è un bonus), varie problematiche dialettiche. Quelle sulla pressione temo le vedremo più in là ..ma povca zozza Maurizio. Volevo mi smentissi..

 

Per """ fortuna""" la società non ti ha dato una rosa adeguata e quindi basta vinci in campionato..ma almeno quello, PER FAVORE, ok? Non fare cavolate. Non voglio coppe onorarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Il passo ce l'ha. il problema è che se giochi attaccante esterno devi segnare almeno 10+ goal a campionato, mentre Berna è già tanto se arriva a 5, proprio come un centrocampista. Comunque, se la logica di Sarri è questa e Berna deve "sacrificarsi" in un ruolo non suo, potremmo pure vederlo terzino, quest'anno, perché a cc c'è fin troppa ressa (a meno che a fare il terzino non ci metta Can)

Non ha lo spunto, il dribbling secco e, come dici giustamente, segna anche poco. È vero anche che a centrocampo c'è la ressa, ma escludendo Ramsey non abbiamo mezz'ali particolarmente tecniche e con capacità di andare al tiro come potrebbe essere lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Avevano tutti fretta di scappare per fare servizi su Conte, Giampaolo e il derby che vale la vetta del mondo 

Che puntualmente finirà 0-0 o 1-0 scarso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, diciamo che non ha lo spunto e il dribbling del grande esterno.

Oltre al fatto che non fa assist e l'ultima volta che ha preso la porta Sarri lavorava ancora in banca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ha lo spunto, il dribbling secco e, come dici giustamente, segna anche poco. È vero anche che a centrocampo c'è la ressa, ma escludendo Ramsey non abbiamo mezz'ali particolarmente tecniche e con capacità di andare al tiro come potrebbe essere lui. 

Perché Bernardeschi possa giocare a cc, dovrebbero uscire sia Can che Khedira a gennaio. Fino ad allora, per me non se ne parla. Liberiamoci da sta rottura di scatole del mercato. Adesso i giocatori son questi e con questi si gioca. E Berna mi sa che giocherà poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Siamo in una situazione non straordinaria per quanto riguarda i difensori esterni 

Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Che puntualmente finirà 0-0 o 1-0 scarso .ghgh 

mamma mia, sarà una partitaccia inguardabile... .ghgh

se Antonio non skula, mi sa che sabato sera si torna in vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Che puntualmente finirà 0-0 o 1-0 scarso .ghgh 

Magari con papera finale di uno dei due portieri più forti al mondo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Siamo in una situazione non straordinaria per quanto riguarda i difensori esterni

Beh, su questo credo dovesse parlare prima con la società, perché la situazione era ampiamente prevedibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bernardeschi in futuro lo vede a centrocampo, quello che io e altri qui dentro sosteniamo da un pò. È evidente che non abbia il passo da esterno.

Ecco perché voleva vendere i centrocampisti, perché nella sua testa c’e Berna mezz’ala e non lo può fare.

 

Qualcosa di calcio ne capisco allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

Ha parlato molto bene di Matuidi

Come chiunque ci capisca di calcio. Ergo, sto forum è pieno di ***, ma non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io sono d'accordo con Sarri con Bernardeschi a centrocampo, anzi dirò che per me è il naturale upgrade di Matuidi.

E per evitare pessime battute su di lui che ormai son routine qui dentro, non mi riferisco propriamente alla qualità ma al ruolo di equilibratore a centrocampo. Con lui, come con Matuidi, puoi passare dal 4-4-2 al 4-3-3, con meno quantità ma più qualità.

Peccato che con  la "discutibile" gestione del mercato ci abbia lasciato con millemila centrocampisti e pochissimi esterni, sia difensivi ma anche offensivi, e rimarrà tutta teoria.

secondo me la società lo sapeva 

avendo il mercato bloccato purtroppo hai fatto di necessità virtù

Ora ti ritrovi con molti centrali e pochi esterni... sicuro a Gennaio Can verrà ceduto per un esterno a tutta fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elteoJ ha scritto:

secondo me la società lo sapeva 

avendo il mercato bloccato purtroppo hai fatto di necessità virtù

Ora ti ritrovi con molti centrali e pochi esterni... sicuro a Gennaio Can verrà ceduto per un esterno a tutta fascia 

Chi potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bernardeschi in futuro lo vede a centrocampo, quello che io e altri qui dentro sosteniamo da un pò. È evidente che non abbia il passo da esterno.

Penso il passo ce l'abbia e anche la resistenza fisica, perchè correre corre di sicuro, è solo che il suo compito da esterno dovrebbe essere di superare gli avversari sulla fascia e poi crossare ma non riesce proprio a farlo e si accentra sempre e troppo presto, spesso però o mancando la porta col tiro o sbagliando l'ultimo passaggio. Probabilmente partendo più arretrato come centrocampista avrebbe anche più opzioni di passaggio o anche solo di "vie libere" per inserirsi che secondo me lo aiuterebbero molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bernardeschi in futuro lo vede a centrocampo, quello che io e altri qui dentro sosteniamo da un pò. È evidente che non abbia il passo da esterno.

Bisogna vedere cosa fa senza palla da mezz'ala però... quello che al momento Matuidi sta facendo benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.