Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Higuain post Inter: "Grandissima partita della Juve, l'abbiamo portata a casa con carattere"

Post in rilievo

Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

 

Gonzalo, partita durissima, bella e alla fine siete nuovamente primi in classifica.
"Una grandissima partita della Juve, loro erano la squadra più solida del campionato, avevano fatto sei vittorie su sei. Noi abbiamo giocato una gara di grande carattere, con grande determinazione e per fortuna l'abbiamo portata a casa".

Te l'aspettavi di partire in panchina?
"Sono decisioni che prende il mister, Paulo stava facendo bene, ha fatto un grande gol. io ero fuori, se mi fosse capitato di entrare avrei dovuto aiutare la squadra, per fortuna ci sono riuscito, ho fatto gol, la squadra ha lottato con grande determinazione e adesso siamo primi in classifica".

Quella porta non ti porta male. Anche nel 2018 hai fatto un gol che di fatto ha consegnato lo Scudetto alla Juventus.
"Io provo sempre a fare il massimo, questo è un grande inizio di stagione, ma dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo la sosta e dobbiamo stare calmi e lottare per tutte le competizioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un panzone in declino

vogliamo lukaku ahahah

 

ma il controllo sul goal coi piedi al contrario  quando lo fa lukaku?

 

una estate intera a dire che avevamo fatto un grande acquisto col suo ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi, fino a qualche giorno fa, lo ha definito ex calciatore ha la decenza di andarsene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito da tempo che solo nella Juve stava bene... e tanti, troppi ancora non capiscono che l'ambiente conta molto. Altrove è stato trattato come uno straccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Meglio il paracarro belga :risata3:, vedove di allegri  imbarazzanti

Ma sempre di Allegri parlate?! Direi che sta cosa ha abbastanza stufato... Soprattutto vorrei capire cosa c'entra Higuain con Allegri?! .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo la speranza che la sua permanenza con Sarri in panchina poteva essere una sorta di rinascita per lui. Al momento sembra andare in quella direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.