Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Juventus e Bud, insieme! La Lager americana, “King of Beers”, diventa Official Beer dei bianconeri

Post in rilievo

mettiti comodo
Intellettuali nei caffè
Internettologi ....

Tutti tuttologi col web
Coca dei popoli
Oppio dei poveri.....

 

 

che pesantezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A me la Bud piace a dir la verità... più di molte birre europee.

Più della Orval, della Westmalle ?

E la Schlenkerla?

Lasciando stare le birre artigianali naturalmente.

Meriti di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tifoso deluso ha scritto:

Più della Orval, della Westmalle ?

E la Schlenkerla?

Lasciando stare le birre artigianali naturalmente.

Meriti di più 

Ammetto di non essere un mega appassionato/intenditore di birre...

A me piace solo d'estate e con la pizza e dev'essere anche dissetante (e la Bud mi piace anche se non soddisferà i puristi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, causio70 ha scritto:

I miei migliori rutti li ho fatti proprio con la Bud... grande Juve!!

Piacere è tutta anidride carbonica

1 ora fa, JLS ha scritto:

spero che tu non ti riferisca alla Tennent's Super, considerata ovunque una birraccia di pessima qualità associata ai senzatetto che solo in Italia per qualche motivo strano ha successo

Perché è quasi 10 gradi, allora è ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammetto di non essere un mega appassionato/intenditore di birre...

A me piace solo d'estate e con la pizza e dev'essere anche dissetante (e la Bud mi piace anche se non soddisferà i puristi).

Io la bevo soprattutto fuori dai pasti, e il gusto allora diventa importante.

A differenza del vino, inoltre, puoi assaggiare birre notevoli senza spendere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

A me la Bud piace e molto pure.

E' una birra gradevole, leggera, che puoi bere tranquillamente fuori dai pasti.

Poi vabbe' adesso arriveranno gli Hipsters della birra a dirmi che i veri conoscitori dell'arte degli antichi mastri birrai belgi impone che si bevano solo le birre artigianali, le IPA e la Guinness.

 

P.S. Aggiungo che ancora devo trovare una birra artigianale che mi convinca al 100%, che le IPA sono solo moda e che la Guinness ha lo stesso sapore di quello che mi immagino sarebbe il sapore di fogli di giornale sciolti nell'acqua.

De gustibus.

Io questa Bud non l'ho mai provata. Ma ti do ragione sulla Guinness. Io la trovo proprio morta, quello che sono riuscito a percepire è solo un leggero retrogusto di caffè. 

L'IPA l'ho assaggiata una volta, era una birra artigianale. Sapore deciso ma non fa per me. 

Le mie preferite sono le weiss tedesche e ovviamente le birre belghe (di qualsiasi tipologia, tanto sono una più buona dell'altra sefz). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amdir ha scritto:

La migliore birra è la Peroni. Peroni number one

Se mangi pane e bologna col cappello di carta in testa ...   .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Tutti sommelier...fate come il sottoscritto che non schifa neanche le lattinacce peggiori dell'eurospin .sisi

E per il vino vai di tavernello? Io bevo poco ma quando lo faccio devo farlo bene altrimenti evito e bevo acqua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bud a livello mondiale è più conosciuta della Peroni o della Moretti.

Questo vuol dire che tanto schifo non fa...forse in Italia ci mandano la versione peggiore poiché qui sanno di non avere mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

A me la Bud piace e molto pure.

E' una birra gradevole, leggera, che puoi bere tranquillamente fuori dai pasti.

Poi vabbe' adesso arriveranno gli Hipsters della birra a dirmi che i veri conoscitori dell'arte degli antichi mastri birrai belgi impone che si bevano solo le birre artigianali, le IPA e la Guinness.

La birra come il vino e come qualsiasi altro alimento deve soddisfare i tuoi gusti quindi se a te una cosa piace è giusto che la consumi senza farti problemi, ci sono i vegani che mangiano 20 cose diverse che alla fine hanno tutte lo stesso sapore e si incazzano se glielo fai notare ... mia figlia semi vegetarians mangia del gesso che chiama formaggio e se gli dico qualcosa mi dice che non capisco niente ...

3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

 

P.S. Aggiungo che ancora devo trovare una birra artigianale che mi convinca al 100%,

Li dipende dal maestro birraio il fortunatamente l’ho trovato...

3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

che le IPA sono solo moda e che la Guinness ha lo stesso sapore di quello che mi immagino sarebbe il sapore di fogli di giornale sciolti nell'acqua.

De gustibus.

Spero che quello che bevo e mi piace non sia fatta col la gazzetta della porcilaia. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che schifo di birra, speriamo almeno che sgancino tanti bei dollaroni 😁

Comunque, leggendo "Bud" non ho potuto fare a meno di pensare a Bud Spencer e mi è scesa una lacrimuccia. 

Carlo Pedersoli scelse il nome d arte Bud Spencer in omaggio all attore Spencer Tracy e proprio alla birra Bud, lo sapevi? 

 

 

 

Scusa ma ho visto solo dopo che altri avevano già esposto il concetto di cui sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io questa Bud non l'ho mai provata. Ma ti do ragione sulla Guinness. Io la trovo proprio morta, quello che sono riuscito a percepire è solo un leggero retrogusto di caffè. 

L'IPA l'ho assaggiata una volta, era una birra artigianale. Sapore deciso ma non fa per me. 

Le mie preferite sono le weiss tedesche e ovviamente le birre belghe (di qualsiasi tipologia, tanto sono una più buona dell'altra sefz). 

Anche a me piacciono molto le Weiss.

La Bud va presa per la birra che è.

Una birra commerciale, frizzante, leggera che si beve con facilità.

Io la bevo sempre con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.