Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Juventus e Bud, insieme! La Lager americana, “King of Beers”, diventa Official Beer dei bianconeri

Post in rilievo

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Sono gusti e ribadisco che non bevo bud

Esatto 

Certo che sono gusti. A me per esempio non fa impazzire la Gusiness.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai bevuta! Il fatto che conosca il marchio nonostante non abbia mai bevuto una Bud fa capire quanto questi marchi siano bravi nel vendere e nel farsi conoscere. Ben vengano partnership di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Birra inbevibile ma basta che sganci... 

per quanto riguarda il dibattito in corso, 

N. 1 Boucanier

N. 2 Supreme Saint Benoit

N. 3 Nastro Azzurro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che sono gusti. A me per esempio non fa impazzire la Gusiness.

 

Io ci vado matto.... .ghgh 

Arrivato a Dublino la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare in “pellegrinaggio” e visitare la fabbrica.. .ghgh 

5 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Si, Bellinazzo che dice? 

Belinazzo si può attaccare ar ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

I Simpson si riferiscono alla bud rock dei Flintstone. Piccolo ot, chiedo scusa. .drink

La birra duff è pure in commercio, sono sicuro di averla vista alla coop tempo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Che schifo di birra, speriamo almeno che sgancino tanti bei dollaroni 😁

Comunque, leggendo "Bud" non ho potuto fare a meno di pensare a Bud Spencer e mi è scesa una lacrimuccia. 

Bud Spencer Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Lo pseudonimo Bud Spencer ha origine proprio dalla birra Bud.

 

Ma non si chiamava Budweiser?

 

29 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

1) Carlo Pedersoli alias Bud Spencer prese il nome d'arte proprio dalla sua birra preferita (la Bud) e dal suo attore prefertio Spencer Tracy.

 

2) Si, in realtà si chiama Budweiser, ma poi per certi mercati hanno preferito usare la semplice e intuitiva abbrevizione Bud

No aspettate, non facciamo confusione che per un birrificio è una questione importante.

 

La vera Budweiser è, sin dal 1531, prodotta in Boemia, nella città di Ceske Budejovice, città che in tedesco si chiama per l'appunto Budweis.

 

È una ottima lager, da bere a fiumi, a differenza della Bud americana... Che non c'entra un cavolo e fa pena, ma in alcuni stati ha il diritto di usare il nome Budweiser.

 

Morale della favola: dopo una luuuuuuunga serie di cause, nella maggior parte d'Europa funziona così:

- la Budweiser ceca viene venduta con il nome di Budweiser Budvar, ed è bona.

- la Budweiser americana ora viene venduta come Bud, e fa pena, ma sgancia dindi alla Juve 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, John Rackham ha scritto:

 

No aspettate, non facciamo confusione che per un birrificio è una questione importante.

 

La vera Budweiser è, sin dal 1531, prodotta in Boemia, nella città di Ceske Budejovice, città che in tedesco si chiama per l'appunto Budweis.

 

È una ottima lager, da bere a fiumi, a differenza della Bud americana... Che non c'entra un cavolo e fa pena, ma in alcuni stati ha il diritto di usare il nome Budweiser.

 

Morale della favola: dopo una luuuuuuunga serie di cause, nella maggior parte d'Europa funziona così:

- la Budweiser ceca viene venduta con il nome di Budweiser Budvar, ed è bona.

- la Budweiser americana ora viene venduta come Bud, e fa pena, ma sgancia dindi alla Juve 😁

Ottimo posto, anni fa sono stato a Ceske Budejovice ed ho visto lo stabilimento, la Boemia è molto bella tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

La 7.5 Top e la cruda al birrificio non si batte:8

Nulla a che vedere con le finte "crude" al supermercato... La vera cruda scade dopo una decina di giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, John Rackham ha scritto:

 

No aspettate, non facciamo confusione che per un birrificio è una questione importante.

 

La vera Budweiser è, sin dal 1531, prodotta in Boemia, nella città di Ceske Budejovice, città che in tedesco si chiama per l'appunto Budweis.

 

È una ottima lager, da bere a fiumi, a differenza della Bud americana... Che non c'entra un cavolo e fa pena, ma in alcuni stati ha il diritto di usare il nome Budweiser.

 

Morale della favola: dopo una luuuuuuunga serie di cause, nella maggior parte d'Europa funziona così:

- la Budweiser ceca viene venduta con il nome di Budweiser Budvar, ed è bona.

- la Budweiser americana ora viene venduta come Bud, e fa pena, ma sgancia dindi alla Juve 😁

.ok

 

Io l'ho fatta molto semplice perchè è una vicenda troppo lunga e complicata da spiegare! 

 

P.S. Sul piacere o meno evito il mio commento perchè lo ritengo superfluo e poi è una questione di gusto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boiazza ha scritto:

Saran contenti quelli della Tecate in Messico..

Credo siano uno sponsor regionale (centroamerica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che sono gusti. A me per esempio non fa impazzire la Gusiness.

 

La Guinness è la mia preferita tra quelle commerciali, ma capisco che ha un gusto particolare che non può piacere a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che schifo di birra, speriamo almeno che sgancino tanti bei dollaroni 😁

Comunque, leggendo "Bud" non ho potuto fare a meno di pensare a Bud Spencer e mi è scesa una lacrimuccia. 

Ieri sera mi rivedevo per la trecentesima volta Continuavano a chiamarlo Trinità..

quando entra nel monastero ed alla vista dei frati esclama: Che brutta gente!..:hysterical:

Era un grandissimo Bud Spencer..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.