Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Quindi, da regolamento,  era rigore netto. Il braccio di deLigt era larghissimo.

Totalmente involantario, ma la volontarietà non conta più nulla.

L' ha presa prima di piede non e MAI rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Secondo te??

A qualcuno??

Qui dentro se va bene la metà tifa Juve...per il resto un 25% è tifoso solo delle proprie idee delcazzo...e il restante 25% troll e anche in maniera smodata...

 

Poi ce ne sono un paio che sarebbero da TSO...ma se non se ne accorgono da soli...cosa volete che freghi a me??

trattasi anche di serie manie di protagonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Se cinturi Pogba in finale di CL invece il rigore non te lo danno , dipende sempre da chi lo fa e da chi lo subisce ( specie in CL ).

Eh lo so.. in CL spagnole e inglesi le favoriscono, questo lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

De Ligt, oltre alla giovanissima età, è cresciuto in un calcio anni luce lontano dal nostro, dico solo diamogli un pò di tempo prima di parlare di bidone colossale 

Non esiste il tempo con quello stipendio. Se guadagni quelle cifre devi performare, se era un giovane da crescere gli dovevi dare 2 milioni all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxono ha scritto:

Dov'è questo video?

Lo ha detto quando spiegava il fallo di mano se fai una giocata intenzionale come quella di De Ligt che va per giocare la palla in scivolata non certo per opporsi alla disperata e poi la palla schizza sul braccio dove quest'ultimo ha un movimento congruo non è mai rigore, quante volte capita che un difensore va di testa e poi la palla gli schizza sul braccio e quando mai hanno dato rigore col VAR portatemi un caso negli ultimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

De Ligt va panchinato, si, si riprendera', e' giovane, diventera' il numero uno ma ora come ora e' impresentabile, Rugani non e' cosi dannoso e in panca c'e' un altro giovane che ogni tanto dovrebbe giocare, se l'arbitro avesse fatto il suo dovere finiva male, comunque finale di partita vergognoso, per il resto sono soddisfatto considerando come giochiamo di solito dopo la sosta.

Ma smettila.

 

É stato perfetto per 92'... poi un rimpallo scivolando

 

 

Ma per piacere .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

anche  a me.

 

cmq per me la mano di deligt era rigore però era rigore pure l'averlo tirato per il collo nel primo tempo, quindi si parifica (anzi sarebbe stato un goal in più per gestire meglio)

E' andata bene dai.....😆

non essendoci piu' la volontarieta', abbiamo rischiato per un intervento di rara goffaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

pure Sansone era palesemente da rosso

giocavano 30 minuti in 10, questo l'abbiamo visto?

la tua tesi difensiva non devi sciorinarla con me, ho solo scritto che era rigore, sapete tutti che e' cosi e sapete cosa ci diranno e la cosa da fastidio, ecco spiegato questo accanimento a voler dire che non e' vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

e' inutile tirare fuori 3000 episodi, quello di De Ligt era rigore e lo sai pure tu, e purtroppo lunedi ci cagheramno il c.azzo

Ah be' certo contano solo quelli degli altri la mancata espulsione di Sansone e il rigore per noi nel primo tempo non contano 

Quello di DeLigt NON è rigore ripassati il regolamento o guardati cosa dice Rizzoli su un episodio analogo così le tue certezze magari le rivedi un attimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Quindi, da regolamento,  era rigore netto. Il braccio di deLigt era larghissimo.

Totalmente involantario, ma la volontarietà non conta più nulla.

E se tocca il pallone con la mano dopo che l’ha toccato con un’altra parte del corpo? Perché mi sembra che di quello non si parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la azione del bologna in cui prendano la traversa sia in off side. Cmq Buffon fa il miracolo per pareggiare una sua precedente enorme vaccata. Senza vaccata non sarebbe servito il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

abbiamo vinto e abbiamo giocato mille volte meglio dell anno scorso, calo alla fine apparte. 

 

veramente amico mio cosi ti giochi il fegato. 

Ma quale fegato, ti sbagli, io quando vedo che la classifica comincia per "J", sono il più felice del mondo, solo che se ho voglia di dire la mia la voglio dire, finora Sarri non ha migliorato il rendimento, si gioca meglio in avanti, ci sono più schemi, più scambi di prima, più fantasia ma la squadra è meno equilibrata , meno quadrata, e dietro si balla molto più di prima, i risultati sono più o meno gli stessi, in Italia e in Europa, cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia, e giocano gli stessi di Allegri, prima erano i suoi cocchi, ora sono diventati i cocchi di Sarri .

Prima Allegri si poteva criticare , ora se si critica Sarri si è mangiatori di fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxono said:

Dov'è questo video?

L'ho postato poco fa ... lo spiega chiaramente ... l'unico caso in cui non è rigore quando hai le braccia allargate fin sopra le spalle è QUANDO IL CALCIATORE SE LA TIRA DA SOLO ... De LIGT ha toccato palla prima che gli sbattesse sul gomito ... non l'avesse deviata col piede allora sarebbe stato rigore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sull'episodio del presunto rigore ho una sola certezza, pioveranno palate di sterco su di noi...Agresti ed il suo sito hanno già sentenziato: " episodio dubbio"

scusa, ma ce lo sucano...si attaccano al carro...dare quel rigore sarebbe stata una cosa ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

la tua tesi difensiva non devi sciorinarla con me, ho solo scritto che era rigore, sapete tutti che e' cosi e sapete cosa ci diranno e la cosa da fastidio, ecco spiegato questo accanimento a voler dire che non e' vero

ok, per te Sansone era da secondo giallo?

mancava mezzora ti ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

ma sai leggere ?

io mica ho scritto che era rigore!!!!

la mia affermazione è a riguardo delle uscite scomposte dell'olandese, sempre al limite e scordinate al massimo! se non sei d'accordo, bene, ci sta, ognuno ha la sua opinione, ma non mettermi parole in bocca che io non ho MAI scritto o detto, grazie.

Ok allora a quale situazione ti riferivi,dato che in quella del presunto rigore non ha sbagliato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.