Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Rigore o meno, De Ligt ha lisciato di brutto in quell'azione.  Magari diventerà Ruud Krol, ma oggi non merita di essere titolare.

Rugani per partite giocate molto meglio veniva crocifisso

Vero. Stasera proprio sciagurato.  Comunque io non mi preoccuperei eccessivamente.  Deve ambientarsi e reggere meglio le pressioni del nostro campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

condivido tutto tranne berna...almeno 6,5...ha coperto e smistato. un pò impreciso, ma non è il suo ruolo

ha coperto.. ha corso tanto...bellissima una sua sgropoata sulla dx. ma questo lo fa più o meno sempre. 

 

il problema è che quando c'è da essere veloce di mente e non solo di gambe.... non sa mai bene cosa fare... e quel poco che fa lo fa sempre con un pizzico di ritardo mentale.. cioè ci arriva quella frazione di secondo dopo.....

 

un esempio.... una palla vagante volante va verso di lui con vicino un avversario... ebbene finché capisce che la palla andrà a lui.. l'avversario fa in tempo a soffiargli il tempo.... non è reattivo mentalmente. 

sia in riconquista sia in proposizione........ ma anche nel tiro dove si fa ribattere sempre perché letto in anticipo.... non so se sono riuscito a spiegarmi bene. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io volevo giocare mezzora in superiorità numerica come doveva essere con Sansone

e li non c'erano rigori o altro, in 10 li volevo vedere

Quest'anno finora sta girando bene tutto sommato. Non abbiamo mai pagato dazio e sempre vinto alla fine ad esempio col Napoli, questa sera  a Firenze (pareggio) . Per me nel.computo degli episodi non ci sta dicendo male nel.rapporto dare/avere. Ci metto pure pali e traverse ecc... quindi bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furia Ceca1985 said:

Si .se la prende con gamba piede ginocchio prima nn e mai rigore per ciò nn ha fischiato sennò stai sicuro che lo davano figurati se perdevano l' occasione di fogterci alla fine.

ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA ALLEEEEEEELUJA sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ah be' certo contano solo quelli degli altri la mancata espulsione di Sansone e il rigore per noi nel primo tempo non contano 

Quello di DeLigt NON è rigore ripassati il regolamento o guardati cosa dice Rizzoli su un episodio analogo così le tue certezze magari le rivedi un attimo 

del rigore per noi non ne sta parlando nessuno, ma dimmi qual e' cosi lunedi quando mi daranno del ladro mi faro' scudo con quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Perche bisogna fare turn over e Demiral dovrà pure giocare 

Giocherà a Lecce, o in casa col Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ok allora a quale situazione ti riferivi,dato che in quella del presunto rigore non ha sbagliato nulla.

PER TE non ha sbagliato nulla, per me invece è entrato in scivolata alla ''carlona'' come si dice dalle mie parti, e la cosa che mi disturba è che lo fa troppo spesso!

poi se lo dico io che sono uno di quelli che più di tutti lo ha esaltato fin dal gennaio scorso, quando non era ancora nostro, forse può essere che ciò che dico lo penso per davvero...  E A MALINCUORE!

la difesa è sorretta dal solo bonucci in questo momento, o almeno è ciò che penso io in relazione a quanto visto negli ultimi 20 minuti di gara oggi e a quelle giocate in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Io quando si vince sono sempre contento, questo a prescindere, sono il primo a voler vedere una Juve dominante che gioca un calcio scintillante ma come dicevo quest'estate non è un problema di allenatore ma di giocatori. 

Infatti quest'anno stiamo giocando male..a parte con la fiorentina abbiamo sempre espresso un buon calcio a tratti proprio scintillante..per non parlare di come stanno giocando i vari Cuadrado Pjanic AlexSandro che erano dei fantasmi o di Higuain a cui fu preferito Mandzukic ..

L'allenatore non conta è una grande balla che si dice sempre ma che è falsa e lo dimostra come gioca la Juve quest'anno e come stanno rendendo dei giocatori che facevano pena l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

la tua tesi difensiva non devi sciorinarla con me, ho solo scritto che era rigore, sapete tutti che e' cosi e sapete cosa ci diranno e la cosa da fastidio, ecco spiegato questo accanimento a voler dire che non e' vero

Lo sai tu semmai, quello non è rigore manco per niente, tant'è che anche rivisto al VAR non l'hanno dato, palla che sbatte sul braccio subito dopo un carambola sul piede, movimento congruo, nessun dubbio.

Onestamente di cosa diranno che ne batto la ciolla, ci ho fatto il callo, una moviola seria farebbe notare il rigore SU De Ligt del primo tempo e il mancato secondo giallo a Sansone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Vatti a trovare il replay ravvicinato dalle spalle.

 

2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Scusate, ma il regolamento nuovo parla di braccio attaccato al corpo.

Il braccio di deLigt è palesemente aperto a 90° rispetto al busto.

Quindi, da quamto ho capito, dovrebbe essere inequivocabilmente rigore.

 

Che cosa non ho capito?

Lo ha già spiegato Rizzoli. Se la palla viene deviata da un altra parte del corpo,anche se il braccio e largo ma non oltre l’altezza delle spalle non è rigore. De Ligt la tocca col piede ed il pallone gli carambola sul gomito che non è aperto per nulla oltre le spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Dio che pena...

 

Caxxo...se almeno venissero pagati capirei pure...ma così francamente è da TSO...ma che senso ha 'sta difesa strenua di uno che si pappa 7 milioni per stare sdraiato sul divano?? Ma che gliene viene??  :risata3:

ma che ne so ahah 

che poi negare enormi differenze è da malafede oppure col calcio hanno poco a che fare.

Potevamo fare almeno 4 gol stasera, sprechiamo troppo e li bisogna migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

non lo so cosa non hai capito,ha fatto un intervento in scivolata ,la palla gli è sbattuta prima sulla gamba e poi sul gomito,credo non possa farlo sparire cosi da un minuto all'altro il braccio

Questo è logicamente palese.

...però i regolamenti non sempre seguono la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Hanno appena fatto vedere cosa ha fatto Bernardeschi in non possesso palla: è stato bravissimo

Con l’Inter può anche servire uno che spezza il gioco avversario, con il Bologna di turno preferisco uno che concretizzi il gioco espresso dalla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minuccio ha scritto:

Non è giusto buttare la croce addosso a un ragazzo di 20 anni, però ogni gol preso e ogni sbavatura dietro, c’è sempre de Ligt di mezzo. Partita comunque da vincere con 3-4 gol di scarto

Ok, ma non può essere titolare della Juventus, anche se pagato 75 milioni. Al momento è troppo pericoloso. Purtroppo il Chiello è out. Demiral mi sembra più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Certamente a breve cambierà idea chiedendo scusa al Bologna sefz

Per non perdere tutti i followers ha detto che il gol di pjanic era da annullare per fallo su mbaye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt per me molto bene, magari dovrebbe soltanto mettere le braccia dietro un po' di più. 

 

È in crescita, non fate le zitelle isteriche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Allora anche per loro non c'era... Altrimenti avrebbero titolato con "scandalo a Torino" .fuma

 

Diamo tempo alla redazione di riunirsi in camera di consiglio sefz..Agresti è probabilmente il più antijuventino tra i giornalisti ( si fa per dire) in circolazione..per noi spende sempre parole bellissime...non ti dico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.