Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Il miglior tiratore di calci di punizioni nella storia della Juventus

Il miglior tiratore di punizioni nella storia della Juventus   

  1. 1. Chi è stato il miglior tiratore di calci di punizione nella storia della Juventus ?

    • Ronaldo
      5
    • Pirlo
      112
    • Del Piero
      332
    • Nedved
      0
    • Zidane
      1
    • Baggio
      18
    • Platini
      269
    • Pjanic
      29
    • Dybala
      4


Post in rilievo

Buongiorno a tutti, 

 

come da titolo, volevo chiedervi chi secondo voi è stato il miglior tiratore di calci di punizione nella storia della Juventus. 

 

A voi.

 

P.S Se dovessi aver dimenticato qualcuno degno di nota fatemelo notare che lo aggiungo nel sondaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio Alex

 

ricordo soprattutto un periodo, 1-2 anni dopo calciopoli, che non sbagliava quasi mai, praticamente erano come calci di rigore...

 

mi piace riportare questa frase di Ronaldinho "I mio idolo. Lui le calcia meglio di me, e non lo dico così per dire. Io sono bravo dal limite, soprattutto. Ale, anche da più lontano. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Penso a quella che rifilò allo Zenit. Calcia con un effetto "muy raro", fossi un portiere non saprei dove piazzarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è una provocazione? 

Tra quelli che ho visto con cognizione di causa, sicuramente Del Piero e, un mezzo gradino sotto, Pirlo. Poi Pjanic e Dybala, più o meno a pari merito. Zidane non era granché, ricordo giusto 4-5 punizioni vincenti, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare polemica, ma se c'è Ronaldo che ha segnato ben 0 punizioni da quando sta alla Juve, perché non inserire pure Chiellini, Bonucci e altri? 

Non posso giudicare Platini per l'età, ma sono indeciso tra Del Piero e Pirlo, dopo di loro metto Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono troppo di parte forse.....tutto quello che mi chiedi.....chi è stato il migliore a fare qualsiasi cosa nella storia della Juve e forse dell'universo?

Sempre lui....LE ROI MICHEL!!!:d

Chi non l'ha visto giocare non credo possa capire fino in fondo........:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.