Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Il miglior tiratore di calci di punizioni nella storia della Juventus

Il miglior tiratore di punizioni nella storia della Juventus   

1. 1. Chi è stato il miglior tiratore di calci di punizione nella storia della Juventus ?

• Ronaldo
      5
    • Pirlo
      112
    • Del Piero
      332
    • Nedved
      0
    • Zidane
      1
    • Baggio
      18
    • Platini
      268
    • Pjanic
      29
    • Dybala
      4

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

come da titolo, volevo chiedervi chi secondo voi è stato il miglior tiratore di calci di punizione nella storia della Juventus. 

A voi.

P.S Se dovessi aver dimenticato qualcuno degno di nota fatemelo notare che lo aggiungo nel sondaggio. 

senza dubbio Alex

ricordo soprattutto un periodo, 1-2 anni dopo calciopoli, che non sbagliava quasi mai, praticamente erano come calci di rigore...

mi piace riportare questa frase di Ronaldinho "I mio idolo. Lui le calcia meglio di me, e non lo dico così per dire. Io sono bravo dal limite, soprattutto. Ale, anche da più lontano. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Penso a quella che rifilò allo Zenit. Calcia con un effetto "muy raro", fossi un portiere non saprei dove piazzarmi.

• Mi Piace 16

Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, senza dubbio. Del resto è stato il più forte di tutti i tempi.

Le sue erano rigori e non punizioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Ronaldo è una provocazione? 

Tra quelli che ho visto con cognizione di causa, sicuramente Del Piero e, un mezzo gradino sotto, Pirlo. Poi Pjanic e Dybala, più o meno a pari merito. Zidane non era granché, ricordo giusto 4-5 punizioni vincenti, non di più.

• Mi Piace 1

Non per fare polemica, ma se c'è Ronaldo che ha segnato ben 0 punizioni da quando sta alla Juve, perché non inserire pure Chiellini, Bonucci e altri? 

Non posso giudicare Platini per l'età, ma sono indeciso tra Del Piero e Pirlo, dopo di loro metto Pjanic