Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque stasera è mancato tutto, khedira e matuidi inguardabili, bonucci idem, ronaldo che dovrebbe fare la differenza in queste partite bocciato, higuain e dybala i migliori in campo, specialmente higuain ha cambiato la partita, provvidenziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Ditemi un terzino sinistro più forte e completo di Alex Sandro, vi prego

Io però lo vorrei un po più propositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Se rabiot aumenta leggermente la velocità di passaggio in alcuni momenti è tanta tanta roba!

Ah, e non stiamo considerando ramsey-costa.

Già siamo ancora senza 2 dei giocatori che sulla carta sono tra i più forti che abbiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Spiegami una cosa un attimo

 

 

Mettiamo che oggi l'avesse decisa Khedira con una doppietta (è successo altre volte eh)

 

Come funziona?

Khedira era il giocatore che serviva?

 

 

Riuscite a scindere una * di partita da una stagione intera?

 

.

.

Ho controllato e non c'era nulla da sucare, devono avertelo amputato da bimbo.

 

 

Sei un po’ fuori luogo a stare nel live a ricordarci quanto sia forte e bello Icardi, chissenefrega di Icardi

 

noi abbiamo Paulo Dybala e lui sosteniamo

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

La D'Amico a Sky "locomotive che continuava a tenere il pallino del gioco"......

la colpa è di zio Gigi 

Se lo dice lei che di pallino se ne intende..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il messaggio è mio:d.jufan
Ero tra il serio, il faceto e lo scaramantico...visto che altre volte ho già parlato male di tizio e caio che poi han segnato.
Cmq...MAMMA MIA
Al 77°esimo avevo spento tutto ed ero andato a letto distrutto.
All'85°esimo accendo lo smartphone su bet e vedo INCREDIBILMENTE un 2-1
Mi rialzo velocemente al settimo-ottavo-nono cielo e riaccendo lo streaming.
In più ho vinto 176 euro...mi mancava solo la vittoria della Juventus :drill:

Gatto nero, d ora in poi sarai tenuto d occhio .schiaf

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male partita soffertissima ma vittoria meritatissima...bonucci le sue tre ca...te annuali purtoppol e deve fare..Khedira secondo me è il nostro anello debole di centrocampo..bentancur e tanta roba secondo me merita di giocare titolare..intanto crescono rabiot..de ligt..e dybala...avanti cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo non vi siano dubbi che si debba puntare sempre sulla qualità. Pertanto sarà necessario inserire in pianta stabile Rabiot ed uno tra Ramsey e Benta. Fuori Kedhira e Matuidi. Davanti osare con Dybala trequartista dietro a Higuain e Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono scarsi e alla fine sono scoppiati,una partita complicata posso capirla ma quello che contesto è assolutamente il contesto in cui si è giocato, primo tempo sembrava di stare in trasferta,nel secondo a teatro, così non va bene, urgono interventi societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato male, abbiamo giocato come gioca chiunque contro una squadra che parcheggia il pullman davanti alla porta. Non c’è altro modo di giocare, non ci sono spazi, non c’è altro modo di sbloccarla che su un calcio piazzato o (per l’appunto) un gesto tecnico di livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste partite servono gli esterni top. 

Ma noi abbiamo solo Douglas, peccato. 

 

Allegrino anche oggi pioi solo rosicare, torna alla prossima. 

Grande Maurizio. 

Ora punta su Benta e Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba vergognosa. Mai vista una squadra in CL che fa catenaccio pure sotto 2 a 1. Oggi lenti per carità, ma questi non hanno superato centrocampo, se Bonucci non fa la vaccata clamorosa non segnano manco con le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Il primo errore lo commette lui. E non è il primo anticipo che liscia in quella zona di campo lasciando scoperto tutto il reparto. Per non parlare del fatto che Eder ha fatto quello che voleva quasi tutti i novanta minuti. Mattia ha tutto il tempo del mondo ma le bende sugli occhi anche no.

Ma infatti, non capisco perché bisogna difenderlo per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Fancoolo i russi e il loro orrendo catenaccio

Dybala .dahl

La differenza tra avere mezzeali Rabiot e Bentancur rispetto a Khedira e Matuidi è incredibile. Il centrocampo dovrà diventare Rabiot-Pjanic-Ramsey o Berna convertito mezzala, pochi *

Ha cambiato tanto loro non attaccavano, quindi meglio due palleggiatori..non volete proprio capire che alla Juventus non c'è nessun giocatore che non sia di primo piano? Non ci sono schiappe e nessuno viene bocciato a prescindere dall'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Punisher ha scritto:

Uno scambio eventualmente non concretizzato con dybala da noi è un fallimento nello stesso mondo per il quale marotta re del mercato per averci rubato lukaku? Ma fate ridere parecchi eh.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Infatti Marotta non sta piu con noi E Paratici e inutile che la giri o rigiri la verita è questa che se non era per il rifiuto di Dybala lui aveva concluso lo scambio con Lukaku per un club come la JUVE è assolutamente inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Odrake said:

Io però lo vorrei un po più propositivo

E' un po bloccato dal avere Ronaldo sulla sua fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.