Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

«È rigore "nonostante" il regolamento». La pietra tombale del giornalismo italiano sulle moviole che riguardano la Juve! Cronaca di due giorni di delirio sul nulla

Recommended Posts

Mi spiace, ma mai nessuno potrà battere:"Bonucci è in fuorigioco attivo, apre anche le gambe per ingannare il portiere, ma è tenuto in giuoco da Sabelli, dunque regolare"

• Mi Piace 4
  • Haha 3

2 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Mi spiace, ma mai nessuno potrà battere:"Bonucci è in fuorigioco attivo, apre anche le gambe per ingannare il portiere, ma è tenuto in giuoco da Sabelli, dunque regolare"

Leggi fino alla fine allora, è citato anche quello  sefz

noi contro tutta italia .il loro odio la nostra benzina per arrivare ai successi.devono impazzire male la bastardata del 2006 la devono ancora finire di pagare 8 SCUDETTI SONO POCHI DI FILA. 

• Mi Piace 18

2 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Leggi fino alla fine allora, è citato anche quello  sefz

Si, ma riportarlo come lo lessi mi da quel senso di sana follia che mi fa frizzare il lunedì sera. Robe simili sono scritte da veri e propri geni, inutile girarci intorno. "E'rigore nonostante il regolamento" può scriverlo solo uno avanti anni luce rispetto alle menti comuni sefz 

• Haha 1

Io sono di Bologna : CREDIMI: NON SE NE FANNO UNA RAGIONE...oggi addirittura in una trasmissione locale ho sentito  il conduttore (che solitamente  mi sembrava  "sportivo" ) l' dire  frasi tipo " IL CALCO eì FINITO , mi viene voglia di dedicarmi ad altro....cioe' SIAMO ALL' ASSURDO ....

13 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Antijuventinismo giunto al baratro ormai.. tutte queste vittorie li stanno distruggendo! 

Si evolve pure l'antijuventinismo, in maniera assurda ma si evolve, deve stare al passo coi tempi... tra Var e una serie ininterrotta di vittorie stanno uscendo pazzi.the

• Mi Piace 1

Ah, sia chiaro che chi scambia un topic del genere per "vittimismo" è bene che risintonizzi le frequenze. 

È l'esatto contrario. 

Noi CRITICHIAMO questa manifestazione insopportabile di vittimismo, e ci ridiamo sopra.

Ci ridiamo meno quando grazie anche a questi esempi crescono menti malate con sillogismi vergognosi nei confronti della Juventus, e mi fermo qui. 

• Mi Piace 6

li capisco... 

é una chiara ed evidente strategia per condizionare indirettamente  gli arbitri.... chiameli fessi. 

ed il bello è che ci stanno riuscendo

difatti se ci fate caso siamo la squadra a cui fischiano pro.. il meno possibile... falli e rigori compresi.... a noi ci devono proprio sparare per fischiarci a favore.

Comunque su molti giornali ( tipo gazzetta sport, incredibile ma vero) c'è scritto che non è rigore, citando il regolamento.  Stavolta possono davvero mettersi il cuore in pace... Io mi arrabbio,  ma non mi meraviglio ormai più di nulla, perché il loro unico scopo è screditare la Juventus,  qualsiasi cosa succeda. In ogni caso poi non possono essere fatti miei, ma della società ( se ha voglia di intervenire...). 

ci sono indaisti che ancora adesso invocano al rigore.

niente, la serie a (minuscolo) è malata, incancrenita, incarognita, e ancora c'è chi la preferirebbe a un campionato europeo tra le più grandi.

• Grazie 1

Follia dilagante. Sono proprio contento di limitarmi alle partite e alle interviste post partita dei nostri e fine. 

Quello che c'è attorno è altamente sconfortante. 

• Mi Piace 1

Vadoeggermente fuori tema: nessuno ha notato che in Inter Sassuolo i due rigori concessi all'Inter sono l'esatta fotocopia di quelli negati a noi contro la stessa Inter? Guardateli e se qualcuno è più esperto di me in montaggi video faccia un bel video raffronto 

• Mi Piace 3

42 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

L'altro episodio comico avviene quando la presentatrice, la sempre illuminata Paola Ferrari, afferma alla fine di tutta la discussione: "ma siamo sicuri che De Ligt la tocchi con il piede? Perchè a me non sembra"

Beh, prova tu a vedere bene con la pelle degli occhi tirata in quel modo sefz

• Mi Piace 3
  • Haha 7

Tutti sanno la verità, il problema è che fa comodo imbastire la polemica, il dubbio, perchè è quello che fa più audience, che attira di più i lettori non juventini; in pratica dicono quello che tanti vogliono sentirsi dire..

Pazienza se si fomenta quel “sentore popolare” che conosciamo bene...